Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata



Pagine : (10) « Prima ... 6 7 [8] 9 10   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> "Gli Archivi del Fumetto", nuovo progetto editoriale DTE
 
pangio
Inviato il: Mercoledì, 16-Mag-2012, 18:34
Quote Post


Vendicatore Onorario
***

Gruppo: Members
Messaggi: 6047
Utente Nr.: 6788
Iscritto il: 01-Ago-2011
Città: Napoli



Bello, bellissimo.
Complimenti sinceri.
Lo voglio.
Mi fai sapere se posso farlo ordinare dal mio fumettivendolo di fiducia, perchè temo le poste patrie e in più dove abito non ho portinaio e per lavoro sto molto fuori casa.
Grazie
PMEmail Poster
Top
 
Elcaracol
Inviato il: Mercoledì, 16-Mag-2012, 18:45
Quote Post


Agente T.N.T.
**

Gruppo: Addetti ai Lavori
Messaggi: 3448
Utente Nr.: 3486
Iscritto il: 27-Dic-2007
Città:



QUOTE (pangio @ Mercoledì, 16-Mag-2012, 17:34)
Bello, bellissimo.
Complimenti sinceri.
Lo voglio.
Mi fai sapere se posso farlo ordinare dal mio fumettivendolo di fiducia, perchè temo le poste patrie e in più dove abito non ho portinaio e per lavoro sto molto fuori casa.
Grazie

Ricordo il tuo problema legato alle poste. Purtroppo, però, si tratta di una scelta ben precisa di nicchia e a tiratura minima. Dunque fuori dalle normali logiche distributive. L'unico modo è tramite il sito. Fammi sapere.
PMEmail Poster
Top
 
pangio
Inviato il: Mercoledì, 16-Mag-2012, 18:52
Quote Post


Vendicatore Onorario
***

Gruppo: Members
Messaggi: 6047
Utente Nr.: 6788
Iscritto il: 01-Ago-2011
Città: Napoli



QUOTE (Elcaracol @ Mercoledì, 16-Mag-2012, 18:45)
QUOTE (pangio @ Mercoledì, 16-Mag-2012, 17:34)
Bello, bellissimo.
Complimenti sinceri.
Lo voglio.
Mi fai sapere se posso farlo ordinare dal mio fumettivendolo di fiducia, perchè temo le poste patrie e in più dove abito non ho portinaio e per lavoro sto molto fuori casa.
Grazie

Ricordo il tuo problema legato alle poste. Purtroppo, però, si tratta di una scelta ben precisa di nicchia e a tiratura minima. Dunque fuori dalle normali logiche distributive. L'unico modo è tramite il sito. Fammi sapere.

Grazie lo stesso.
Ora torno sul sito poi mi studio un pò la faccedna e cerco di risolvere, perchè dal filmato che ho visto mi è venuta l'acquolina in bocca.
Di nuovo complimenti.

PMEmail Poster
Top
 
Elcaracol
Inviato il: Mercoledì, 16-Mag-2012, 18:59
Quote Post


Agente T.N.T.
**

Gruppo: Addetti ai Lavori
Messaggi: 3448
Utente Nr.: 3486
Iscritto il: 27-Dic-2007
Città:



QUOTE (pangio @ Mercoledì, 16-Mag-2012, 17:52)
QUOTE (Elcaracol @ Mercoledì, 16-Mag-2012, 18:45)
QUOTE (pangio @ Mercoledì, 16-Mag-2012, 17:34)
Bello, bellissimo.
Complimenti sinceri.
Lo voglio.
Mi fai sapere se posso farlo ordinare dal mio fumettivendolo di fiducia, perchè temo le poste patrie e in più dove abito non ho portinaio e per lavoro sto molto fuori casa.
Grazie

Ricordo il tuo problema legato alle poste. Purtroppo, però, si tratta di una scelta ben precisa di nicchia e a tiratura minima. Dunque fuori dalle normali logiche distributive. L'unico modo è tramite il sito. Fammi sapere.

