Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata



Pagine : (4) [1] 2 3 ... Ultima »  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> SpiderMan 41, Uomo Ragno 750
 
lobo
Inviato il: Giovedì, 16-Lug-2020, 12:23
Quote Post


Berserk
****

Gruppo: Members
Messaggi: 9496
Utente Nr.: 2436
Iscritto il: 25-Ott-2006
Città: Milano



Albo, almeno per la prima metà interessante: Spencer riprende la trama di Boomerang e fa tornare nella vita del ragno l'antica Tavoletta della Vita, quella di Silvermane, Kingpin ovviamente la rivuole, fra situazioni strampalate e combattimenti vari la storia si fa leggere e diverte. Tutto molto leggero, come il finale mostruoso.
Poi inizia l'ennesimo SpiderVerse, primo episodio fotocopia degli eventi passati, interessanti per lo meno i disegni, alcune tavole hanno delle soluzioni grafiche intriganti, ma non basta a destare il mio interesse.
PMEmail Poster
Top
 
majinberto
Inviato il: Giovedì, 16-Lug-2020, 15:15
Quote Post


Agente T.N.T.
**

Gruppo: Members
Messaggi: 3327
Utente Nr.: 963
Iscritto il: 23-Dic-2004
Città:



Io dico solo...AUGURI per questi 750 numeri!
PM
Top
Adv
Adv









Città:





Top
 
Spider_sp
Inviato il: Venerdì, 17-Lug-2020, 12:24
Quote Post


Spirito con la Scure
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1714
Utente Nr.: 7596
Iscritto il: 24-Mar-2012
Città: La Spezia



Che palle che è diventata la programmazione del quindicinale da quattro mesi a questa parte.
Per proporre due storie di Spencer al mese potevano portare temporaneamente la testata alla mensilità.

Poi ho perso il conto delle serie e miniserie dedicate al Ragnoverso.
Spider-Geddon non serviva forse a fare piazza pulita di tutte 'ste versioni alternative?
Senza contare che questa ha per protagonista Miles Morales e avrebbe avuto una collocazione ideale se non in volume almeno sulla sua testata.
PM
Top
 
majinberto
Inviato il: Venerdì, 17-Lug-2020, 13:17
Quote Post


Agente T.N.T.
**

Gruppo: Members
Messaggi: 3327
Utente Nr.: 963
Iscritto il: 23-Dic-2004
Città:



Mannaggia ai Paninari che mi hanno piazzato la 2° mini del Simbionte Spider-Man all'interno del quindicinale...ma non ho comprato la 1°!!!
(parlo dei 2 numeri previsti per Settembre eh...)

Comunque si, come già detto da più parti è una situazione un pò cosi...bisogna portare pazienza...
PM
Top
 
ocramiggop
Inviato il: Venerdì, 17-Lug-2020, 16:04
Quote Post


Grande Capo Estiqaatsi
********

Gruppo: Members
Messaggi: 49770
Utente Nr.: 199
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città:



...ed io devo aspettare i comodi dei distributore dell'edicola vicino casa, perché sono fue giorni che aspetto e l'edicolante mi dice no. Dopotutto è luglio, i ritardi sono all'ordine del giorno in estate.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


Marco "Doc Ock" Poggi
PM
Top
 
ocramiggop
Inviato il: Venerdì, 17-Lug-2020, 16:12
Quote Post


Grande Capo Estiqaatsi
********

Gruppo: Members
Messaggi: 49770
Utente Nr.: 199
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città:



QUOTE (majinberto @ Venerdì, 17-Lug-2020, 05:17)
Mannaggia ai Paninari che mi hanno piazzato la 2° mini del Simbionte Spider-Man all'interno del quindicinale...ma non ho comprato la 1°!!!
(parlo dei 2 numeri previsti per Settembre eh...)

Comunque si, come già detto da più parti è una situazione un pò cosi...bisogna portare pazienza...

Tranquillo, non serve aver acquistato "SPIDER-MAN SIMBIONTE - LA TRAMA DI MYSTERIO" per leggere la nuova saga. Quella era una saga a sé, come questa, le uniche cose che hanno in comune sono Peter David, Greg Land e il costume alieno.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


Marco "Doc Ock" Poggi

P.S.: La prima saga di Peter David è durata 5 numeri e anche questa potrebbe avere la medesima durata, quindi oltre i numeri settembrini (che ospitano i tre numeri), il finale è previsto in uno dei numeri di ottobre, o in entrambi.
PM
Top
 
majinberto
Inviato il: Venerdì, 17-Lug-2020, 16:17
Quote Post


Agente T.N.T.
**

Gruppo: Members
Messaggi: 3327
Utente Nr.: 963
Iscritto il: 23-Dic-2004
Città:



QUOTE (ocramiggop @ Venerdì, 17-Lug-2020, 15:12)
QUOTE (majinberto @ Venerdì, 17-Lug-2020, 05:17)
Mannaggia ai Paninari che mi hanno piazzato la 2° mini del Simbionte Spider-Man all'interno del quindicinale...ma non ho comprato la 1°!!!
(parlo dei 2 numeri previsti per Settembre eh...)

Comunque si, come già detto da più parti è una situazione un pò cosi...bisogna portare pazienza...

Tranquillo, non serve aver acquistato "SPIDER-MAN SIMBIONTE - LA TRAMA DI MYSTERIO" per leggere la nuova saga. Quella era una saga a sé, come questa, le uniche cose che hanno in comune sono Peter David, Greg Lasnd e il costume alieno.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


Marco "Doc Ock" Poggi

Mmm...non son convinto che siano proprio slegate tra di loro eh...

Stesso autore, stesso disegnatore, stesso periodo storico...secondo me se leggo la seconda mi perdo un pezzetto che è stato raccontato nella prima
PM
Top
 
ocramiggop
Inviato il: Venerdì, 17-Lug-2020, 16:25
Quote Post


Grande Capo Estiqaatsi
********

Gruppo: Members
Messaggi: 49770
Utente Nr.: 199
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città:



QUOTE (majinberto @ Venerdì, 17-Lug-2020, 08:17)
QUOTE (ocramiggop @ Venerdì, 17-Lug-2020, 15:12)
QUOTE (majinberto @ Venerdì, 17-Lug-2020, 05:17)
Mannaggia ai Paninari che mi hanno piazzato la 2° mini del Simbionte Spider-Man all'interno del quindicinale...ma non ho comprato la 1°!!!
(parlo dei 2 numeri previsti per Settembre eh...)

Comunque si, come già detto da più parti è una situazione un pò cosi...bisogna portare pazienza...

Tranquillo, non serve aver acquistato "SPIDER-MAN SIMBIONTE - LA TRAMA DI MYSTERIO" per leggere la nuova saga. Quella era una saga a sé, come questa, le uniche cose che hanno in comune sono Peter David, Greg Lasnd e il costume alieno.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


Marco "Doc Ock" Poggi

Mmm...non son convinto che siano proprio slegate tra di loro eh...

Stesso autore, stesso disegnatore, stesso periodo storico...secondo me se leggo la seconda mi perdo un pezzetto che è stato raccontato nella prima

Scusa, ma cosa devi sapere, che l'ambientazione è la stessa delle storie di Amazing degli anni'80 di Tom de Falco e Ron Frenz, dove Peter Parker e sua zia hanno litigato e non si vedono da un pezzo e il ragno sta con la Gatta Nera che gli tace i poteri di jella avuti dagli scienziati di Kingpin? Ecco, tutto questo e lo Spider-man dal costume alieno che combatte sonnambulo il crimine, sono le cose che devi ricordare.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


Marco "Doc Ock" Poggi
PM
Top
 
Fumettomane
Inviato il: Sabato, 18-Lug-2020, 09:14
Quote Post


Asterix
*

Gruppo: Members
Messaggi: 800
Utente Nr.: 11126
Iscritto il: 24-Giu-2015
Città:



Le due mini su Simbionte Spider Man sono interamente slegate tra di loro , le ho lette .
Alla seconda manca il quinto capitolo che in America uscirà il 28 Luglio .
PMEmail Poster
Top
 
ocramiggop
Inviato il: Sabato, 18-Lug-2020, 10:22
Quote Post


Grande Capo Estiqaatsi
********

Gruppo: Members
Messaggi: 49770
Utente Nr.: 199
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città:



QUOTE (Fumettomane @ Sabato, 18-Lug-2020, 01:14)
Le due mini su Simbionte Spider Man sono interamente slegate tra di loro , le ho lette  .
Alla seconda manca il quinto capitolo che in America uscirà il 28 Luglio .

