Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata



Pagine : (105) « Prima ... 102 103 [104] 105   ( Vai al primo messaggio non letto ) Discussione ChiusaInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> Serie TV USA & UK - in originale, Topic generico, SPOILER warning - Day 8
Snake Plissken
Inviato il: Venerdì, 18-Mag-2018, 19:04
Quote Post


Unregistered






Città:



Ho rivisto ROME, serie bellissima, non so quanto sia accurata storicamente (solo lasec potrà dircelo), però sticacchi, non c'è un casting sbagliato, una scena sbagliata, ottima serie
Top
 
Giulion
Inviato il: Domenica, 20-Mag-2018, 13:26
Quote Post


Uomo Mascherato
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1328
Utente Nr.: 3015
Iscritto il: 02-Giu-2007
Città:



Vista tutta la serie Barry(HBO otto episodi)molto divertente.
PMEmail Poster
Top
Snake Plissken
Inviato il: Mercoledì, 23-Mag-2018, 11:05
Quote Post


Unregistered






Città:



colpone di scena in the blacklist,
(click to show/hide)
Top
 
Cap.Crumb
Inviato il: Mercoledì, 23-Mag-2018, 17:00
Quote Post


MR. NATURAL
********

Gruppo: Members
Messaggi: 31721
Utente Nr.: 450
Iscritto il: 13-Lug-2004
Città: --Teramo--



QUOTE (Snake Plissken @ Venerdì, 18-Mag-2018, 19:04)
Ho rivisto ROME, serie bellissima, non so quanto sia accurata storicamente (solo lasec potrà dircelo), però sticacchi, non c'è un casting sbagliato, una scena sbagliata, ottima serie

la prima stagione è fenomenale, ma prosegue cmq più che bene.
quando l'hanno troncata ho pianto.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
Snake Plissken
Inviato il: Sabato, 26-Mag-2018, 12:41
Quote Post


Unregistered






Città:



divertente rick & morty
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


certo, mi ricordo molto un certo fumetto di hickman uscito un anno o due prima
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
Top
 
Murdock
Inviato il: Sabato, 02-Giu-2018, 13:12
Quote Post


King Gaffeur
********

Gruppo: Admin
Messaggi: 22149
Utente Nr.: 931
Iscritto il: 05-Dic-2004
Città: Piacenza



L'ultima puntata di The Americans è semplicemente un capolavoro e chiude una serie tra le più belle, e sottovalutate, degli ultimi anni. E per l'amore di dio date un Emmy o un Golden Globe a Matthew Rhys!
PM
Top
 
catand
Inviato il: Domenica, 03-Giu-2018, 09:52
Quote Post


Asterix
*

Gruppo: Members
Messaggi: 779
Utente Nr.: 7372
Iscritto il: 06-Feb-2012
Città:



Dirk Gently S.2

Quando il troppo stroppia.

Troppo wierd, troppo nonsense, troppi personaggi, troppe svolte e giravolte, il tutto troppo fuori dalle righe.

Se nella prima stagione questo guazzzabuglio (il weird, il nonsense, i personaggi e le svolte della sceneggiatura) era dosato il giusto, rendendola una delle serie più divertenti ed interessanti dell'anno, la seconda stagione straborda ed eccede i limiti, diventando una fiera kitch dove gli scenggiatori possono mostrare quanto fighi e fantasiosi e spiritosi ed alternativi sono, fregandose però altamente dello spettatore e di quello per cui sono pagati, cioè intrattenere.

E giustamente lo spettatore li punisce: serie cancellata per i bassi ascolti, con l'ultima puntata che finisce con un cliffhanger del quale, in tutta sincerità, non me ne frega nulla.

Peccato.
PMEmail Poster
Top
 
manu_ramone
Inviato il: Domenica, 03-Giu-2018, 14:17
Quote Post


Uomo Mascherato
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1254
Utente Nr.: 9328
Iscritto il: 05-Dic-2013
Città: Kingdom of Doom



QUOTE (catand @ Domenica, 03-Giu-2018, 08:52)
Dirk Gently S.2

Quando il troppo stroppia.

Troppo wierd, troppo nonsense, troppi personaggi, troppe svolte e giravolte, il tutto troppo fuori dalle righe.

