Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata



Pagine : (23) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima »  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> Il Russiagate/Ucrainagate
 
MinCulPop
Inviato il: Mercoledì, 17-Mag-2017, 09:45
Quote Post


Signore di Latveria
*******

Gruppo: Members
Messaggi: 17634
Utente Nr.: 4532
Iscritto il: 13-Mag-2009
Città: Offanengo centro



leggendo poi i commenti dei sostenitori di volpino arancione che attaccavano il washington post sostenendo che diffondesse bufale(?) per attaccare Trump...fino a quando non conferma lui stesso via twitter
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


fino alla nuova notizia di stamane
Only registered users can see links
Registrati o Entra nel forum!



sicuramente qualcuno nella casa bianca stessa non vede l'ora di liberarsi di questo inquilino, visto tutte queste notizie che trapelano..
PM
Top
 
Neutron
Inviato il: Mercoledì, 17-Mag-2017, 09:51
Quote Post


Anti-Monitor
*********

Gruppo: Members
Messaggi: 54465
Utente Nr.: 5657
Iscritto il: 24-Set-2010
Città: Offanengo (bioparco)



ma io trovo ancora incredibile tutta la faccenda Trump.

per me è ineleggibile un personaggio così altamente compromesso con una nazione estera (sia essa nemica o non) ed era assodato ben prima delle elezioni.
eppure oh, l'hanno votato quindi..

è quello che continuo a dire, viste le basi di cui sopra: non sorprendiamoci.
se non lo segano prima per impeachment, i rapporti con la russia di Putin sono inevitabilmente destinati a infittirsi e casi come quello di questi giorni saranno routine.

Con il patto atlantico sempre più ai margini.


(emblematico, se fosse vero, che le notizie trapelate provenissero da Israele...)
PMEmail Poster
Top
 
L'Ammiraglio
Inviato il: Mercoledì, 17-Mag-2017, 09:57
Quote Post


Signore di Latveria
*******

Gruppo: Members
Messaggi: 17894
Utente Nr.: 48
Iscritto il: 01-Lug-2004
Città: Industriale



QUOTE (Neutron @ Martedì, 16-Mag-2017, 17:08)
QUOTE (kelith @ Martedì, 16-Mag-2017, 16:00)

Secondo me finisce in una bolla di sapone come tutto il resto.

esattamente.
ma ormai la notizia rimbalza come se oddio fosse successo chissàcosa.
è un altra arma (spuntata) contro Trump.

La fate veramente troppo semplice. Trump nelle ultime due settimane sta facendo una dietro l'altra cose che a qualsiasi altro presidente costerebbero l'impeachment. La sua fortuna è il congresso repubblicano e che i repubblicani al momento abbiano la spina dorsale di un'ameba. Ma se continua così prima o poi smetteranno di coprirlo e quel giorno avranno talmente tanto materiale arretrato che l'impeachment sarà sicuro.
E si: è palesemente un idiota, l'idea che Trump sia un fine stratega internazionale è veramente da ridere. Uno che dà informazioni su una spia Israeliana a un alleato dell'Iran.
PMEmail Poster
Top
 
Neutron
Inviato il: Mercoledì, 17-Mag-2017, 10:09
Quote Post


Anti-Monitor
*********

Gruppo: Members
Messaggi: 54465
Utente Nr.: 5657
Iscritto il: 24-Set-2010
Città: Offanengo (bioparco)



QUOTE (L'Ammiraglio @ Mercoledì, 17-Mag-2017, 08:57)
QUOTE (Neutron @ Martedì, 16-Mag-2017, 17:08)
QUOTE (kelith @ Martedì, 16-Mag-2017, 16:00)

Secondo me finisce in una bolla di sapone come tutto il resto.

esattamente.
ma ormai la notizia rimbalza come se oddio fosse successo chissàcosa.
è un altra arma (spuntata) contro Trump.

La fate veramente troppo semplice.

[....]

E si: è palesemente un idiota, l'idea che Trump sia un fine stratega internazionale è veramente da ridere. Uno che dà informazioni su una spia Israeliana a un alleato dell'Iran.

Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!




comunque io non è che la faccio semplice, la faccio lineare.
è diverso.