Bene, adesso, però usciamo dall'OT dei numeri settembrini, per riparlare di questo di luglio, okay?

Marco "Doc Ock" Poggi.


--------------------
Marco Poggi
PM
Top
 
ocramiggop
Inviato il: Domenica, 19-Lug-2020, 13:43
Quote Post


Grande Capo Estiqaatsi
********

Gruppo: Members
Messaggi: 49770
Utente Nr.: 199
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città:



Acquistato ieri e letto praticamente subito, o quasi. Decente la prima parte che ospita la prima parte della saga con Boomerang, che ne riapre in Amazing un'altr molto amata nel ciclo Lee/Romita, mentre Spider-zero è robetta.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


Marco "Doc Ock" Poggi
PM
Top
 
ocramiggop
Inviato il: Domenica, 19-Lug-2020, 13:54
Quote Post


Grande Capo Estiqaatsi
********

Gruppo: Members
Messaggi: 49770
Utente Nr.: 199
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città:



La cover dell'albo:

Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


...fa un pò rimpiangere i vecchi team up con la Torcia, vero?
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


Marco "Dcc Ock" Poggi
PM
Top
 
Mau78
Inviato il: Domenica, 19-Lug-2020, 15:53
Quote Post


Tessiragnatele
****

Gruppo: Members
Messaggi: 8026
Utente Nr.: 12869
Iscritto il: 07-Gen-2018
Città: Milano



letto oggi

Buona la storia di Spencer , il resto dell'albo decisamente mediocre
PMEmail Poster
Top
 
pangio
Inviato il: Domenica, 19-Lug-2020, 16:02
Quote Post


Vendicatore Onorario
***

Gruppo: Members
Messaggi: 6047
Utente Nr.: 6788
Iscritto il: 01-Ago-2011
Città: Napoli



QUOTE (Mau78 @ Domenica, 19-Lug-2020, 15:53)
letto oggi

Buona la storia di Spencer , il resto dell'albo decisamente mediocre

Su questa tua affermazione credo che concordiamo in molti.
Io certamente.
Per tale ragione pensavo che se la Panini ha intenzione di proseguire in questo modo, ovvero mettere su Amazing comprimari che io ritengo semplici e noiosi riempitivi, quasi quasi vado di volumi e buonanotte.
PMEmail Poster
Top
 
pangio
Inviato il: Domenica, 19-Lug-2020, 16:09
Quote Post


Vendicatore Onorario
***

Gruppo: Members
Messaggi: 6047
Utente Nr.: 6788
Iscritto il: 01-Ago-2011
Città: Napoli



QUOTE (majinberto @ Giovedì, 16-Lug-2020, 15:15)
Io dico solo...AUGURI per questi 750 numeri!

750 numeri.

Rappresentano 33 anni, e tre editori.

Sono certo che Amazing Spiderman della Panini ( anche se ha cambiato come detto tre editori e se inizialmente si chiamava L'Uomo ragno) è la testata italiana contenente fumetti Marvel più vecchia di tutte.
Mi chiedo se come numerazione e durata sia la testata più vecchia fra tutte quelle dedicate ai super eroi nel nostro paese, anche se penso che ci siano state collane dedicate ai personaggi Dc pubblicate dalla Mondadori di cui sono usciti più di 750 numeri e che forse sono uscite per più di trentatrè anni.
Dovrei cercare su internet a meno che qualcuno di voi esperto di Dc possa rispondere a questa mia curiosità senza doversi imbarcare in ricerche varie.
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (4) [1] 2 3 ... Ultima » Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

 



[ Script Execution time: 0.0369 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]