Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata



Pagine : (3) [1] 2 3   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> PROPOSTE OMNIBUS
 
nottolone66
Inviato il: Domenica, 22-Lug-2018, 08:53
Quote Post


Little Nemo
*

Gruppo: Members
Messaggi: 202
Utente Nr.: 12145
Iscritto il: 05-Set-2016
Città: Milano



Per i prossimi Omnibus propongo un volume con le storie dei Difensori successive al Masterwork 5, per completare la serie anche con gli episodi inediti in Italia (o pubblicati solo dalla Corno a suo tempo).


PM
Top
 
butch77
Inviato il: Domenica, 22-Lug-2018, 10:00
Quote Post


Nonno Bassotto
**

Gruppo: Members
Messaggi: 2453
Utente Nr.: 4543
Iscritto il: 16-Mag-2009
Città: palermo



Io dopo l'annuncio di tomb of dracula posso morire contento...ma un omnibus col frankenstein disegnato da Ploog e Buscema o col werewolf by night di Ploog sarebbe la ciliegina sulla torta (si, sono abbastanza fissato con l'horror marvel classico).
PMEmail Poster
Top
Adv
Adv









Città:





Top
 
wingo
Inviato il: Domenica, 22-Lug-2018, 10:45
Quote Post


Sidekick
*

Gruppo: Members
Messaggi: 458
Utente Nr.: 5783
Iscritto il: 25-Ott-2010
Città: pisa



QUOTE (butch77 @ Domenica, 22-Lug-2018, 09:00)
Io dopo l'annuncio di tomb of dracula posso morire contento...ma un omnibus col frankenstein disegnato da Ploog e Buscema o col werewolf by night di Ploog sarebbe la ciliegina sulla torta (si, sono abbastanza fissato con l'horror marvel classico).

Anche a me piacciono i fumetti horror della marvel,perciò mi aggiungo alla richiesta per werewolf by night,inoltre mi piacerebbe veder pubblicata tutta la prima serie di ghost rider,peraltro in buona parte inedita in Italia.
PMEmail Poster
Top
 
J. Garrich
Inviato il: Domenica, 22-Lug-2018, 10:48
Quote Post


Nonno Bassotto
**

Gruppo: Members
Messaggi: 2117
Utente Nr.: 2953
Iscritto il: 11-Mag-2007
Città: Marsala



QUOTE (nottolone66 @ Domenica, 22-Lug-2018, 07:53)
Per i prossimi Omnibus propongo un volume con le storie dei Difensori successive al Masterwork 5, per completare la serie anche con gli episodi inediti in Italia (o pubblicati solo dalla Corno a suo tempo).

Scusa, per quale motivo proporresti questo cambio di formato? Non sarebbe più logico (e corretto) continuare con i masterworks? perchè vorresti continuare la serie con un omnibus?
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail Poster
Top
 
nottolone66
Inviato il: Domenica, 22-Lug-2018, 20:07
Quote Post


Little Nemo
*

Gruppo: Members
Messaggi: 202
Utente Nr.: 12145
Iscritto il: 05-Set-2016
Città: Milano



QUOTE (J. Garrich @ Domenica, 22-Lug-2018, 09:48)
QUOTE (nottolone66 @ Domenica, 22-Lug-2018, 07:53)
Per i prossimi Omnibus propongo un volume con le storie dei Difensori successive al Masterwork 5, per completare la serie anche con gli episodi inediti in Italia (o pubblicati solo dalla Corno a suo tempo).

Scusa, per quale motivo proporresti questo cambio di formato? Non sarebbe più logico (e corretto) continuare con i masterworks? perchè vorresti continuare la serie con un omnibus?
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Per accelerare la pubblicazione. In Usa è uscito il Masterwork 6 dei Difensori, con le storie già pubblicate dalla Corno. Un paio di Omnibus consentirebbero di ristampare tutta la serie dei Difensori senza aspettare i Masterworks.
PM
Top
 
ciel
Inviato il: Domenica, 22-Lug-2018, 20:56
Quote Post


Asterix
*

Gruppo: Members
Messaggi: 632
Utente Nr.: 10030
Iscritto il: 05-Giu-2014
Città:



QUOTE (nottolone66 @ Domenica, 22-Lug-2018, 19:07)
QUOTE (J. Garrich @ Domenica, 22-Lug-2018, 09:48)
QUOTE (nottolone66 @ Domenica, 22-Lug-2018, 07:53)
Per i prossimi Omnibus propongo un volume con le storie dei Difensori successive al Masterwork 5, per completare la serie anche con gli episodi inediti in Italia (o pubblicati solo dalla Corno a suo tempo).

Scusa, per quale motivo proporresti questo cambio di formato? Non sarebbe più logico (e corretto) continuare con i masterworks? perchè vorresti continuare la serie con un omnibus?
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Per accelerare la pubblicazione. In Usa è uscito il Masterwork 6 dei Difensori, con le storie già pubblicate dalla Corno. Un paio di Omnibus consentirebbero di ristampare tutta la serie dei Difensori senza aspettare i Masterworks.