Se nella prima stagione questo guazzzabuglio (il weird, il nonsense, i personaggi e le svolte della sceneggiatura) era dosato il giusto, rendendola una delle serie più divertenti ed interessanti dell'anno, la seconda stagione straborda ed eccede i limiti, diventando una fiera kitch dove gli scenggiatori possono mostrare quanto fighi e fantasiosi e spiritosi ed alternativi sono, fregandose però altamente dello spettatore e di quello per cui sono pagati, cioè intrattenere.

E giustamente lo spettatore li punisce: serie cancellata per i bassi ascolti, con l'ultima puntata che finisce con un cliffhanger del quale, in tutta sincerità, non me ne frega nulla.

Peccato.

Capisco cosa intendi, anche io dopo aver visto la prima puntata ero molto perplesso. Poi però andando avanti ho cambiato idea e, tutto sommato, mi è piaciuta anche questa seconda stagione.
PM
Top
 
catand
Inviato il: Lunedì, 04-Giu-2018, 12:38
Quote Post


Asterix
*

Gruppo: Members
Messaggi: 779
Utente Nr.: 7372
Iscritto il: 06-Feb-2012
Città:



QUOTE (manu_ramone @ Domenica, 03-Giu-2018, 14:17)
QUOTE (catand @ Domenica, 03-Giu-2018, 08:52)
Dirk Gently S.2

Quando il troppo stroppia.

Troppo wierd, troppo nonsense, troppi personaggi, troppe svolte e giravolte, il tutto troppo fuori dalle righe.

Se nella prima stagione questo guazzzabuglio (il weird, il nonsense, i personaggi e le svolte della sceneggiatura) era dosato il giusto, rendendola una delle serie più divertenti ed interessanti dell'anno, la seconda stagione straborda ed eccede i limiti, diventando una fiera kitch dove gli scenggiatori possono mostrare quanto fighi e fantasiosi e spiritosi ed alternativi sono, fregandose però altamente dello spettatore e di quello per cui sono pagati, cioè intrattenere.

E giustamente lo spettatore li punisce: serie cancellata per i bassi ascolti, con l'ultima puntata che finisce con un cliffhanger del quale, in tutta sincerità, non me ne frega nulla.

Peccato.

Capisco cosa intendi, anche io dopo aver visto la prima puntata ero molto perplesso. Poi però andando avanti ho cambiato idea e, tutto sommato, mi è piaciuta anche questa seconda stagione.

Io purtroppo la perplessità non me la sono levata ...

Ah, "con l'ultima puntata" intendevo la nona ("ultima" che ho visto
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
): mi manca ancora la VERA ultima puntata per vedere come hanno fatto finire questo guazzabuglio ...
PMEmail Poster
Top
 
marco_sanfy00
Inviato il: Lunedì, 04-Giu-2018, 12:41
Quote Post


Arishem della IV Coorte
********

Gruppo: Members
Messaggi: 40514
Utente Nr.: 816
Iscritto il: 19-Ott-2004
Città: Cecily - Alaska



per me DG2 è ancora meglio della prima
un mix tra Doctor Who, Monty Python e Game of Thrones
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


Genio allo stato puro
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
 
Cap.Crumb
Inviato il: Giovedì, 28-Giu-2018, 00:13
Quote Post


MR. NATURAL
********

Gruppo: Members
Messaggi: 31721
Utente Nr.: 450
Iscritto il: 13-Lug-2004
Città: --Teramo--



mollate tutto e recuperate COBRA KAI, 10 puntate da 20 minuti "youtube red".
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
 
MinCulPop
Inviato il: Giovedì, 28-Giu-2018, 11:39
Quote Post


Signore di Latveria
*******

Gruppo: Members
Messaggi: 17634
Utente Nr.: 4532
Iscritto il: 13-Mag-2009
Città: Offanengo centro



vista la prima stagione di Atlanta, molto carina
PM
Top
 
fiocotram
Inviato il: Domenica, 02-Set-2018, 11:29
Quote Post


Uberlogorrea
********

Gruppo: Members
Messaggi: 46373
Utente Nr.: 26
Iscritto il: 30-Giu-2004
Città:



Cobra Kai.
Non posso che concordare con Crumb (e Doc Manhattan, leggete la sua recensione perchè lo spiega meglio di me), è una serie meravigliosa.
PMUsers WebsiteMSN
Top
 
