Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata



Pagine : (55) « Prima ... 12 13 [14] 15 16 ... Ultima »  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> Amazon Prime Video
 
hellrick
Inviato il: Venerdì, 13-Apr-2018, 11:35
Quote Post


Uomo Mascherato
**

Gruppo: Addetti ai Lavori
Messaggi: 1398
Utente Nr.: 1862
Iscritto il: 07-Feb-2006
Città: Palermo - Roma



QUOTE (Neutron @ Venerdì, 13-Apr-2018, 03:25)
iniziato The Terror

eh oh, acchiappa.
acchiappa forte.

ne stanno parlando un po tutti nel web ed è meritato..
tanta robba.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Confermo! Sono alla quarta puntata ed è davvero carina
PM
Top
 
Neutron
Inviato il: Venerdì, 13-Apr-2018, 11:45
Quote Post


Anti-Monitor
*********

Gruppo: Members
Messaggi: 54465
Utente Nr.: 5657
Iscritto il: 24-Set-2010
Città: Offanengo (bioparco)



QUOTE (hellrick @ Venerdì, 13-Apr-2018, 10:35)
QUOTE (Neutron @ Venerdì, 13-Apr-2018, 03:25)
iniziato The Terror

eh oh, acchiappa.
acchiappa forte.

ne stanno parlando un po tutti nel web ed è meritato..
tanta robba.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Confermo! Sono alla quarta puntata ed è davvero carina

regia e fotografia d'alto livello.
attori tipo Ciarán Hinds e Jared Harris , manco a dirlo... insomma, una roba di qualità.

la trama (sono alla quarta) è ciò che di più lento possa esistere.
ma non annoia e anzi, aumenta a dismisura questo senso d'angoscia costantemente in crescendo.

davvero straconsigliata anche a chi non adora il genere "horror", come me.
PMEmail Poster
Top
 
manu_ramone
Inviato il: Venerdì, 20-Apr-2018, 16:16
Quote Post


Uomo Mascherato
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1254
Utente Nr.: 9328
Iscritto il: 05-Dic-2013
Città: Kingdom of Doom



Gli Amazon Studios hanno annunciato di aver stretto un accordo con Gillian Flynn per la scrittura e produzione della versione americana della serie TV britannica Utopia. Flynn ha pubblicato diversi best seller e si è fatta conoscere nel mondo del cinema soprattutto come sceneggiatrice di L’amore Bugiardo – Gone Girl e Dark Places – Nei luoghi oscuri, e per l’attesa serie di HBO Sharp Objects prevista per il prossimo giugno.

Il contratto a lungo termine firmato con Amazon avrà come primo progetto la trasposizione di Utopia di cui Flynn sarà sceneggiatrice oltre che produttrice esecutiva e showrunner. La serie britannica ha avuto un certo successo andando avanti per due stagioni nel 2013/14.

Utopia si articolerà in 9 puntate e racconterà le vicende di un gruppo di giovani conosciuti online che vengono perseguitati da una misteriosa organizzazione segreta dopo aver ritrovato uno strano fumetto zeppo di teorie cospirazioniste forse meno fantasiose di quello che sembra.

A Gillian Flynn viene riconosciuto il merito di saper scrivere storie che tengono il pubblico in un costante stato di suspense e capaci di sovvertire improvvisamente le aspettative rispetto ai suoi personaggi. La stessa Flynn ha dichiarato che Utopia avrà “uno storytelling cupo e contorto – è una serie attuale e anche un po’ sconvolgente, ma molto molto appassionante”.
--------------------------------------------------------

Non so bene se esserne felice. Da un lato ho adorato la serie inglese e avrei tanto voluto che proseguisse con una terza stagione, per cui va bene anche questo surrogato; d'altra parte non so bene cosa aspettarmi da un rifacimento americano. Vedremo.
PM
Top
 
JoeyJoeJoeJr.Shabadoo
Inviato il: Venerdì, 20-Apr-2018, 19:26
Quote Post


Spirito con la Scure
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1877
Utente Nr.: 12602
Iscritto il: 13-Lug-2017
Città: Bergamo



QUOTE (manu_ramone @ Venerdì, 20-Apr-2018, 15:16)
Gli Amazon Studios hanno annunciato di aver stretto un accordo con Gillian Flynn per la scrittura e produzione della versione americana della serie TV britannica Utopia. Flynn ha pubblicato diversi best seller e si è fatta conoscere nel mondo del cinema soprattutto come sceneggiatrice di L’amore Bugiardo – Gone Girl e Dark Places – Nei luoghi oscuri, e per l’attesa serie di HBO Sharp Objects prevista per il prossimo giugno.

