Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata



  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> cerco disegnatore con cui sviluppare un progetto.
 
pasqui_tm
Inviato il: Venerdì, 26-Set-2014, 11:49
Quote Post


Yellow Kid


Gruppo: Members
Messaggi: 2
Utente Nr.: 10360
Iscritto il: 26-Set-2014
Città: roma



salve vi spiego cosa vorrei fare...sono un ragazzo che ha la passione per i manga ma non so disegnare quindi nel momento in cui ho deciso di provare a realizzare un manga mi sono trovato davanti ad uno scoglio...ora la storia sembra delineata come anche la maggior parte dei personaggi il problema è che mi serve qualcuno che dia forma a quello che ho in mente ...so che è quasi impossibile che un disegnatore accetti un lavoro non retribuito ma ci provo lo stesso, l'unica cosa che posso offrire è che se il progetto viene realizzato e accettato ( una volta terminato ) da qualche casa per pubblicarlo i ricavi futuri verrano divisi equamente...lo so non è molto ma io ci provo..se siete interessati fatemi sapere tramite mp o scrivetemi qui..se invece pensiate che un progetto non retribuito non viene neanche preso in considerazione dai disegnatori ditemelo lo stesso almeno mi metto il cuore in pace xD


grazie a tutti per il vostro tempo
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

 



[ Script Execution time: 0.0209 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]