Cap.Crumb
Inviato il: Lunedì, 03-Set-2018, 19:12
Quote Post


MR. NATURAL
********

Gruppo: Members
Messaggi: 31721
Utente Nr.: 450
Iscritto il: 13-Lug-2004
Città: --Teramo--



QUOTE (JoeyJoeJoeJr.Shabadoo @ Giovedì, 29-Mar-2018, 12:39)
QUOTE (pio1976 @ Giovedì, 29-Mar-2018, 11:11)
Ho iniziato
Only registered users can see links
Registrati o Entra nel forum!
(AMC, Amazon Prime Video), prodotta da Ridley Scott.
Mance Rayder di GOT e David Robert Jones di Fringe capitani di due rompighiaccio inglesi intrappolati nell'Artico, a metà '800, con mistero in arrivo.
Primo episodio notevole.

Anche se sono solo al secondo episodio ne ho sentito parlare gran bene. Thriller misto ad horror sopranaturale, ambientazione che rende alla perfezione. Questo imho è sicuramente da segnare tra quelli da non perdere.

ricordavo che se ne fosse parlato qui...
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


imho si sbaglia a definirla "soprannaturale", l'intenzione è solo di farti entrare nell'angoscia che possono provare i componenti di questa spedizione, ed il serial CI RIESCE BENISSIMO; gradualmente, puntata per puntata, ti infila in un nugolo di problemi senza uscita che si moltiplicano e sommano, ed a ogni nuovo raggio di luce ci sono spiazzanti bui totali...sono all'ottava e non vedo l'ora di finirla, ottima.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


ovviamente mi ha ricordato il "nostro" manifest destiny, e ringrazio la salda per le rubriche contenute nella testata in edicola, perchè non mi riesce difficile credere che questo THE TERROR sia basato su fatti realmente accaduti.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!




@fioco, su cobra kai ti aspetto/iamo sul thread dedicato
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
 
JoeyJoeJoeJr.Shabadoo
Inviato il: Martedì, 04-Set-2018, 11:12
Quote Post


Spirito con la Scure
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1877
Utente Nr.: 12602
Iscritto il: 13-Lug-2017
Città: Bergamo



QUOTE (Cap.Crumb @ Lunedì, 03-Set-2018, 18:12)
QUOTE (JoeyJoeJoeJr.Shabadoo @ Giovedì, 29-Mar-2018, 12:39)
QUOTE (pio1976 @ Giovedì, 29-Mar-2018, 11:11)
Ho iniziato
Only registered users can see links
Registrati o Entra nel forum!
(AMC, Amazon Prime Video), prodotta da Ridley Scott.
Mance Rayder di GOT e David Robert Jones di Fringe capitani di due rompighiaccio inglesi intrappolati nell'Artico, a metà '800, con mistero in arrivo.
Primo episodio notevole.

Anche se sono solo al secondo episodio ne ho sentito parlare gran bene. Thriller misto ad horror sopranaturale, ambientazione che rende alla perfezione. Questo imho è sicuramente da segnare tra quelli da non perdere.

ricordavo che se ne fosse parlato qui...
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


imho si sbaglia a definirla "soprannaturale", l'intenzione è solo di farti entrare nell'angoscia che possono provare i componenti di questa spedizione, ed il serial CI RIESCE BENISSIMO; gradualmente, puntata per puntata, ti infila in un nugolo di problemi senza uscita che si moltiplicano e sommano, ed a ogni nuovo raggio di luce ci sono spiazzanti bui totali...sono all'ottava e non vedo l'ora di finirla, ottima.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


ovviamente mi ha ricordato il "nostro" manifest destiny, e ringrazio la salda per le rubriche contenute nella testata in edicola, perchè non mi riesce difficile credere che questo THE TERROR sia basato su fatti realmente accaduti.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Serie decisamente notevole e ben imbastita. Ho letto che è in programma una sdconda serie, questa volta ambientata durante la Seconda Guerra Mondiale nella West Coast americana, dove uno spettro minacciarà una comunità giapponese dalla cittadina dove risiedono sino al campo di internamento al quale saranno destinati.
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (105) « Prima ... 102 103 [104] 105  Discussione ChiusaInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

 



[ Script Execution time: 0.0693 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]