Il contratto a lungo termine firmato con Amazon avrà come primo progetto la trasposizione di Utopia di cui Flynn sarà sceneggiatrice oltre che produttrice esecutiva e showrunner. La serie britannica ha avuto un certo successo andando avanti per due stagioni nel 2013/14.

Utopia si articolerà in 9 puntate e racconterà le vicende di un gruppo di giovani conosciuti online che vengono perseguitati da una misteriosa organizzazione segreta dopo aver ritrovato uno strano fumetto zeppo di teorie cospirazioniste forse meno fantasiose di quello che sembra.

A Gillian Flynn viene riconosciuto il merito di saper scrivere storie che tengono il pubblico in un costante stato di suspense e capaci di sovvertire improvvisamente le aspettative rispetto ai suoi personaggi. La stessa Flynn ha dichiarato che Utopia avrà “uno storytelling cupo e contorto – è una serie attuale e anche un po’ sconvolgente, ma molto molto appassionante”.
--------------------------------------------------------

Non so bene se esserne felice. Da un lato ho adorato la serie inglese e avrei tanto voluto che proseguisse con una terza stagione, per cui va bene anche questo surrogato; d'altra parte non so bene cosa aspettarmi da un rifacimento americano. Vedremo.

La serie inglese era spettacolare ed anch'io ho sperato che ce ne fosse una terza di stagione. Vedremo come sarà la versione yankee, anche se sarà dura migliorare l'originale.


--------------------
Mi hai profondamente deluso amico. A questo punto non credo più in niente. Mi iscrivo a giurisprudenza.
PMEmail Poster
Top
 
hellrick
Inviato il: Giovedì, 26-Apr-2018, 14:28
Quote Post


Uomo Mascherato
**

Gruppo: Addetti ai Lavori
Messaggi: 1398
Utente Nr.: 1862
Iscritto il: 07-Feb-2006
Città: Palermo - Roma



Ho finito The Terror. Molto bella.
L'unico difetto che ci vedo è che ci sono troppi personaggi ed è difficile seguire tutti.
PM
Top
 
Neutron
Inviato il: Giovedì, 03-Mag-2018, 15:24
Quote Post


Anti-Monitor
*********

Gruppo: Members
Messaggi: 54465
Utente Nr.: 5657
Iscritto il: 24-Set-2010
Città: Offanengo (bioparco)



QUOTE (hellrick @ Giovedì, 26-Apr-2018, 13:28)
Ho finito The Terror. Molto bella.
L'unico difetto che ci vedo è che ci sono troppi personaggi ed è difficile seguire tutti.

anche io, finita ieri sera e nonostante le ottime premesse, il finale mi ha annoiato parecchio..
il ritmo non decolla mai.
e se nella prima parte è funzionale alla vicenda, sul finire, i nodi non vengono mai al pettine, la storia non procede e i personaggi sono cristallizzati (LoL)

rimane una serie molto curata, ambiziosa.
sicuramente da provare.
PMEmail Poster
Top
 
BISHOP
Inviato il: Lunedì, 07-Mag-2018, 14:58
Quote Post


Aquila della Notte
**

Gruppo: Members
Messaggi: 4393
Utente Nr.: 130
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città:



iniziato emerald city...non sono un fan del mondo di Oz e genere stregonesco, ma devo dire che la serie è fatta molto bene, non annoia e si lascia seguire con interesse. sono curioso di vedere il finale

e poi vedere d'onofrio è sempre un piacere. anche se il suo kingpin resta inarrivabile


luke


--------------------
don't need a helmet
got hard, hard head
don't need a raincoat
i'm already wet
_________________
PM
Top
 
pangio
Inviato il: Mercoledì, 09-Mag-2018, 12:35
Quote Post


Vendicatore Onorario
***

Gruppo: Members
Messaggi: 6047
Utente Nr.: 6788
Iscritto il: 01-Ago-2011
Città: Napoli



QUOTE (Neutron @ Giovedì, 03-Mag-2018, 15:24)
QUOTE (hellrick @ Giovedì, 26-Apr-2018, 13:28)
Ho finito The Terror. Molto bella.
L'unico difetto che ci vedo è che ci sono troppi personaggi ed è difficile seguire tutti.

anche io, finita ieri sera e nonostante le ottime premesse, il finale mi ha annoiato parecchio..
il ritmo non decolla mai.
e se nella prima parte è funzionale alla vicenda, sul finire, i nodi non vengono mai al pettine, la storia non procede e i personaggi sono cristallizzati (LoL)

rimane una serie molto curata, ambiziosa.
sicuramente da provare.