Trump è stato messo li anche con l'aiuto dei russi, Trump ha investimenti in Russia, Trump ha tutto uno staff legato alla russia (
Only registered users can see links
Registrati o Entra nel forum!
è spiegato bene) , Trump bombarda un alleato della Russia con il loro permesso (ma senza quello della Nato)
Ergo: Trump è molto più vicino alla Russia di quanto sia al vecchio patto atlantico.

non è semplice, è palese.
ed era palese fin dalla sua candidatura, è questo il punto.

Trump ha sminchiato israele? scandalo! vergogna!
ma per cosa?
visti i punti sopra, non è la normale conseguenza?
è questo che contesto ai titoloni dei giornali.

ripigliatevi dallo shock e prepariamoci ad avere equilibri geopolitici che non si vedono da almeno 70 anni...
piaccia o meno.
(io rabbrividisco)


PS
Trump si gioca l'impeachment ma su altre cose (tipo insabbiare le inchieste che lo riguardano).
Ma come ripetuto più volte, lui è il presidente e può rivelare quel che gli pare a chi gli pare...
PMEmail Poster
Top
 
L'Ammiraglio
Inviato il: Mercoledì, 17-Mag-2017, 10:16
Quote Post


Signore di Latveria
*******

Gruppo: Members
Messaggi: 17894
Utente Nr.: 48
Iscritto il: 01-Lug-2004
Città: Industriale



Ma che c'entra che può? La costituzione americana da al presidente dei poteri che può usare a sua discrezione ma gli mette anche il congresso che ha la possibilità di valutare come usa quei poteri e dargli un calcio in culo. Non sono illimitati e hanno appunto le "checks and balances" del caso proprio per evitare situazioni di questo tipo. Non si tratta solo di comportamenti illegali (che ha comunque avuto come fare pressioni per fermare l'investigazione potenzialmente su sé stesso all'FBI) ma anche semplicemente comportamenti che vanno contro gli interessi americani e delle loro alleanze. E questo potenzialmente lo è. E Israele tecnicamente è ancora un alleato USA, per dichiarazioni recenti di Trump e non di mia zia Carmela. Quindi si, se ha compromesso l'alleanza con Israele in favore della Russia è una grossa faccenda.
Il fatto che finiscano "in una bolla di sapone" è parte del problema di come Trump abbia mosso la linea di tolleranza e come i repubblicani siano un branco di codardi affamati di potere.
E si, la fai semplice, e si, Trump è un babbeo che dice frasi come "secondo me la questione mediorientale non è poi così difficile da risolvere" agli israeliani, "nessuno pensava che la sanità fosse una questione così complicata," "non pensavo che essere presidente fosse così difficile."
PMEmail Poster
Top
 
Neutron
Inviato il: Mercoledì, 17-Mag-2017, 10:24
Quote Post


Anti-Monitor
*********

Gruppo: Members
Messaggi: 54465
Utente Nr.: 5657
Iscritto il: 24-Set-2010
Città: Offanengo (bioparco)



Ammiraglio, ma sono tutte considerazioni che fai TU.

ma che io ti condivido appieno ma... ma.... il suo partito no (tu dici per fame di potere? bo, può darsi, può essere.. non è questo il punto)
tutte le istituzioni atte al controllo dell'operato del presidente no (per ora)
l'opinione pubblica americana pare di no (per ora)
la NATO tace (per ora e probabilmente per sempre)

quindi di cosa stiamo parlando?

l'unica notizia rilevante degli ultimi giorni è il tentato insabbiamento (ancora da verficare)
che può portare a qualcosa.

quello che ha detto Trump alla Russia rientra in una nuova logica di giochi di potere sullo scacchiere internazionale.
e vi ripeto, se non defenestrano Trump, abituatevici perchè le premesse ci sono tutte, e da un po

(e, mi viene da dire, è quello che vogliono gli americani...no?Voglion vedere saltare gli equilibri del passato, altrimenti non avrebbero votato Trump... no?
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
)
PMEmail Poster
Top
 
Peter Parker
Inviato il: Mercoledì, 17-Mag-2017, 11:19
Quote Post


Imperatrice spifferona
*********

Gruppo: Members
Messaggi: 141680
Utente Nr.: 34
Iscritto il: 30-Giu-2004
Città: Fuffaverso



QUOTE (Neutron @ Mercoledì, 17-Mag-2017, 09:24)
Ammiraglio, ma sono tutte considerazioni che fai TU.

ma che io ti condivido appieno ma... ma.... il suo partito no (tu dici per fame di potere? bo, può darsi, può essere.. non è questo il punto)
tutte le istituzioni atte al controllo dell'operato del presidente no (per ora)
l'opinione pubblica americana pare di no (per ora)
la NATO tace (per ora e probabilmente per sempre)


Neutron, ma vivi in una caverna?

