Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata



Pagine : (2) 1 [2]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> Batman: Arkham Origins
 
Death
Inviato il: Domenica, 28-Lug-2013, 15:39
Quote Post


Yellow Kid


Gruppo: Members
Messaggi: 5
Utente Nr.: 8948
Iscritto il: 28-Lug-2013
Città:



QUOTE (Neutron @ Venerdì, 12-Apr-2013, 07:41)
rischioso.
molto.
non capisco il perchè di togliere il lavoro dalle mani della rockstedy per passare la mano a una casa che non ha mai sfornato mezza roba decente...
staremo a vedere.

I Rocksteady sono al lavoro su un gioco di Batman next gen, seguito di Arkham City.

Comunque sono d'accordo: c'è il rischio di rovinare la serie, speriamo bene... Ad ogni modo, io l'ho già prenotato, assieme alla versione PS Vita (Blackgate, seguito di Origins).
PMEmail Poster
Top
 
marco_sanfy00
Inviato il: Mercoledì, 14-Ago-2013, 15:27
Quote Post


Arishem della IV Coorte
********

Gruppo: Members
Messaggi: 40514
Utente Nr.: 816
Iscritto il: 19-Ott-2004
Città: Cecily - Alaska



io sto ancora giocando al primo
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
 
L'Ammiraglio
Inviato il: Martedì, 17-Set-2013, 12:58
Quote Post


Signore di Latveria
*******

Gruppo: Members
Messaggi: 17894
Utente Nr.: 48
Iscritto il: 01-Lug-2004
Città: Industriale



Ho visto un po' di opinioni di gente che l'ha provato al PAX: sembra ben fatto, un po' pesante e lento nell'azione ma girava su PS3 quindi può essere per quello. Sembra davvero molto più approfondita la parte detective, che è un bene, e sorprendentemente buono l'aspetto open world. Speriamo, non lo prenderò al day one ma se è buono coi saldi invernali di Steam ci scappa.
PMEmail Poster
Top
 
marco_sanfy00
Inviato il: Martedì, 17-Set-2013, 14:54
Quote Post


Arishem della IV Coorte
********

Gruppo: Members
Messaggi: 40514
Utente Nr.: 816
Iscritto il: 19-Ott-2004
Città: Cecily - Alaska



QUOTE (L'Ammiraglio @ Martedì, 17-Set-2013, 12:58)
Ho visto un po' di opinioni di gente che l'ha provato al PAX: sembra ben fatto, un po' pesante e lento nell'azione ma girava su PS3 quindi può essere per quello. Sembra davvero molto più approfondita la parte detective, che è un bene, e sorprendentemente buono l'aspetto open world. Speriamo, non lo prenderò al day one ma se è buono coi saldi invernali di Steam ci scappa.

Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
 
L'Ammiraglio
Inviato il: Sabato, 26-Ott-2013, 14:08
Quote Post


Signore di Latveria
*******

Gruppo: Members
Messaggi: 17894
Utente Nr.: 48
Iscritto il: 01-Lug-2004
Città: Industriale



Sentiti i sostituti di Conroy e Hamill in un po' di clip: il Joker tutto sommato mi piace, Batman invece sembra abbastanza terribile, una specie di imitazione piattissima di Conroy che in più sotto abbaia come Bale.
Il gioco a quanto leggo pare buono, ma sembra cominci a sentirsi un po' la malattia di Assassin's Creed della pochissima innovazione. Mi sa che aspetto un po' a prenderlo.
PMEmail Poster
Top
 
Hulk Is indestructible!
Inviato il: Sabato, 26-Ott-2013, 16:39
Quote Post


Uomo Mascherato
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1016
Utente Nr.: 4542
Iscritto il: 15-Mag-2009
Città:



Preso ieri, me lo stò godendo un sacco.
L'innovazione viene presa troppo seriamente come fattore da voto a mio parere.
Questo gioco è ai livelli dei precedenti, ha la mappa più vasta, nuovi gadget e i combattimenti con i boss sono spettacolari dove non basta solo premere un tasto per vincere, ma devi pure avere il giusto tempismo.
E la trama è intrigante, anche se è un prequel e quindi si sa come andrà a finire è fatta bene e non ci sono buchi nella trama nei giochi ambientati dopo, per non parlare poi del fatto che in questa storia è proprio agli inizi della carriera di Batman, così da poter vivere l'emozione di vedere come il personaggio passa da vigilante mascherato a vero e proprio eroe di Gotham, un'emozione indescrivibile.
PMEmail Poster
Top
 
Raven
Inviato il: Mercoledì, 22-Gen-2014, 01:24
Quote Post


Main Man
******

Gruppo: Members
Messaggi: 15859
Utente Nr.: 811
Iscritto il: 17-Ott-2004
Città: il Multiverso



Dopo averlo finito mi sento di poter ammettere in tutta franchezza che non sfigura affatto di fianco ai due predecessori.
Anzi.
PM
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (2) 1 [2]  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

 



[ Script Execution time: 0.0323 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]