Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata

Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> Crystal Epos [Webcomic ITA]

Crystal_Prorok
Inviato il: Mercoledì, 21-Lug-2021, 14:14
Quote Post

Yellow Kid

Gruppo: Members
Utente Nr.: 13587
Città: Test

Ciao ragazzi! Sono Prorok e sono qui per promuovere il mio progetto, frutto di anni di disegni e smanettate su GIMP.

user posted image

Crystal Epos è un battle-shonen sul modello dei grandi classici giapponesi, ma dallo spirito e tocco (ovviamente) occidentale.
La storia è incentrata sulle vicende e i combattimenti dei personaggi dell'universo di Deucrion, il cristallo al quale si fa riferimento nel titolo.
Il punto di vista è quello di Yasmine Enchanté, una giovane terrestre che presto si ritrova a far fronte a verità e conflitti molto più grandi di lei.
Dopo mesi di preparativi sono felice di presentarvi il primo capitolo del fumetto, fruibile gratuitamente all'indirizzo del mio blog >>> https://crystalepos.blogspot.com/p/capitolo-1.html. Sono state pubblicate finora 56 pagine, e altre 18 verranno postate nelle prossime settimane.
Leggete e fatemi sapere cosa ne pensate! Il vostro sostegno è molto importante e mi motiva tantissimo.

Lascio qui le nostre pagine social se volete seguirci Pagina Instagram | Pagina Twitter
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 2 (2 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0194 ]   [ 21 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]