Molti esponenti repubblicani (McCain, su tutti) criticano fortemete l'operato del presidente. Tre giorni fa Newt Gingrich (mica Mastella) ha dichiarato a Fox News (a Fox News, eh!) che la Casa Bianca e l'amministrazione Trump sono in uno stato di caos permanente.

L'opinione pubblica ne discute, eccome. Basterebbe vedere quali sono gli hashtag più in cima di twitter (#Russiagate) e il livello di popolarità del presidente è al minimo storico, dopo appena 5 mesi dal suo insediamento.

Questi sono fatti.


"quello che ha detto Trump alla Russia rientra in una nuova logica di giochi di potere sullo scacchiere internazionale". E quale sarebbe questa logica di giochi di potere, quando la Russia è alleata di Siria e Iran? Sostenere un avversario che sostiene un altro avversario geopolitico il cui accordo sul nucleare a Trump non va bene? E che Trump considera un paese canaglia?

Bella logica. Spiegamela.
PMUsers Website
Top
 
Neutron
Inviato il: Mercoledì, 17-Mag-2017, 11:36
Quote Post


Anti-Monitor
*********

Gruppo: Members
Messaggi: 54465
Utente Nr.: 5657
Iscritto il: 24-Set-2010
Città: Offanengo (bioparco)



QUOTE (Peter Parker @ Mercoledì, 17-Mag-2017, 10:19)
QUOTE (Neutron @ Mercoledì, 17-Mag-2017, 09:24)
Ammiraglio, ma sono tutte considerazioni che fai TU.

ma che io ti condivido appieno ma... ma.... il suo partito no (tu dici per fame di potere? bo, può darsi, può essere.. non è questo il punto)
tutte le istituzioni atte al controllo dell'operato del presidente no (per ora)
l'opinione pubblica americana pare di no (per ora)
la NATO tace (per ora e probabilmente per sempre)


Neutron, ma vivi in una caverna?

Molti esponenti repubblicani (McCain, su tutti) criticano fortemete l'operato del presidente. Tre giorni fa Newt Gingrich (mica Mastella) ha dichiarato a Fox News (a Fox News, eh!) che la Casa Bianca e l'amministrazione Trump sono in uno stato di caos permanente.

L'opinione pubblica ne discute, eccome. Basterebbe vedere quali sono gli hashtag più in cima di twitter (#Russiagate) e il livello di popolarità del presidente è al minimo storico, dopo appena 5 mesi dal suo insediamento.

Questi sono fatti.


minchia parker, secondo me sei te che vivi in una caverna, dove però arriva l'ansa
che leggi e registri col paraocchi senza un minimo di comprensione e elaborazione della realtà.

se il partito repubblicano è così scontento, non ci vole tanto a far cadere Trump eh...
finchè sono solo bla bla bla bla a che servono se non ad aumentare click e a vendere giornali??
non sono FATTI sono PAROLE.
i fatti sono che il partito repubblicano da pieno appoggio a Trump. Stop.

poi gesùdddio ogni volta che mi parli di asctag e tendenze mi cascano i coglioni.
oh sveglia!
a furia di asctag cattivoni contro il parrucchino di Trump , Trump ha vinto le elezioni.
SVEGLIA!
il mondo è un tantinello diverso da quello che vedi nel monitor del tuo PC...


QUOTE

"quello che ha detto Trump alla Russia rientra in una nuova logica di giochi di potere sullo scacchiere internazionale". E quale sarebbe questa logica di giochi di potere, quando la Russia è alleata di Siria e Iran? Sostenere un avversario che sostiene un altro avversario geopolitico il cui accordo sul nucleare a Trump non va bene? E che Trump considera un paese canaglia?

Bella logica. Spiegamela.


