![]() |
Comicus.it Comics Addicted Facebook Peoplesound MySpace |
Regolamento Aiuto Cerca Utenti Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) |
| Cerca nel forum | (ricerca avanzata) |
| Pagine : (10) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
|
Inviato il: Domenica, 11-Feb-2007, 21:43
|
![]() Asterix ![]() Gruppo: Members Messaggi: 866 Utente Nr.: 655 Iscritto il: 27-Ago-2004 Città: bergamo |
nonostante il programma normalmente mi interessi quanto un documentario sull'allevamento delle salamandre, segnalo che questa settimana, alla trasmissione Il Bivio (quello con ruggeri che presenta, se non sbaglio) ci sarà ospite Giovanna Casotto, bravissima disegnatrice italiana. se non ho capito male è previsto anche un intervento di Milo Manara!
pronti coi timer dei dvd recorder!!! -------------------- ![]() |
|
Inviato il: Domenica, 11-Feb-2007, 21:57
|
![]() Fiero Alleaten Galeazzo Musolesi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: ComicUs Staff Messaggi: 16825 Utente Nr.: 1516 Iscritto il: 22-Ott-2005 Città: Panormus |
durden perdonami ma ci sono due parole accostate nel tuo post che mi fanno scompisciare...
-------------------- ![]() Chronocomix… ogni due venerdì su Comicus.it |
|
|
|
|
Città: |
|
|
|
|
Inviato il: Domenica, 11-Feb-2007, 22:04
|
||
![]() cadavere cambogiano ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 13705 Utente Nr.: 438 Iscritto il: 12-Lug-2004 Città: |
la tua cattiveria non ha limiti ma sono sicuro di potere indovinare le due parole. -------------------- |
||
|
Inviato il: Domenica, 11-Feb-2007, 22:06
|
||||
![]() Fiero Alleaten Galeazzo Musolesi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: ComicUs Staff Messaggi: 16825 Utente Nr.: 1516 Iscritto il: 22-Ott-2005 Città: Panormus |
ma non sono "ruggeri" e "presenta"... -------------------- ![]() Chronocomix… ogni due venerdì su Comicus.it |
||||
|
Inviato il: Domenica, 11-Feb-2007, 22:19
|
![]() cadavere cambogiano ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 13705 Utente Nr.: 438 Iscritto il: 12-Lug-2004 Città: |
"salamandra" e "timer"?
-------------------- |
|
Inviato il: Domenica, 11-Feb-2007, 22:36
|
![]() Asterix ![]() Gruppo: Members Messaggi: 866 Utente Nr.: 655 Iscritto il: 27-Ago-2004 Città: bergamo |
"giovanna" e "casotto"??!!
non capisco... -------------------- ![]() |
|
Inviato il: Domenica, 11-Feb-2007, 22:38
|
![]() New God ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 12483 Utente Nr.: 1532 Iscritto il: 01-Nov-2005 Città: Marghera (VE) |
"bravissima" e "disegnatrice"?
-------------------- Il bel disegno, prima di tutto.
Il disegnatore sta al fumetto come il regista sta al film. ![]() "Sono le foglie più alte dell'albero, le ultime a cadere." M. N. |
|
Inviato il: Domenica, 11-Feb-2007, 23:03
|
||
-------------------- ![]() Chronocomix… ogni due venerdì su Comicus.it |
||
|
Inviato il: Domenica, 11-Feb-2007, 23:52
|
||||
![]() New God ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 12483 Utente Nr.: 1532 Iscritto il: 01-Nov-2005 Città: Marghera (VE) |
-------------------- Il bel disegno, prima di tutto.
Il disegnatore sta al fumetto come il regista sta al film. ![]() "Sono le foglie più alte dell'albero, le ultime a cadere." M. N. |
||||
|
Inviato il: Lunedì, 12-Feb-2007, 00:14
|
|
Sidekick ![]() Gruppo: Addetti ai Lavori Messaggi: 384 Utente Nr.: 132 Iscritto il: 02-Lug-2004 Città: |
Scooooooooop!
Uno sceneggiatore pelato, utente di ComicUs, bello da far mancare il fiato, si vabbè, insomma, uno che magari sta scrivendo queste righe.... E' stato intervistato per la puntata! Ah- AH! Ma lo scoooooooop è un altro! Chi ha curato la puntata? Eh? Chi è il misterioso autore televisivo che ha tirato i fili della puntata in questione del bivio? Eh? Non si può dire per via dello storico impedimento nel parlare di una certa casa editrice. Si mangia a Natale, aggiungendo una "P". Forse è parente dello storico gangster della Chicago anni '30. Okay? Capito? Diè! -------------------- Membro del DiabolikCus Fan club
Il mio blog: Diegozilla "La prendo come viene e combatto il meglio che posso" Peter, Real Fighter. |
|
Inviato il: Lunedì, 12-Feb-2007, 00:19
|
![]() Detective dell'Impossibile ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2840 Utente Nr.: 303 Iscritto il: 04-Lug-2004 Città: |
aggiungendo una P............
mmmm hmmmm CAPPONE? -------------------- "gli Italiani nn sanno andare a destra senza scadere nel manganello" I.Montanelli
Io sono una pioggia che cade dalla terra al cielo. [img]http://www.faccinebuffe.it/smile/oggetto/oggetto23.gif[/img] Se ta sè pelà ma ta ghè i daneè ta set un cavélun................. |
|
Inviato il: Lunedì, 12-Feb-2007, 00:22
|
||
|
Sidekick ![]() Gruppo: Addetti ai Lavori Messaggi: 384 Utente Nr.: 132 Iscritto il: 02-Lug-2004 Città: |
Eh... Nel senso: Se ci aggiungi una P lo mangi a Natale! San Bartezzaghi Orizzontale aiutami tu! Diè! -------------------- Membro del DiabolikCus Fan club
Il mio blog: Diegozilla "La prendo come viene e combatto il meglio che posso" Peter, Real Fighter. |
||
|
Inviato il: Lunedì, 12-Feb-2007, 00:26
|
![]() Detective dell'Impossibile ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2840 Utente Nr.: 303 Iscritto il: 04-Lug-2004 Città: |
AAAAAA CAONE!!!!!!
-------------------- "gli Italiani nn sanno andare a destra senza scadere nel manganello" I.Montanelli
Io sono una pioggia che cade dalla terra al cielo. [img]http://www.faccinebuffe.it/smile/oggetto/oggetto23.gif[/img] Se ta sè pelà ma ta ghè i daneè ta set un cavélun................. |
|
Inviato il: Lunedì, 12-Feb-2007, 00:26
|
||
![]() Nonno Bassotto ![]() ![]() Gruppo: Addetti ai Lavori Messaggi: 2430 Utente Nr.: 67 Iscritto il: 01-Lug-2004 Città: |
Adesso capisco molte cose. -------------------- Michele Amadesi, illustrazioni e disegni
e-mail: info@sektoralpha.it Sito web personale --> Sektor Alpha I miei disegni in vendita li trovi qui: http://www.sektoralpha.it/opere-disponibil...michele.amadesi]http://myworld.ebay.it/michele.amadesi[/URL] ![]() |
||
|
Inviato il: Lunedì, 12-Feb-2007, 00:33
|
io non capisco.
le due parole da trovare quali erano? -------------------- |
Pagine : (10) [1] 2 3 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |