Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata



Pagine : (55) « Prima ... 39 40 [41] 42 43 ... Ultima »  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> Amazon Prime Video
 
Cap.Crumb
Inviato il: Mercoledì, 05-Ago-2020, 15:04
Quote Post


MR. NATURAL
********

Gruppo: Members
Messaggi: 31716
Utente Nr.: 450
Iscritto il: 13-Lug-2004
Città: --Teramo--



QUOTE (Tiziano @ Mercoledì, 05-Ago-2020, 01:21)
Ho recuperato 1917. Mi pento di non averlo visto al cinema, è un capolavoro di regia. Certo un pò fracassa, ennesimo film di guerra, volendo fare un piccolo appunto da ignorante(spero di non sbagliarmi)si notano anche le forzature di stacco sulla sequenza, però è uno dei migliori film che ho visto quest'anno.

film non perfetto, ma assolutamente da guardare su grande schermo.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
 
Gualty
Inviato il: Mercoledì, 23-Set-2020, 11:42
Quote Post


Asterix
*

Gruppo: Members
Messaggi: 851
Utente Nr.: 4421
Iscritto il: 24-Mar-2009
Città: Venezia



Ma su prime a settembre non dovevano mettere le serie classiche animate di Lupin oltre al film in cgi?
PMEmail PosterUsers Website
Top
 
Neutron
Inviato il: Mercoledì, 23-Set-2020, 11:46
Quote Post


Anti-Monitor
*********

Gruppo: Members
Messaggi: 54465
Utente Nr.: 5657
Iscritto il: 24-Set-2010
Città: Offanengo (bioparco)



Lore - Antologia dell'orrore

è una serie antologica tratta da un podcast di tale Aaron Mahnke (che non conosco)

sono ricostruzioni sull'origine di leggende e/o storie dell'orrore talmente assurde da essere vere.
molto interessanti e con qualche spunto grafico molto carino, infatti mischiano spezzoni di repertorio con animazioni e ricostruzioni.

bello.
PMEmail Poster
Top
 
MinCulPop
Inviato il: Mercoledì, 23-Set-2020, 11:55
Quote Post


Signore di Latveria
*******

Gruppo: Members
Messaggi: 17634
Utente Nr.: 4532
Iscritto il: 13-Mag-2009
Città: Offanengo centro



io ho cominciato transparent, non mi ha ancora preso ma provo qualche altra puntata.
PM
Top
 
Wretchik
Inviato il: Mercoledì, 30-Set-2020, 16:54
Quote Post


Uomo Mascherato
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1139
Utente Nr.: 6034
Iscritto il: 18-Dic-2010
Città:



Sto recuperando a spron battuto THE WEST WING (ho ormai finito la quinta stagione) e lo trovo bellissimo (ovviamente! è un capolavoro riconosciuto per chiunque...).

Di Sorkin avevo amato THE NEWSROOM, ma secondo me, pur diluita dall'enorme numero di puntate e dal cast più ampio, pur limitata in corso d'opera dal cambio al vertice tra Sorkin e Wells, questa ha picchi più alti. Sperando che non crolli à-la-Simpson nelle ultime due stagioni, beninteso.

Sheen/Bartlet fenomenale, dieci volte il già immenso Will McAvoy/Daniels.
PMEmail Poster
Top
 
fede
Inviato il: Giovedì, 01-Ott-2020, 08:53
Quote Post


Uomo Mascherato
**

Gruppo: Addetti ai Lavori
Messaggi: 1039
Utente Nr.: 758
Iscritto il: 28-Set-2004
Città: Genoa/Cassino



Sto riguardando molto lentamente tutta X-Files e devo dire che mi sembra invecchiata non troppo bene.

A parte l'inevitabile discorso tecnologico (ma c'è stato veramente un periodo in cui ci si lasciava i messaggi in segreteria???), la sto trovando lenta, a tratti noiosa e con dei buchi di sceneggiatura enormi.
Inoltre trovo Mulder odioso e antipatico come il peggior Di Battista
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


In compenso Scully, che da liceale non mi diceva niente, adesso che sono ultra quarantenne mi sembra splendida
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMUsers WebsiteMSN
Top
 
lobo
Inviato il: Giovedì, 01-Ott-2020, 09:49
Quote Post


Berserk
****

Gruppo: Members
Messaggi: 9494
Utente Nr.: 2436
Iscritto il: 25-Ott-2006
Città: Milano



QUOTE (Neutron @ Mercoledì, 23-Set-2020, 10:46)
Lore - Antologia dell'orrore

è una serie antologica tratta da un podcast di tale Aaron Mahnke (che non conosco)

sono ricostruzioni sull'origine di leggende e/o storie dell'orrore talmente assurde da essere vere.
molto interessanti e con qualche spunto grafico molto carino, infatti mischiano spezzoni di repertorio con animazioni e ricostruzioni.

bello.

la prima serie m e piaciuta molto, la seconda cambia registro e m ha un po annoiato
PMEmail Poster
Top
 
bigoi75
Inviato il: Giovedì, 01-Ott-2020, 15:35
Quote Post


Asterix
*

Gruppo: Members
Messaggi: 644
Utente Nr.: 2966
Iscritto il: 17-Mag-2007
Città: Forlì



QUOTE (Wretchik @ Mercoledì, 30-Set-2020, 15:54)
Sto recuperando a spron battuto THE WEST WING (ho ormai finito la quinta stagione) e lo trovo bellissimo (ovviamente! è un capolavoro riconosciuto per chiunque...).

Di Sorkin avevo amato THE NEWSROOM, ma secondo me, pur diluita dall'enorme numero di puntate e dal cast più ampio, pur limitata in corso d'opera dal cambio al vertice tra Sorkin e Wells, questa ha picchi più alti. Sperando che non crolli à-la-Simpson nelle ultime due stagioni, beninteso.

Sheen/Bartlet fenomenale, dieci volte il già immenso Will McAvoy/Daniels.

peccato che non ci sia con i sottotitoli in italiano. Non riesco a seguirlo in inglese senza sottotitoli ...
PMEmail Poster
Top
 
MinCulPop
Inviato il: Martedì, 13-Ott-2020, 12:41
Quote Post


Signore di Latveria
*******

Gruppo: Members
Messaggi: 17634
Utente Nr.: 4532
Iscritto il: 13-Mag-2009
Città: Offanengo centro



cominciata finalmente the expanse.
sembra carina.
PM
Top
 
Cap.Crumb
Inviato il: Mercoledì, 14-Ott-2020, 18:06
Quote Post


MR. NATURAL
********

Gruppo: Members
Messaggi: 31716
Utente Nr.: 450
Iscritto il: 13-Lug-2004
Città: --Teramo--



QUOTE (MinCulPop @ Martedì, 13-Ott-2020, 12:41)
cominciata finalmente the expanse.
sembra carina.

con la terza stg perde un pò di verve, ma avrai belle montagne russe da percorrere.
posto che ti deve piacere quel tipo di narrazione ed una messa in posa abbastanza "mainstream"...
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


io visto:
Little Fires Everywhere aka Tanti piccoli fuochi, una mini (quindi dovrebbe finire così) di 8 puntate...un bel modo di far scontrare due tipi di scelte di vita, imho scende un pò nella terza e nell'ultima puntata, che se vuoi sono quelle più "impattanti", però l'equilibrio di ragioni che si sposta costantemente da una parte e dall'altra ne fa un prodotto, almeno per me e la mia ragazza, di molto pregio.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
 
MinCulPop
Inviato il: Giovedì, 15-Ott-2020, 11:58
Quote Post


Signore di Latveria
*******

Gruppo: Members
Messaggi: 17634
Utente Nr.: 4532
Iscritto il: 13-Mag-2009
Città: Offanengo centro



QUOTE (Cap.Crumb @ Mercoledì, 14-Ott-2020, 18:06)
QUOTE (MinCulPop @ Martedì, 13-Ott-2020, 12:41)
cominciata finalmente the expanse.
sembra carina.

con la terza stg perde un pò di verve, ma avrai belle montagne russe da percorrere.
posto che ti deve piacere quel tipo di narrazione ed una messa in posa abbastanza "mainstream"...
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!



sisi è tutto abbastanza "televisivo" ma finchè intrattiene mi va bene
PM
Top
 
Cap.Crumb
Inviato il: Venerdì, 16-Ott-2020, 17:56
Quote Post


MR. NATURAL
********

Gruppo: Members
Messaggi: 31716
Utente Nr.: 450
Iscritto il: 13-Lug-2004
Città: --Teramo--