Grazie lo stesso.
Ora torno sul sito poi mi studio un pò la faccedna e cerco di risolvere, perchè dal filmato che ho visto mi è venuta l'acquolina in bocca.
Di nuovo complimenti.

Grazie. Attendo notizie.
PMEmail Poster
Top
 
marco
Inviato il: Lunedì, 21-Mag-2012, 00:12
Quote Post


Sidekick
*

Gruppo: Members
Messaggi: 335
Utente Nr.: 713
Iscritto il: 12-Set-2004
Città:



QUOTE (Elcaracol @ May 15, 2012 03:40 am)
QUOTE (marco @ Martedì, 15-Mag-2012, 09:57)
QUOTE (DanieleTomasi @ April 07, 2012 06:01 am)
Grazie a tutti per i complimenti!
Chi ha visto solo il pdf ma non ha la versione cartacea può dare uno sguardo qui:
Only registered users can see links
Registrati o Entra nel forum!

lo sguardo l'ho dato, eccome ... Ogni diffidenza è sparita. Spero di non aver preso un abbaglio digitale, ma dal monitor sembra abbiate imboccato la strada di craig yoe, e di flattermann, perché no, (mi riferisco in particolare al dr drew)...allora : con i 25 euro copro anche la spedizione ? Il carrello sembra dire di no ... Meglio se mi abbono ? I tempi per il 2' e 3' numero ? Buona giornata a tutti

Benissimo. Sì. Conviene l'abbonamento, ma, come spiegato più sopra, è diventato aperiodico, causa lavoro fatto epr pura passione nel poco tempo libero di chi vi collabora. Spero di averti presto nel club.

però la pagina di abbonamento mi dà
errore di sintassi e non mi manda su paypal
..sia con xp che symbian
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

PM
Top
 
Elcaracol
Inviato il: Lunedì, 21-Mag-2012, 08:10
Quote Post


Agente T.N.T.
**

Gruppo: Addetti ai Lavori
Messaggi: 3448
Utente Nr.: 3486
Iscritto il: 27-Dic-2007
Città:



QUOTE (marco @ Domenica, 20-Mag-2012, 23:12)
QUOTE (Elcaracol @ May 15, 2012 03:40 am)
QUOTE (marco @ Martedì, 15-Mag-2012, 09:57)
QUOTE (DanieleTomasi @ April 07, 2012 06:01 am)
Grazie a tutti per i complimenti!
Chi ha visto solo il pdf ma non ha la versione cartacea può dare uno sguardo qui:
Only registered users can see links
Registrati o Entra nel forum!

lo sguardo l'ho dato, eccome ... Ogni diffidenza è sparita. Spero di non aver preso un abbaglio digitale, ma dal monitor sembra abbiate imboccato la strada di craig yoe, e di flattermann, perché no, (mi riferisco in particolare al dr drew)...allora : con i 25 euro copro anche la spedizione ? Il carrello sembra dire di no ... Meglio se mi abbono ? I tempi per il 2' e 3' numero ? Buona giornata a tutti

Benissimo. Sì. Conviene l'abbonamento, ma, come spiegato più sopra, è diventato aperiodico, causa lavoro fatto epr pura passione nel poco tempo libero di chi vi collabora. Spero di averti presto nel club.

però la pagina di abbonamento mi dà
errore di sintassi e non mi manda su paypal
..sia con xp che symbian
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Ho verificato. Grazie. Anche a me. Segnalo subito!!!! E ti faccio sapere!
PMEmail Poster
Top
 
DanieleTomasi
Inviato il: Venerdì, 25-Mag-2012, 02:10
Quote Post


Nonno Bassotto
**

Gruppo: Addetti ai Lavori
Messaggi: 2105
Utente Nr.: 727
Iscritto il: 16-Set-2004
Città: in Sardegna



