Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata



Pagine : (11) « Prima ... 7 8 [9] 10 11   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> Panini lancia la collana Spider-Man Collection, Comicus.it
 
ocramiggop
Inviato il: Lunedì, 24-Lug-2017, 15:25
Quote Post


Grande Capo Estiqaatsi
********

Gruppo: Members
Messaggi: 49770
Utente Nr.: 199
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città:



QUOTE (Jack 95 @ Lunedì, 24-Lug-2017, 06:47)
QUOTE (Marvelous @ Lunedì, 17-Lug-2017, 09:13)
Questo è un volume imperdibile al di la della qualità, è la prima volta che raccolgono tutte le gn del personaggio.

A proposito di questo, ma dal punto di vista qualitativo delle storie come siamo messi ?
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

E non mettetemi in mezzo Stracchino e simili dicendo che queste sono comunque migliori, voglio sapere in senso assoluto come sono le storie qualitativamente, grazie
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Forse, per ora, il migliore volume della serie è solo quello di de Matteis, "IL BAMBINO DENTRO". Il resto è solo un'antologia di storie, scritte o disegnate da grandi autori più o meno riuscite.

Marco "Doc Ock" Poggi
PM
Top
 
Jack 95
Inviato il: Lunedì, 24-Lug-2017, 15:52
Quote Post


Uomo Mascherato
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1124
Utente Nr.: 4521
Iscritto il: 07-Mag-2009
Città: Taranto



QUOTE (ocramiggop @ Lunedì, 24-Lug-2017, 14:25)
QUOTE (Jack 95 @ Lunedì, 24-Lug-2017, 06:47)
QUOTE (Marvelous @ Lunedì, 17-Lug-2017, 09:13)
Questo è un volume imperdibile al di la della qualità, è la prima volta che raccolgono tutte le gn del personaggio.

A proposito di questo, ma dal punto di vista qualitativo delle storie come siamo messi ?
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

E non mettetemi in mezzo Stracchino e simili dicendo che queste sono comunque migliori, voglio sapere in senso assoluto come sono le storie qualitativamente, grazie
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Forse, per ora, il migliore volume della serie è solo quello di de Matteis, "IL BAMBINO DENTRO". Il resto è solo un'antologia di storie, scritte o disegnate da grandi autori più o meno riuscite.

Marco "Doc Ock" Poggi

Sono storie buone (non dico ottime) oppure poco più che sufficiente ? Con diciamo più importanza storica o importanza del volume per avere storie mai ristampate e difficilotte da trovare che non altro ?
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


Thanks.
PMEmail Poster
Top
 
ocramiggop
Inviato il: Lunedì, 24-Lug-2017, 16:14
Quote Post


Grande Capo Estiqaatsi
********

Gruppo: Members
Messaggi: 49770
Utente Nr.: 199
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città:



QUOTE (Jack 95 @ Lunedì, 24-Lug-2017, 07:52)
QUOTE (ocramiggop @ Lunedì, 24-Lug-2017, 14:25)
QUOTE (Jack 95 @ Lunedì, 24-Lug-2017, 06:47)
QUOTE (Marvelous @ Lunedì, 17-Lug-2017, 09:13)
Questo è un volume imperdibile al di la della qualità, è la prima volta che raccolgono tutte le gn del personaggio.

A proposito di questo, ma dal punto di vista qualitativo delle storie come siamo messi ?
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

E non mettetemi in mezzo Stracchino e simili dicendo che queste sono comunque migliori, voglio sapere in senso assoluto come sono le storie qualitativamente, grazie
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Forse, per ora, il migliore volume della serie è solo quello di de Matteis, "IL BAMBINO DENTRO". Il resto è solo un'antologia di storie, scritte o disegnate da grandi autori più o meno riuscite.

Marco "Doc Ock" Poggi

Sono storie buone (non dico ottime) oppure poco più che sufficiente ? Con diciamo più importanza storica o importanza del volume per avere storie mai ristampate e difficilotte da trovare che non altro ?
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


Thanks.

A) Volumi del ciclo Stracz: alternano la sufficienza superata a quella stiracchita, fino a obbrobri narrativi come "PECCATI DEL PASSATO", voluti da Joe Quesada ancora non stampati in questa collana. Nessun capolavoro.
B) Avenging Spider-man di Joe Madurerira ecc: roba messa lì per caso, si può saltare.
C) Volume di Frank Miller: solo per amanti del Miller disegnatore, ma sufficienza superata. Nessun capolavoro.
D) Amazing Michelinie/Larsen: Il Ritorno dei Sinistri sei: sufficienza superata, ma non certo un capolavoro.
E) Come diventare un arrampicamuri: c'è chi lo ama e chi no, per me è sufficiente, ma non un capolavoro.
F) Spider-man di Erik Larsen: La Vendetta dei Sinistri Sei: sufficienza stiracchiata, qui è solo cazzeggio d'autore, ma non un capolavoro.
G) Il bambino dentro: di de Matteis/Buscema: cApolavoro indiscusso e pietra miliare degli anni'90.

