Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata



  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> Fumetti digitali gratis in inglese (Marvel, DHC)
 
Karoshi
Inviato il: Mercoledì, 13-Mag-2020, 09:06
Quote Post


Uomo Mascherato
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1054
Utente Nr.: 1124
Iscritto il: 18-Mar-2005
Città:



Segnalo che in questo istante sono disponibili su Amazon parecchi ebook Marvel e Dark Horse in lingua originale GRATIS.

I titoli sono molto interessanti e vanno dal MASK OMNIBUS al primo Masterworks di AMAZING SPIDER-MAN, passando per Planet Hulk, Hellboy, Secret Wars, Crime Does Not Pay... La roba è davvero tanta.

Per facilitare la visione d'insieme, pubblico il link alla TOP 100 ebook gratuiti (categoria Libri in lingua originale - Fumetti) di Amazon, ma consiglio di effettuare una ricerca per categoria e poi scegliere la visualizzazione "Prezzo: crescente" per conoscere la lista completa dei titoli.

Non ho idea se questa offerta sia disponibile su altri store online ma credo di si'.

Only registered users can see links
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail Poster
Top
 
Paolo Papa
Inviato il: Mercoledì, 13-Mag-2020, 10:55
Quote Post


Vendicatore Onorario
***

Gruppo: Members
Messaggi: 6160
Utente Nr.: 8411
Iscritto il: 12-Gen-2013
Città: nebulosa d granchio



sul kindle ci dovrebbero essere ancora tanti fumetti dell'universo di star wars, anche la serie di aaron e darth fener di gillen da leggere e scaricare gratuitamente.

mi sono fatto una pancia, e alcune non sono davvero male

PMEmail Poster
Top
Adv
Adv









Città:





Top
 
Karoshi
Inviato il: Mercoledì, 13-Mag-2020, 13:01
Quote Post


Uomo Mascherato
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1054
Utente Nr.: 1124
Iscritto il: 18-Mar-2005
Città:



QUOTE (Paolo Papa @ May 13, 2020 09:55 am)
sul kindle ci dovrebbero essere ancora tanti fumetti dell'universo di star wars, anche la serie di aaron e darth fener di gillen da leggere e scaricare gratuitamente.

mi sono fatto una pancia, e alcune non sono davvero male

Ma forse stai parlando della roba disponibile con l'abbonamento Kindle unlimited?

Perché di roba Star Wars da scaricare gratis non ne vedo, a parte qualche fascicoletto del FCBD...
PMEmail Poster
Top
 
Paolo Papa
Inviato il: Mercoledì, 13-Mag-2020, 13:02
Quote Post


Vendicatore Onorario
***

Gruppo: Members
Messaggi: 6160
Utente Nr.: 8411
Iscritto il: 12-Gen-2013
Città: nebulosa d granchio



QUOTE (Karoshi @ Mercoledì, 13-Mag-2020, 12:01)
QUOTE (Paolo Papa @ May 13, 2020 09:55 am)
sul kindle ci dovrebbero essere ancora tanti fumetti dell'universo di star wars, anche la serie di aaron e darth fener di gillen da leggere e scaricare gratuitamente.

mi sono fatto una pancia, e alcune non sono davvero male

Ma forse stai parlando della roba disponibile con l'abbonamento Kindle unlimited?

Perché di roba Star Wars da scaricare gratis non ne vedo, a parte qualche fascicoletto del FCBD...

ah, forse è per gli abbonati prime
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

 



[ Script Execution time: 0.0276 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]