Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata



  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> CLASSIFICA BAT-FILM, DA BATMAN 1966 A BATMAN VS SUPERMAN
 
CLASSIFICA BAT-FILM
1) BATMAN 1989, BATMAN IL RITORNO, BATMAN BEGINS, IL CAVALIERE OSCURO, IL CAVALIERE OSCURO IL RITORNO, BATMAN V SUPERMAN DAWN TO JUSTICE, BATMAN 1966, BATMAN FOREVER, BATMN & ROBIN [ 1 ]  [11.11%]
2) BATMAN IL RITORNO, BATMAN 1989, IL CAVALIERE OSCURO, IL CAVALIERE OSCURO IL RITORNO, BATMAN BEGINS, BATMAN VS SUPERMAN DAWN TO JUSTICE (GLI ALTRI TRE FILM NON ESSTONO) [ 2 ]  [22.22%]
3) IL CAVALIERE OSCURO, BATMAN IL RITORNO, BATMAN 1989, IL CAVALIERE OSCURO IL RITORNO, BATMAN BEGINS, BATMAN VS SUPERMAN DAWN TO JUSTICE (GLI ALTRI TRE NON ESISTONO) [ 2 ]  [22.22%]
4) BATMAN BEGINS, BATMAN 1989, BATMAN IL RITORNO, BATMAN VS SUPERMAN DAWN O JUSTICE, BATMAN 1966, BATMAN FOREVER, BATMAN & ROBIN, IL CALAVIERE OSCURO, IL CAVALIERE OSCURO IL RITORNO [ 0 ]  [0.00%]
5) BATMAN 1966, BATMAN FOREVER, BATMAN & ROBIN, BATMAN 1989 (IL RESTO DEI FILM NON ESISTE) [ 0 ]  [0.00%]
6) BATMAN FOREVER, BATMAN 1966, BATMAN & ROBIN (IL RESTO DEI FILM NON ESISTE) [ 0 ]  [0.00%]
7) BATMAN & ROBIN, BATMAN FOREVER, BATMAN 1966 (IL RESTO NON ESISTE) [ 0 ]  [0.00%]
8) BATMAN IL RITORNO, IL CAVALIERE OSCURO (IL RESTO DELLA POSSE DI FILM NON ESISTE) [ 0 ]  [0.00%]
9) IL CAVALIERE OSCURO, IL CAVALIERE OSCURO IL RITORNO, BATMAN BEGINS (IL RESTYO DEI FILM NON ESISTE) [ 0 ]  [0.00%]
10) ALTRO ELENCO [ 4 ]  [44.44%]
Voti Totali: 9
I visitatori non possono votare 
 
ocramiggop
Inviato il Venerdì, 19-Gen-2018, 16:50
Quote Post


Grande Capo Estiqaatsi
********

Gruppo: Members
Messaggi: 49770
Utente Nr.: 199
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città:



Qual è, fra quelli proposti, l'elenco dei bat-film preferiti? Io voto il primo elenco e voi?

Marco "Doc Ock" Poggi


--------------------
Marco Poggi
PM
Top
 
Janos Hunyadi
Inviato il Venerdì, 19-Gen-2018, 16:57
Quote Post


Surfista d'Argento
********

Gruppo: Members
Messaggi: 20445
Utente Nr.: 1320
Iscritto il: 16-Lug-2005
Città:



Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
Adv
Adv









Città:





Top
 
ocramiggop
Inviato il Venerdì, 19-Gen-2018, 17:11
Quote Post


Grande Capo Estiqaatsi
********

Gruppo: Members
Messaggi: 49770
Utente Nr.: 199
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città:



QUOTE (Janos Hunyadi @ Venerdì, 19-Gen-2018, 08:57)
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

I titoli li sai, io ho proposto 9 classifiche...Votane una, oppure, vota una decima composta da te, basta che comprenda i titoli elencati, ma che non sia com le precedenti!

Marco "Doc Ock" Poggi
PM
Top
 
Gene Simmons
Inviato il Venerdì, 19-Gen-2018, 17:13
Quote Post


New God
*****

Gruppo: Members
Messaggi: 12516
Utente Nr.: 2184
Iscritto il: 17-Lug-2006
Città: NERDOLANDIA



Nessuna delle opzioni, non sono così integralista da sostenere che gli altri film "non esistono", sebbene Batman il Ritorno lo trovo abbastanza disgustoso; e Batman '66 troppo distante da tutto il resto.

Per il resto va bene tutto, con picchi su Il Cavaliere Oscuro, il Ritorno del Cavaliere Oscuro e BVS.
Ma pure Batman Forever è un filmone!


--------------------
Saluti,
Luca

GENE: To this day, we get e-mails that say, "You guys should do an all-Elder show. Do a whole tour, and just play The Elder from beginning to end, because it's such a classic".