Marco "Doc Ock" Poggi
PM
Top
 
Jack 95
Inviato il: Lunedì, 24-Lug-2017, 16:43
Quote Post


Uomo Mascherato
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1124
Utente Nr.: 4521
Iscritto il: 07-Mag-2009
Città: Taranto



Si grazie, ma io parlavo sempre del volume delle Graphic Novel in uscita e delle storie in esse contenuto (Vite Parallele, Spiriti della Terra ecc..) non intendevo tutta la collana
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail Poster
Top
 
ocramiggop
Inviato il: Lunedì, 24-Lug-2017, 16:52
Quote Post


Grande Capo Estiqaatsi
********

Gruppo: Members
Messaggi: 49770
Utente Nr.: 199
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città:



QUOTE (Jack 95 @ Lunedì, 24-Lug-2017, 08:43)
Si grazie, ma io parlavo sempre del volume delle Graphic Novel in uscita e delle storie in esse contenuto (Vite Parallele, Spiriti della Terra ecc..) non intendevo tutta la collana 
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Hooky non lo so, ma le altre tre sono buone, perché una (Vite Parallele) racconta il matrimonio fra Peter e MJ con minaccia di doc Ock fin dal morso del ragno e le altre due (Spiriti della Terra e Fear Itself) sono illustrate da due grandi disegnatori, Charles Vess e Ross Andru. Il problema è se lasceranno "Fear Itself" con i colori originali, o proporranno quelli ricolorati dalla Panini tempo fa.

Marco "Doc Ock" Poggi
PM
Top
 
ocramiggop
Inviato il: Martedì, 25-Lug-2017, 18:16
Quote Post


Grande Capo Estiqaatsi
********

Gruppo: Members
Messaggi: 49770
Utente Nr.: 199
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città:



QUOTE (ocramiggop @ Lunedì, 24-Lug-2017, 08:52)
QUOTE (Jack 95 @ Lunedì, 24-Lug-2017, 08:43)
Si grazie, ma io parlavo sempre del volume delle Graphic Novel in uscita e delle storie in esse contenuto (Vite Parallele, Spiriti della Terra ecc..) non intendevo tutta la collana 
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Hooky non lo so, ma le altre tre sono buone, perché una (Vite Parallele) racconta il matrimonio fra Peter e MJ con minaccia di doc Ock fin dal morso del ragno e le altre due (Spiriti della Terra e Fear Itself) sono illustrate da due grandi disegnatori, Charles Vess e Ross Andru. Il problema è se lasceranno "Fear Itself" con i colori originali, o proporranno quelli ricolorati dalla Panini tempo fa.

Marco "Doc Ock" Poggi

A pensarci meglio il "capolavoro" fra le quattro graphic novel in programma è "SPIDER-MAN PARALLEL LIVES" perché congiunge situazione e eventi che nei normali Amazing erano solo accennati, o raccontati e non visti.

Marco "Doc Ock" Poggi
PM
Top
 
MaGiKlauDe
Inviato il: Domenica, 30-Lug-2017, 21:16
Quote Post


Spirito con la Scure
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1517
Utente Nr.: 3119
Iscritto il: 20-Lug-2007
Città: Milano



La vendetta dei Sinistri Sei del #7 è una saga già presente nell'omnibus di McFarlane/Larsen?
PMEmail Poster
Top
 
ocramiggop
Inviato il: Domenica, 30-Lug-2017, 21:23
Quote Post


Grande Capo Estiqaatsi
********

Gruppo: Members
Messaggi: 49770
Utente Nr.: 199
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città:



QUOTE (MaGiKlauDe @ Domenica, 30-Lug-2017, 13:16)
La vendetta dei Sinistri Sei del #7 è una saga già presente nell'omnibus di McFarlane/Larsen?

Si, quella della Collection è la seconda riatampa in pochi anni.