Parker, se fossi il Kissinger che dici di essere questo gioco delle parti lo capiresti pure tu.

ti ho citato più volte il bambardamento siriano.
Putin era così interessato a proteggere Assad, che aveva postazioni missilistiche a un tiro di schioppo da quanto accaduto, è stato avvisato, ma non ha mosso un dito... eddai..

ah no, certo, il giorno dopo hanno fatto un ansa cattivissima eh.
Russia sul piede di guerra...
eggià.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail Poster
Top
 
Neutron
Inviato il: Mercoledì, 17-Mag-2017, 11:54
Quote Post


Anti-Monitor
*********

Gruppo: Members
Messaggi: 54465
Utente Nr.: 5657
Iscritto il: 24-Set-2010
Città: Offanengo (bioparco)



tutte le vostre approfondite elucubrazioni geopolitiche si basano sulla supposizione che siano tutti idioti.

e sarei io a farla semplice e a vivere nelle caverne...

Trump è un idiota perchè ha interessi economici in Russia, noto nemico degli USA (e del capitalismo, immagino)
Putin è un idiota in quanto ha aiutato Trump a vincere le elezioni ma Trump gli bombarda l'amico Assad.
Trump è un idiota perchè smolla informazioni riservate per sbaglio a Putin dopo avergli bombardato l'amico Assad.
anzi, è un idiota perchè ha avvisato Putin che gli avrebbe bombardato l'amico Assad, ma Putin è più idiota di lui e non muove un dito.

tutti idioti.
eggià.
siamo apposto così.

Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail Poster
Top
 
Peter Parker
Inviato il: Mercoledì, 17-Mag-2017, 12:21
Quote Post


Imperatrice spifferona
*********

Gruppo: Members
Messaggi: 141680
Utente Nr.: 34
Iscritto il: 30-Giu-2004
Città: Fuffaverso



QUOTE (Neutron @ Mercoledì, 17-Mag-2017, 10:36)
QUOTE (Peter Parker @ Mercoledì, 17-Mag-2017, 10:19)
QUOTE (Neutron @ Mercoledì, 17-Mag-2017, 09:24)
Ammiraglio, ma sono tutte considerazioni che fai TU.

ma che io ti condivido appieno ma... ma.... il suo partito no (tu dici per fame di potere? bo, può darsi, può essere.. non è questo il punto)
tutte le istituzioni atte al controllo dell'operato del presidente no (per ora)
l'opinione pubblica americana pare di no (per ora)
la NATO tace (per ora e probabilmente per sempre)


Neutron, ma vivi in una caverna?

Molti esponenti repubblicani (McCain, su tutti) criticano fortemete l'operato del presidente. Tre giorni fa Newt Gingrich (mica Mastella) ha dichiarato a Fox News (a Fox News, eh!) che la Casa Bianca e l'amministrazione Trump sono in uno stato di caos permanente.

L'opinione pubblica ne discute, eccome. Basterebbe vedere quali sono gli hashtag più in cima di twitter (#Russiagate) e il livello di popolarità del presidente è al minimo storico, dopo appena 5 mesi dal suo insediamento.

Questi sono fatti.


minchia parker, secondo me sei te che vivi in una caverna, dove però arriva l'ansa
che leggi e registri col paraocchi senza un minimo di comprensione e elaborazione della realtà.

se il partito repubblicano è così scontento, non ci vole tanto a far cadere Trump eh...
finchè sono solo bla bla bla bla a che servono se non ad aumentare click e a vendere giornali??
non sono FATTI sono PAROLE.
i fatti sono che il partito repubblicano da pieno appoggio a Trump. Stop.

poi gesùdddio ogni volta che mi parli di asctag e tendenze mi cascano i coglioni.
oh sveglia!
a furia di asctag cattivoni contro il parrucchino di Trump , Trump ha vinto le elezioni.
SVEGLIA!
il mondo è un tantinello diverso da quello che vedi nel monitor del tuo PC...


QUOTE

"quello che ha detto Trump alla Russia rientra in una nuova logica di giochi di potere sullo scacchiere internazionale". E quale sarebbe questa logica di giochi di potere, quando la Russia è alleata di Siria e Iran? Sostenere un avversario che sostiene un altro avversario geopolitico il cui accordo sul nucleare a Trump non va bene? E che Trump considera un paese canaglia?

Bella logica. Spiegamela.