A me mancano un paio di episodi ma posso dire chela seri emi è piaciuta molto.
Per vari motivi.
Per l'attenta ricostruzione della vita quotidiana su una nave della reale marina britannica dell'epoca
Per la caratterizzazione dei personaggi
Per l'atmosfera angosciosa che si respira
Per il modo a metà tra fantasticoe realistico con cui descrive


Qualcuno sa se la serie avrà una seconda stagione ?
PMEmail Poster
Top
 
fjelltronen
Inviato il: Mercoledì, 09-Mag-2018, 13:52
Quote Post


Yellow Kid


Gruppo: Members
Messaggi: 12
Utente Nr.: 12620
Iscritto il: 29-Lug-2017
Città: LECCE



Molto interessante The Terror, finita ieri e devo dire che comunque è una serie solida e si lascia vedere.
Ora ritorno ad Agents of Shield
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail Poster
Top
 
pangio
Inviato il: Sabato, 12-Mag-2018, 16:29
Quote Post


Vendicatore Onorario
***

Gruppo: Members
Messaggi: 6047
Utente Nr.: 6788
Iscritto il: 01-Ago-2011
Città: Napoli



Ho visto i rimanenti episodi e rispondo da solo alla domanda che avevo posto.
Non ci sarà una seconda stagione perchè la storia è completa così e quindi si può considerare una miniserie.
Confermo appieno il mio giudizio positivo.
Anche il finale mi sembra ben azzeccato.
In realtà da quel che ho letto nessuno ha più saputi nulla di questa missione esplorativa e gran parte della storia e la conclusione sono solo una speculazione dell'autore del romanzo da cui è stato tratto il telefilm
Vorrei vedere di recuperare il romanzo anche per verificare se e quali sono i cambiamenti apportati nell'adattamento televisivo
PMEmail Poster
Top
 
BISHOP
Inviato il: Lunedì, 14-Mag-2018, 13:21
Quote Post


Aquila della Notte
**

Gruppo: Members
Messaggi: 4393
Utente Nr.: 130
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città:



finita emerald city, mi è piaciuta. Soprattutto perchè non è come me l'aspettavo

Il finale è notwevole, riece a chiudere molte sottotrame e aprirne altre con risvolti non scontati e lascia un forte interesse per la prossima stagione. Che a questo punto spero di vedere presto su amazon.


luke


--------------------
don't need a helmet
got hard, hard head
don't need a raincoat
i'm already wet
_________________
PM
Top
 
BISHOP
Inviato il: Lunedì, 11-Giu-2018, 13:39
Quote Post


Aquila della Notte
**

Gruppo: Members
Messaggi: 4393
Utente Nr.: 130
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città:



è uscita cloak & dagger...è valida?


luke


--------------------
don't need a helmet
got hard, hard head
don't need a raincoat
i'm already wet
_________________
PM
Top
 
The Catalyst
Inviato il: Lunedì, 11-Giu-2018, 14:22
Quote Post


Asterix
*

Gruppo: Members
Messaggi: 812
Utente Nr.: 8206
Iscritto il: 31-Ott-2012
Città: Bologna



QUOTE (BISHOP @ Lunedì, 11-Giu-2018, 12:39)
è uscita cloak & dagger...è valida?


luke

Visti i primi due e sembra promettente.
Ci sono abbondanti differenze rispetto al fumetto ma, per il momento, sono comunque funzionali a creare una storia più digeribile per il pubblico.

PMEmail Poster
Top
 
IcHiGo KuRoSaKi
Inviato il: Lunedì, 11-Giu-2018, 16:34
Quote Post


Asterix
*

Gruppo: Members
Messaggi: 716
Utente Nr.: 3101
Iscritto il: 12-Lug-2007
Città: Bari



QUOTE (BISHOP @ Lunedì, 14-Mag-2018, 12:21)
finita emerald city, mi è piaciuta. Soprattutto perchè non è come me l'aspettavo

Il finale è notwevole, riece a chiudere molte sottotrame e aprirne altre con risvolti non scontati e lascia un forte interesse per la prossima stagione. Che a questo punto spero di vedere presto su amazon.


luke

Mi spiace dirti che la serie è stata cancellata dopo una sola stagione...ecco perché non l'ho nemmeno iniziata...
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail PosterMSN
Top
 
Dottor Destino
Inviato il: Martedì, 12-Giu-2018, 09:46
Quote Post


Asterix
*

Gruppo: Members
Messaggi: 830
Utente Nr.: 186
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città:



QUOTE (BISHOP @ June 11, 2018 05:39 am)
è uscita cloak & dagger...è valida?

Visto il primo.
Sembra valida. Le origini dei personaggi si discostano dal fumetto, ma ci sta. L'ambientazione è credibile. Già nel primo episodio i poteri si manifestano e in particolare quelli di Cloak sono stati trasposti con intelligenza.
Continuerò a seguirla
PM
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (55) « Prima ... 12 13 [14] 15 16 ... Ultima » Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

 



[ Script Execution time: 0.0493 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]