Marco "Doc Ock" Poggi


--------------------
Marco Poggi
PM
Top
 
MaGiKlauDe
Inviato il: Venerdì, 08-Set-2017, 16:55
Quote Post


Spirito con la Scure
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1517
Utente Nr.: 3119
Iscritto il: 20-Lug-2007
Città: Milano



Si sa a quando slitta il #9?
PMEmail Poster
Top
 
Cataclysm
Inviato il: Giovedì, 14-Set-2017, 14:36
Quote Post


Little Nemo
*

Gruppo: Members
Messaggi: 170
Utente Nr.: 10634
Iscritto il: 20-Dic-2014
Città:



Su Amazon vedo in preordine come numero della collection Spider-Man Noir al prezzo di 19 euro quindi probabilmente sarà uno dei prossimi volumi. Dato il prezzo credo conterrà entrambe le saghe.
PMEmail Poster
Top
 
ocramiggop
Inviato il: Giovedì, 14-Set-2017, 14:51
Quote Post


Grande Capo Estiqaatsi
********

Gruppo: Members
Messaggi: 49770
Utente Nr.: 199
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città:



QUOTE (Cataclysm @ Giovedì, 14-Set-2017, 06:36)
Su Amazon vedo in preordine come numero della collection Spider-Man Noir al prezzo di 19 euro quindi probabilmente sarà uno dei prossimi volumi. Dato il prezzo credo conterrà entrambe le saghe.

Qurst, invece, lo salto, perché non me ne frega nulla.

Marco "Doc Ock" Poggi


--------------------
Marco Poggi
PM
Top
 
Cataclysm
Inviato il: Giovedì, 14-Set-2017, 16:03
Quote Post


Little Nemo
*

Gruppo: Members
Messaggi: 170
Utente Nr.: 10634
Iscritto il: 20-Dic-2014
Città:



QUOTE (ocramiggop @ Giovedì, 14-Set-2017, 13:51)
QUOTE (Cataclysm @ Giovedì, 14-Set-2017, 06:36)
Su Amazon vedo in preordine come numero della collection Spider-Man Noir al prezzo di 19 euro quindi probabilmente sarà uno dei prossimi volumi. Dato il prezzo credo conterrà entrambe le saghe.

Qurst, invece, lo salto, perché non me ne frega nulla.

Marco "Doc Ock" Poggi

Io inizialmente avevo intenzione di prenderli tutti, anche solo per una questione di completezza di collezione ma finora a parte il ciclo di Stra, Il Bambino Dentro e I Sinistri Sei gli altri non mi hanno fatto impazzire.

Notti Oscure l'ho preso più che altro perchè di Miller anche se devo dire che avrei potuto saltarlo, Avenging Spider-Man l'ho saltato, Diventare un Arrampicamuri l'ho preso ma me ne sono pentito tipo dopo due giorni, Le Graphic Novel per quanto interessanti pure volevo saltare, idem questo Noir.

Credo prenderò il terzo della saga di Stra e poi vedrò direttamente in futuro se daranno qualcosa di interessante.
PMEmail Poster
Top
 
lobo
Inviato il: Giovedì, 14-Set-2017, 16:11
Quote Post


Berserk
****

Gruppo: Members
Messaggi: 9495
Utente Nr.: 2436
Iscritto il: 25-Ott-2006
Città: Milano



QUOTE (ocramiggop @ Giovedì, 14-Set-2017, 13:51)
QUOTE (Cataclysm @ Giovedì, 14-Set-2017, 06:36)
Su Amazon vedo in preordine come numero della collection Spider-Man Noir al prezzo di 19 euro quindi probabilmente sarà uno dei prossimi volumi. Dato il prezzo credo conterrà entrambe le saghe.

Qurst, invece, lo salto, perché non me ne frega nulla.

Marco "Doc Ock" Poggi

SpiderMan Noir non è poi male, una bella reintrerpretazione del personaggio. c'è da dire che le mini sul ragno sono le uniche cose decenti fatte nel mondo "Noir" poi abbandonato dalla marvel perchè fu un fiasco totale

in ogni caso sicuramente ci sarebbe roba più meritevole da ristampare in cartonato
PMEmail Poster
Top
bgh
Inviato il: Giovedì, 14-Set-2017, 16:13
Quote Post


Unregistered






Città:



Noir è una bella avventura, non sottovalutatela.

Di sicuro migliore rispetto alle ultime uscite di questa collana, nonché a mio parere l'unica storia degna dell'inutilissimo progetto "Marvel Noir" (assieme a quelle dedicate a Daredevil e a Luke Cage).

EDIT: lobo mi ha preceduto
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
Top
 
ocramiggop
Inviato il: Giovedì, 14-Set-2017, 16:16
Quote Post


Grande Capo Estiqaatsi
********

Gruppo: Members
Messaggi: 49770
Utente Nr.: 199
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città:



QUOTE (bgh @ Giovedì, 14-Set-2017, 08:13)
Noir è una bella avventura, non sottovalutatela.


Forse, ma non è del "mio" Peter Parker, quindi la salto volentieri.

Marco "Doc Ock" Poggi


--------------------
Marco Poggi
PM
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (11) « Prima ... 7 8 [9] 10 11  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

 



[ Script Execution time: 0.0488 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]