Parker, se fossi il Kissinger che dici di essere questo gioco delle parti lo capiresti pure tu.

ti ho citato più volte il bambardamento siriano.
Putin era così interessato a proteggere Assad, che aveva postazioni missilistiche a un tiro di schioppo da quanto accaduto, è stato avvisato, ma non ha mosso un dito... eddai..

ah no, certo, il giorno dopo hanno fatto un ansa cattivissima eh.
Russia sul piede di guerra...
eggià.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Io di certo non sono Kissinger, ma tu di certo non sei Zhou Enlai.
PMUsers Website
Top
 
L'Ammiraglio
Inviato il: Mercoledì, 17-Mag-2017, 12:24
Quote Post


Signore di Latveria
*******

Gruppo: Members
Messaggi: 17894
Utente Nr.: 48
Iscritto il: 01-Lug-2004
Città: Industriale



Nessuno ha detto che Putin è un idiota, solo Trump è un idiota che negli anni ha twittato più volte sulla storia tra Kristen Stewart e Robert Pattinson consigliando a lui di lasciarla perché è una "cagna" che lo tradisce. Veramente roba da menti che lavorano a un livello altissimo, un po' come un presidente che guarda Fox News tutto il giorno e twitta in diretta reazioni scomposte a tutte le bufale e le esagerazioni che ci trova, al punto che pare che persino il suo staff usi bufale trovate in giro per manipolarne le posizioni.
Si, Neutron, sei tu a farla semplice. Trump non vuole spostare l'alleanza dalla NATO al blocco Russia-Iran, tanto che come già detto nella stessa campagna elettorale in cui diceva di voler alleviare le tensioni sulla Russia ha continuamente attaccato l'Iran e l'accordo sul nucleare di Obama. Non è affatto, proprio per niente, una cosa semplice e straight-forward come dici tu "Trump preferisce Russia a Israele". Ti capisco eh, anche a me piace fare l'avvocato del diavolo e il bastian contrario più volte che no ma a volte esageri un po'. Continui a ragionare come se Trump fosse una persona razionale. Non lo è. Un giorno è alleato della Russia, il giorno dopo bombarda Assad, una settimana dopo è di nuovo con la lingua in bocca a Putin. E' incoerente e imprevedibile, non ha nessuna strategia internazionale che abbia un senso, ed è questo il problema. Ma contento tu di ritenere sia tutto un geniale piano strategico...
PMEmail Poster
Top
 
Neutron
Inviato il: Mercoledì, 17-Mag-2017, 12:24
Quote Post


Anti-Monitor
*********

Gruppo: Members
Messaggi: 54465
Utente Nr.: 5657
Iscritto il: 24-Set-2010
Città: Offanengo (bioparco)



QUOTE (Peter Parker @ Mercoledì, 17-Mag-2017, 11:21)

Io di certo non sono Kissinger, ma tu di certo non sei Zhou Enlai.

non ho di certo iniziato io a parlare di caverne e bignami con sottobraccio le notizie Ansa riportate a menadito come alle interrogazioni di terza media..

ma torna pure ad argomentare l'idiotacomplotto , siamo apposto.
io non devo convincere nessuno.
PMEmail Poster
Top
 
Peter Parker
Inviato il: Mercoledì, 17-Mag-2017, 12:28
Quote Post


Imperatrice spifferona
*********

Gruppo: Members
Messaggi: 141680
Utente Nr.: 34
Iscritto il: 30-Giu-2004
Città: Fuffaverso



QUOTE (Neutron @ Mercoledì, 17-Mag-2017, 11:24)
QUOTE (Peter Parker @ Mercoledì, 17-Mag-2017, 11:21)

Io di certo non sono Kissinger, ma tu di certo non sei Zhou Enlai.

non ho di certo iniziato io a parlare di caverne e bignami con sottobraccio le notizie Ansa riportate a menadito come alle interrogazioni di terza media..

ma torna pure ad argomentare l'idiotacomplotto , siamo apposto.
io non devo convincere nessuno.

Ma secondo te io guardo e leggo solo l'ansa?
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


Leggo anche l'Huffington, Repubblica, l'Unità e il Corriere. Mi formo giornalmente la mia idea e mi informo su quello che accade.