Innanzitutto grazie a tutti.
Sono stato un poco assente, ma ormai ho dimostrato la mia poca affidabilità quindi non credo di aver stupito nessuno.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Meno male che Cesare è presente e risponde.
Riassumo in un unico post:

- problema alla pagina dell'abbonamento: dovrei essere riuscito a mettere a posto il sito, Cesare farà una prova e poi vi daremo conferma del funzionamento (ma potete provare voi stessi ora);

- tempi per i numeri 2 e 3: il n.2 è ancora in lavorazione, sinora è andato a rilento ma conto di completarlo e mandarlo in stampa entro Giugno. Non so per il n.3, posso solo dire cosa vorrei fare: completarlo entro Agosto e realizzare entro Ottobre almeno 2 volumi. Direi che potrò dare la conferma che questo sia realizzabile all'inizio di Luglio;

- volumi: sono quelli di cui compaiono le copertine all'interno del numero 1 della rivista, e non usciranno tutti assieme, ma a due a due, e non c'è un ordine, per cui non posso ancora dire che uscirà prima un volume su BlackTerror o su Dr.Drew o Little Angel o... l'intenzione è di uscire con accoppiate di un personaggio curato da Cesare (Terror, Yank, Red e Scarab) e uno da me (Angel, Drew e Black). Come ho detto sopra, vorrei prepararne almeno due per Ottobre (non perché saremo a LuccaComics, a meno di non essere ospiti di qualcuno per ora non è programmato uno stand) e subito dopo due per Dicembre;

- l'abbonamento è conveniente per due motivi: il risparmio economico e i materiali. Riguardo a questo punto è spiegato tutto nell'editoriale del numero 1, in cui ho scritto che la rivista presenterà materiali che non appariranno in volume sinché non avremo raccolto tutti i materiali del periodo di stampa.
Per esempio, ogni volume di Black Terror conterrà due o tre anni di pubblicazioni, in ordine cronologico, per cui nel primo volume ci sarà il periodo 1942/44 o 45, ma sinché non avremo raccolto tutto il materiale di quel periodo il volume non uscirà, per cui per poter leggere le origini del personaggio bisognerà possedere il primo numero della rivista. Idem per le storie degli altri numeri, spesso quelle che appariranno in riviste non saranno quelle presenti nei primi volumi.
Un altro caso riguarda dei personaggi la cui quantità di storie non è sufficiente a fare un volume, e allora troveranno spazio solo nella rivista, per esempio il numero 2 conterrà tutte le storie di un personaggio umoristico secondario apparso negli albi di Little Angel (che invece avrà un suo volume).
Un altro caso ancora riguarda storie singole, che potrebbero trovare posto solo in volumi eterogenei per argomenti e storie il cui tema sia l'autore, ma sinché non programmeremo dei volumi di questo tipo (per ora siamo indirizzati solo a volumi sui personaggi) queste storie verranno pubblicate solo sulla rivista. Il primo esempio lo avrete nel numero 3 della rivista, dove pubblicheremo "Fu Manchu" di Wallace Wood e Joe Orlando, storia unica di 26 tavole che potete vedere on-line qui
Only registered users can see links
Registrati o Entra nel forum!
;

- spedizione e poste: sinora le poste hanno consegnato tutto quello che ho spedito, io temerei di più i vicini, se il plico viene lasciato sulla cassetta delle lettere invece che dentro causa dimensioni. Farselo spedire all'indirizzo di lavoro? Da qualche amico che ha un negozio e quindi lo riceve di persona? O da qualche parente che conosce bene il postino? ;

- costo del singolo numero: scusascusascusa!!! Ho fatto un errore nell'impostazione del pulsante, per considerare i 2 euro come spesa di spedizione comune avrei dovuto portare il prezzo a 23 euro (25 è il prezzo comprese le spese di spedizione) ma mi sono scordato. Ora ho corretto, sia nel carrello che nel pulsante per l'acquisto singolo, quindi grazie della segnalazione.
PM
Top
 