QUOTE (MinCulPop @ Giovedì, 15-Ott-2020, 11:58)
QUOTE (Cap.Crumb @ Mercoledì, 14-Ott-2020, 18:06)
QUOTE (MinCulPop @ Martedì, 13-Ott-2020, 12:41)
cominciata finalmente the expanse.
sembra carina.

con la terza stg perde un pò di verve, ma avrai belle montagne russe da percorrere.
posto che ti deve piacere quel tipo di narrazione ed una messa in posa abbastanza "mainstream"...
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!



sisi è tutto abbastanza "televisivo" ma finchè intrattiene mi va bene

imho già con le tre fazioni di "umani" vince su parecchia roba sci-fy "spaziale"...
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
 
Paolo Papa
Inviato il: Venerdì, 16-Ott-2020, 18:04
Quote Post


Vendicatore Onorario
***

Gruppo: Members
Messaggi: 6160
Utente Nr.: 8411
Iscritto il: 12-Gen-2013
Città: nebulosa d granchio



prima o poi la incomincio the expanse, devo solo farmi coraggio.

cmq avete sentite che dal prossimo anno, se il calcio esisterà ancora (ma in fondo in fondo spero di no), avremo la champions?
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


adesso tocca solo che la casertana si qualifichi per tempo!!
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail Poster
Top
 
Wretchik
Inviato il: Venerdì, 16-Ott-2020, 22:03
Quote Post


Uomo Mascherato
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1139
Utente Nr.: 6034
Iscritto il: 18-Dic-2010
Città:



Arrivato ormai ad una manciata di episodi dalla fine di THE WEST WING oso dire che la sesta e settima stagione sono sì belle, ma non degne neppure di allacciare i calzari alle prime cinque. Ci sono momenti preziosi ed un bel personaggio (il repubblicano Vinick - che probabilmente avrei votato invece di Santos se fosse stato "vero"), ma il quartetto di protagonisti Santos - Josh - Donna - quellaltra che fa da strategist della corsa elettorale non si sopporta.
Fortunatamente ogni tanto si torna su Bartlet, CJ, e i "nostri" inquilini alla Casa Bianca e ci scappano delle belle puntate, ma la stanchezza è tanta.

Criminale aver messo in secondo piano/rimosso Toby, Charlie, il turn heel di Will poi ridotto a spalla comica, l'analista della CIA sostanzialmente inutile tranne la puntata molto divertente con la "possibile" invasione del Canada.

Una serie straordinaria ridotta quasi a prodotto seriale da sera d'estate su Raidue.
PMEmail Poster
Top
 
The Catalyst
Inviato il: Sabato, 17-Ott-2020, 10:55
Quote Post


Asterix
*

Gruppo: Members
Messaggi: 812
Utente Nr.: 8206
Iscritto il: 31-Ott-2012
Città: Bologna



QUOTE (Wretchik @ Venerdì, 16-Ott-2020, 21:03)
Arrivato ormai ad una manciata di episodi dalla fine di THE WEST WING oso dire che la sesta e settima stagione sono sì belle, ma non degne neppure di allacciare i calzari alle prime cinque. Ci sono momenti preziosi ed un bel personaggio (il repubblicano Vinick - che probabilmente avrei votato invece di Santos se fosse stato "vero"), ma il quartetto di protagonisti Santos - Josh - Donna - quellaltra che fa da strategist della corsa elettorale non si sopporta.
Fortunatamente ogni tanto si torna su Bartlet, CJ, e i "nostri" inquilini alla Casa Bianca e ci scappano delle belle puntate, ma la stanchezza è tanta.

Criminale aver messo in secondo piano/rimosso Toby, Charlie, il turn heel di Will poi ridotto a spalla comica, l'analista della CIA sostanzialmente inutile tranne la puntata molto divertente con la "possibile" invasione del Canada.

Una serie straordinaria ridotta quasi a prodotto seriale da sera d'estate su Raidue.

Condivido pienamente. Io sono a metà della sesta e, seppur piacevole, non è niente di paragonabile alle prime tre-quattro, dove Sorkin teneva banco.
Con ciò, sicuramente una delle migliori serie tv moderne, ed è stato bello poterla recuperare dopo tanti anni di attesa.

PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (55) « Prima ... 39 40 [41] 42 43 ... Ultima » Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

 



[ Script Execution time: 0.0567 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]