Non posso dire lo stesso di te, che tra l'altro a parte "per voi Trump è un idiota" non hai argomentat niente di niente. Anzi, hai trattato l'intera vicenda cpn un pressapochismo disarmante, a livello di Trump stesso.
PMUsers Website
Top
 
Neutron
Inviato il: Mercoledì, 17-Mag-2017, 12:30
Quote Post


Anti-Monitor
*********

Gruppo: Members
Messaggi: 54465
Utente Nr.: 5657
Iscritto il: 24-Set-2010
Città: Offanengo (bioparco)



QUOTE (L'Ammiraglio @ Mercoledì, 17-Mag-2017, 11:24)
Nessuno ha detto che Putin è un idiota, solo Trump è un idiota che negli anni ha twittato più volte sulla storia tra Kristen Stewart e Robert Pattinson consigliando a lui di lasciarla perché è una "cagna" che lo tradisce. Veramente roba da menti che lavorano a un livello altissimo, un po' come un presidente che guarda Fox News tutto il giorno e twitta in diretta reazioni scomposte a tutte le bufale e le esagerazioni che ci trova, al punto che pare che persino il suo staff usi bufale trovate in giro per manipolarne le posizioni.
Si, Neutron, sei tu a farla semplice. Trump non vuole spostare l'alleanza dalla NATO al blocco Russia-Iran, tanto che come già detto nella stessa campagna elettorale in cui diceva di voler alleviare le tensioni sulla Russia ha continuamente attaccato l'Iran e l'accordo sul nucleare di Obama. Non è affatto, proprio per niente, una cosa semplice e straight-forward come dici tu "Trump preferisce Russia a Israele". Ti capisco eh, anche a me piace fare l'avvocato del diavolo e il bastian contrario più volte che no ma a volte esageri un po'. Continui a ragionare come se Trump fosse una persona razionale. Non lo è. Un giorno è alleato della Russia, il giorno dopo bombarda Assad, una settimana dopo è di nuovo con la lingua in bocca a Putin. E' incoerente e imprevedibile, non ha nessuna strategia internazionale che abbia un senso, ed è questo il problema. Ma contento tu di ritenere sia tutto un geniale piano strategico...

Be ok, non pensavo di doverlo specificare, ma scindiamo per favore l'uomo pubblico dall'uomo politico.
Trump è un idiota e ok.
e io non dico sia un geniale stratega

dico che le sue azioni politiche sono, per ora, coerenti con quello che ha sempre annunciato.
al limite ne esce male Putin, che abbaia abbaia ma ha tutto l'interesse di tenerlo lì per i motivi che ci stiamo dicendo (ma tanto nessuno contesterà mai alcunchè a Putin in patria...ed è quello che conta)

Si stanno semplicemente spartendo aree di influenza senza colpo ferire.
quindi oh, idioti idioti mi pare di no.
PMEmail Poster
Top
 
Neutron
Inviato il: Mercoledì, 17-Mag-2017, 12:33
Quote Post


Anti-Monitor
*********

Gruppo: Members
Messaggi: 54465
Utente Nr.: 5657
Iscritto il: 24-Set-2010
Città: Offanengo (bioparco)



QUOTE (Peter Parker @ Mercoledì, 17-Mag-2017, 11:28)
QUOTE (Neutron @ Mercoledì, 17-Mag-2017, 11:24)
QUOTE (Peter Parker @ Mercoledì, 17-Mag-2017, 11:21)

Io di certo non sono Kissinger, ma tu di certo non sei Zhou Enlai.

non ho di certo iniziato io a parlare di caverne e bignami con sottobraccio le notizie Ansa riportate a menadito come alle interrogazioni di terza media..

ma torna pure ad argomentare l'idiotacomplotto , siamo apposto.
io non devo convincere nessuno.

Ma secondo te io guardo e leggo solo l'ansa?
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


Leggo anche l'Huffington, Repubblica, l'Unità e il Corriere. Mi formo giornalmente la mia idea e mi informo su quello che accade.

Non posso dire lo stesso di te, che tra l'altro a parte "per voi Trump è un idiota" non hai argomentat niente di niente. Anzi, hai trattato l'intera vicenda cpn un pressapochismo disarmante, a livello di Trump stesso.

informarsi non vuol dire imparare le robe a memoria senza capire ed elaborare nulla con la propria testa.
mi dispiace la maestra non te lo abbia insegnato a tempo debito.

ma ripeto, io non devo convincere nessuno
libero di continuare a imparare il compitino a memoria

(ho argomentato a sufficenza, rileggimi, anche se non mi chiamo Ansa
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
)
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (23) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

 



[ Script Execution time: 0.0578 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]