Elcaracol
Inviato il: Venerdì, 25-Mag-2012, 07:56
Quote Post


Agente T.N.T.
**

Gruppo: Addetti ai Lavori
Messaggi: 3448
Utente Nr.: 3486
Iscritto il: 27-Dic-2007
Città:



Confermo. Provato. Ora funziona. Attendiamo trepidanti gli altri quasi sei miliardi di lettori....
PMEmail Poster
Top
 
marco
Inviato il: Sabato, 02-Giu-2012, 12:59
Quote Post


Sidekick
*

Gruppo: Members
Messaggi: 335
Utente Nr.: 713
Iscritto il: 12-Set-2004
Città:



QUOTE (Elcaracol @ May 24, 2012 11:56 pm)
Confermo. Provato. Ora funziona. Attendiamo trepidanti gli altri quasi sei miliardi di lettori....

confermo anch'io e sono dei vostri
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
 
Elcaracol
Inviato il: Mercoledì, 13-Giu-2012, 16:16
Quote Post


Agente T.N.T.
**

Gruppo: Addetti ai Lavori
Messaggi: 3448
Utente Nr.: 3486
Iscritto il: 27-Dic-2007
Città:



QUOTE (marco @ Sabato, 02-Giu-2012, 11:59)
QUOTE (Elcaracol @ May 24, 2012 11:56 pm)
Confermo. Provato. Ora funziona. Attendiamo trepidanti gli altri quasi sei miliardi di lettori....

confermo anch'io e sono dei vostri
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Benvenuto!
PMEmail Poster
Top
 
Bone
Inviato il: Domenica, 24-Mar-2013, 15:56
Quote Post


Sidekick
*

Gruppo: Members
Messaggi: 399
Utente Nr.: 7271
Iscritto il: 08-Gen-2012
Città:



Ciao a tutti, ho appreso oggi di questa interessanye iniziativa. Ci sono sviluppi?
PMEmail Poster
Top
 
Elcaracol
Inviato il: Domenica, 24-Mar-2013, 21:34
Quote Post


Agente T.N.T.
**

Gruppo: Addetti ai Lavori
Messaggi: 3448
Utente Nr.: 3486
Iscritto il: 27-Dic-2007
Città:



QUOTE (Bone @ Domenica, 24-Mar-2013, 14:56)
Ciao a tutti, ho appreso oggi di questa interessanye iniziativa. Ci sono sviluppi?

Procede, procede, ma con ritmi di Brahma....
PMEmail Poster
Top
 
Elcaracol
Inviato il: Domenica, 20-Lug-2014, 11:22
Quote Post


Agente T.N.T.
**

Gruppo: Addetti ai Lavori
Messaggi: 3448
Utente Nr.: 3486
Iscritto il: 27-Dic-2007
Città:



Il 2 è in arrivo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PMEmail Poster
Top
 
Elcaracol
Inviato il: Lunedì, 21-Lug-2014, 22:32
Quote Post


Agente T.N.T.
**

Gruppo: Addetti ai Lavori
Messaggi: 3448
Utente Nr.: 3486
Iscritto il: 27-Dic-2007
Città:



Ecco:

Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail Poster
Top
 
Elcaracol
Inviato il: Domenica, 27-Lug-2014, 22:49
Quote Post


Agente T.N.T.
**

Gruppo: Addetti ai Lavori
Messaggi: 3448
Utente Nr.: 3486
Iscritto il: 27-Dic-2007
Città:



Qui

Only registered users can see links
Registrati o Entra nel forum!


il link alle 62 pagine GRATISSSS!!!!! e alla pagina per ordinare la rivista con le pagine mancanti!!!!

Accorrete!
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (10) « Prima ... 6 7 [8] 9 10  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

 



[ Script Execution time: 0.1122 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]