PAUL: And we always write back to the hospital and tell the people that we hope they get better.
PMEmail PosterAOLMSN
Top
 
76maxx76
Inviato il Venerdì, 19-Gen-2018, 17:49
Quote Post


Sidekick
*

Gruppo: Members
Messaggi: 378
Utente Nr.: 778
Iscritto il: 05-Ott-2004
Città: Bologna



ho votato la 3 perché mi trova sostanzialmente d'accordo. il cavaliere oscuro è un filmone, soprattutto per la grande interpretazione di Ledger. i due di Burton sono stati meravigliosi all'epoca ed anche oggi ancora si difendono con quel flavour d'altri tempi.


--------------------
Se t'enchini e t'accorgi de avè quattro palle, è troppo tardi... er nemico t'è salito sopra. Se il nemico te l'ha messo ar culo, nun te agità, faresti il suo gioco.
PMUsers WebsiteMSN
Top
 
ocramiggop
Inviato il Venerdì, 19-Gen-2018, 17:52
Quote Post


Grande Capo Estiqaatsi
********

Gruppo: Members
Messaggi: 49770
Utente Nr.: 199
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città:



QUOTE (Gene Simmons @ Venerdì, 19-Gen-2018, 09:13)
pure Batman Forever è un filmone!

Dal punto di vista del Due Facce di Tommy Lee Jones, la cui prova col volto sfigurato attendevo molto di più dell'Enigmista di Jim Carrey (che mi è sempre parso una versione anni'90 dell'Enignista dei telefilm degli anni'60 di Frank Gorshin), è "un filmino" da considerare molto distanziato dai due film diretti da Tim Burton, anche se all'inizio c'era scritto "una produzione Tim Burton" (evidentemente, produrre non è come dirigere)...E poi, il Batman di Val Kilmer è troppo bellone per essere credibile e il Robin di Chris O'Donnell risulta una palla al piede per Batman quanto quello di Burt Ward, anche se Ward lo batte. Inoltre, rispetto ai primi due di Burton, BF e B&R annoiano e hanno scene sbadigliose (almeno per me).
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


Marco "Doc Ock" Poggi
PM
Top
 
Bread Pak
Inviato il Venerdì, 19-Gen-2018, 22:18
Quote Post


Spirito con la Scure
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1775
Utente Nr.: 4852
Iscritto il: 07-Nov-2009
Città: Porto Tolle



1) Batman v Superman: Dawn of Justice
2) Il Cavaliere Oscuro il Ritorno
3) Il Cavaliere Oscuro
4) Batman Return
5) Batman
6) Batman Begins
7) Batman Forever - Batman e Robin (in realtà nella mia mente sono un'unica entità dove non ricordo cosa succede in uno a cosa nell'altro, li confondo sempre)

8) Batman '66 - Mai visto, sarebbe più da senza voto


--------------------
Preferisco un fumetto governato dalla causalità anche se sembra casuale piuttosto che uno governato dalla casualità anche se sembra causale.

L'elenco quasi completo al 04/04/2018 dei fumetti che ho letto sul mio Profilo sezione interessi :P

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...
PMEmail PosterUsers Website
Top
 
Bono Vox
Inviato il Sabato, 20-Gen-2018, 18:21
Quote Post


Onslaught
********

Gruppo: Members
Messaggi: 33655
Utente Nr.: 518
Iscritto il: 27-Lug-2004
Città: Nuova York



i tre di Nolan con il secondo al primo posto il terzo al secondo ed il primo al terzo posto e i due di Burton con il secondo al primo posto, il resto pattume cinematografico...
PM
Top
 
ocramiggop
Inviato il Sabato, 20-Gen-2018, 18:34
Quote Post


Grande Capo Estiqaatsi
********

Gruppo: Members
Messaggi: 49770
Utente Nr.: 199
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città:



QUOTE (Bono Vox @ Sabato, 20-Gen-2018, 10:21)
i tre di Nolan con il secondo al primo posto il terzo al secondo ed il primo al terzo posto e i due di Burton con il secondo al primo posto, il resto pattume cinematografico...

Sei peggio di me, quando ho messo gli elenchi che eliminano i bat-film più deboli.

Marco "Doc Ock" Poggi


--------------------
Marco Poggi
PM
Top
 
ocramiggop
Inviato il Mercoledì, 24-Gen-2018, 18:02
Quote Post


Grande Capo Estiqaatsi
********

Gruppo: Members
Messaggi: 49770
Utente Nr.: 199
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città:



QUOTE (Bread Pak @ Venerdì, 19-Gen-2018, 14:18)
8) Batman '66 - Mai visto, sarebbe più da senza voto

Non è che tu abbia perso cissà che cosa, per me è l'ennesima puntata dello show tv, divisa in 4 parti anziché 2. Si, c'è qualche effetto speciale in più, ma poca cosa, perché rimane roba tv degli anni'60!

Marco "Doc Ock" Poggi


--------------------
Marco Poggi
PM
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

 



[ Script Execution time: 0.1000 ]   [ 24 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]