Tolto che poi molti lettori si lamenterebbero del cambio di formato... ma l'edizione omnibus di cui parli esiste negli USA? Perché io sapevo che la Panini può lavorare solo su edizioni americane già esistenti, al massimo le può vagamente modificare (tipo i volumi della Daredevil Collection della Nocenti, che li hanno divisi perché il formato americano è da 300+ pagine). Di certo non possono inventarsi degli omnibus solo per accellelare la pubblicazione.
PMEmail Poster
Top
 
absoluto
Inviato il: Domenica, 22-Lug-2018, 21:00
Quote Post


Fletto i muscoli e sono nel vuoto
****

Gruppo: Members
Messaggi: 8862
Utente Nr.: 89
Iscritto il: 01-Lug-2004
Città: München



I Vendicatori di Stern/Buscema
Moon Knight di Moench/Sienkiewicz
FQ di Walter Simonson
ROM ( so che è impossibile
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
)
PM
Top
 
iltave
Inviato il: Lunedì, 23-Lug-2018, 11:25
Quote Post


Little Nemo
*

Gruppo: Members
Messaggi: 156
Utente Nr.: 8642
Iscritto il: 29-Mar-2013
Città: Torino



Ciclo di hickman sui vendicatori
Ciclo di Slott su silver surfer
Spiderman 2099
Ghost 2099 (lo amo solo io forse)
Xstatix
PMEmail Poster
Top
 
Gene Simmons
Inviato il: Lunedì, 23-Lug-2018, 11:38
Quote Post


New God
*****

Gruppo: Members
Messaggi: 12517
Utente Nr.: 2184
Iscritto il: 17-Lug-2006
Città: NERDOLANDIA



QUOTE (ciel @ Domenica, 22-Lug-2018, 19:56)
QUOTE (nottolone66 @ Domenica, 22-Lug-2018, 19:07)
QUOTE (J. Garrich @ Domenica, 22-Lug-2018, 09:48)
QUOTE (nottolone66 @ Domenica, 22-Lug-2018, 07:53)
Per i prossimi Omnibus propongo un volume con le storie dei Difensori successive al Masterwork 5, per completare la serie anche con gli episodi inediti in Italia (o pubblicati solo dalla Corno a suo tempo).

Scusa, per quale motivo proporresti questo cambio di formato? Non sarebbe più logico (e corretto) continuare con i masterworks? perchè vorresti continuare la serie con un omnibus?
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Per accelerare la pubblicazione. In Usa è uscito il Masterwork 6 dei Difensori, con le storie già pubblicate dalla Corno. Un paio di Omnibus consentirebbero di ristampare tutta la serie dei Difensori senza aspettare i Masterworks.

Tolto che poi molti lettori si lamenterebbero del cambio di formato... ma l'edizione omnibus di cui parli esiste negli USA? Perché io sapevo che la Panini può lavorare solo su edizioni americane già esistenti, al massimo le può vagamente modificare (tipo i volumi della Daredevil Collection della Nocenti, che li hanno divisi perché il formato americano è da 300+ pagine). Di certo non possono inventarsi degli omnibus solo per accellelare la pubblicazione.

Non è del tutto esatto, Panini può fare eccome Omnibus dei quali non esistono corrispettivi statunitensi.

Il punto è che, a parte ovviamente l'assurdità di cambiare formato (per i Difensori i MW vanno più che bene, se continuano con questa costanza e precisione!), in ogni caso per ristampare storie d'epoca, ci devono essere gli impianti rimasterizzati USA.
E di solito, li fanno in occasione dei MW.
In altre parole, bisogna comunque attendere in ogni caso che dagli USA proseguano i MW, non possono fare un Omnibus di cui non abbiano i file rimasterizzati (ma vi immaginate un costosissimo Omnibus con quegli odiosi "colori a pallini" degli anni '70?
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
)
PMEmail PosterAOLMSN
Top
 
ikit claw
Inviato il: Lunedì, 23-Lug-2018, 12:22
Quote Post


Little Nemo
*

Gruppo: Members
Messaggi: 227
Utente Nr.: 2972
Iscritto il: 18-Mag-2007
Città: Cogoleto



punisher,punisher war journal e punisher war zone...le tre serie anni '90 finalmente complete.
punisher di ostrander e lyle...quasi totalmente inedita.


--------------------
presente da Uomo Ragno Star Conics #01
PMEmail Poster
Top
 
Janos Hunyadi
Inviato il: Lunedì, 23-Lug-2018, 15:07
Quote Post


Surfista d'Argento
********

Gruppo: Members
Messaggi: 20445
Utente Nr.: 1320
Iscritto il: 16-Lug-2005
Città:



QUOTE (iltave @ July 23, 2018 11:25 am)
[...]
Ghost 2099 (lo amo solo io forse)
[...]

Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
 
ciel
Inviato il: Lunedì, 23-Lug-2018, 15:18
Quote Post


Asterix
*

Gruppo: Members
Messaggi: 632
Utente Nr.: 10030
Iscritto il: 05-Giu-2014
Città:



QUOTE (Gene Simmons @ Lunedì, 23-Lug-2018, 10:38)
QUOTE (ciel @ Domenica, 22-Lug-2018, 19:56)
QUOTE (nottolone66 @ Domenica, 22-Lug-2018, 19:07)
QUOTE (J. Garrich @ Domenica, 22-Lug-2018, 09:48)
QUOTE (nottolone66 @ Domenica, 22-Lug-2018, 07:53)
Per i prossimi Omnibus propongo un volume con le storie dei Difensori successive al Masterwork 5, per completare la serie anche con gli episodi inediti in Italia (o pubblicati solo dalla Corno a suo tempo).

Scusa, per quale motivo proporresti questo cambio di formato? Non sarebbe più logico (e corretto) continuare con i masterworks? perchè vorresti continuare la serie con un omnibus?
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Per accelerare la pubblicazione. In Usa è uscito il Masterwork 6 dei Difensori, con le storie già pubblicate dalla Corno. Un paio di Omnibus consentirebbero di ristampare tutta la serie dei Difensori senza aspettare i Masterworks.

Tolto che poi molti lettori si lamenterebbero del cambio di formato... ma l'edizione omnibus di cui parli esiste negli USA? Perché io sapevo che la Panini può lavorare solo su edizioni americane già esistenti, al massimo le può vagamente modificare (tipo i volumi della Daredevil Collection della Nocenti, che li hanno divisi perché il formato americano è da 300+ pagine). Di certo non possono inventarsi degli omnibus solo per accellelare la pubblicazione.

Non è del tutto esatto, Panini può fare eccome Omnibus dei quali non esistono corrispettivi statunitensi.

Il punto è che, a parte ovviamente l'assurdità di cambiare formato (per i Difensori i MW vanno più che bene, se continuano con questa costanza e precisione!), in ogni caso per ristampare storie d'epoca, ci devono essere gli impianti rimasterizzati USA.
E di solito, li fanno in occasione dei MW.
In altre parole, bisogna comunque attendere in ogni caso che dagli USA proseguano i MW, non possono fare un Omnibus di cui non abbiano i file rimasterizzati (ma vi immaginate un costosissimo Omnibus con quegli odiosi "colori a pallini" degli anni '70?
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
)

Appunto, se prima non fanno i MW, di certo Panini non può farsi l'omnibus da sola. Se si parla di serie più recenti ok, anche se non ho mai visto la Panini farsi omnibus per conto proprio (mi pare l'unico sia quello di Claremont e Lee).
PMEmail Poster
Top
 
Gene Simmons
Inviato il: Lunedì, 23-Lug-2018, 15:34
Quote Post


New God
*****

Gruppo: Members
Messaggi: 12517
Utente Nr.: 2184
Iscritto il: 17-Lug-2006
Città: NERDOLANDIA



Comunque, io metterei in Omnibus tutto il ciclo di Iron Man tra il Demone nella Bottiglia e la seconda crisi alcolica di Stark (tutte storie inedite in Italia!).

Proporrei anche "La Traversata", ma ce la vedo anche in un "semplice" volume Grandi Eventi Marvel...

Poi il Thor di Jurgens, seguito di quello già pubblicato con i disegni di Jr Jr.

Un bel paio di Omnibus con TUTTA la Rinascita degli Eroi!
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


Poi anche io vorrei una bella serie di Omnibus con tutti gli inediti anni '90 del Punisher...

...e Omnibus con le serie horror degli anni '70!

Poi vabbè il secondo di Shang-Chi.. ma arriverà...

Un bell'Omnibus con ROM... peccato sia impossibile..
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


E, secondo me anche a questo ci arriveremo, l'Omnibus con la saga di Proctor degli Avengers, di Harras / Epting
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


E un secondo Omnibus di Wolverine, che riprenda esattamente da dove si è interrotto il precedente!

E, che ve lo dico a fare, L'OMNIBUS DEL CAP MARVEL DI DAAAAVIDDDD!!
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail PosterAOLMSN
Top
 
lobo
Inviato il: Lunedì, 23-Lug-2018, 16:40
Quote Post


Berserk
****

Gruppo: Members
Messaggi: 9496
Utente Nr.: 2436
Iscritto il: 25-Ott-2006
Città: Milano



QUOTE (Gene Simmons @ Lunedì, 23-Lug-2018, 14:34)
Comunque, io metterei in Omnibus tutto il ciclo di Iron Man tra il Demone nella Bottiglia e la seconda crisi alcolica di Stark (tutte storie inedite in Italia!).

Proporrei anche "La Traversata", ma ce la vedo anche in un "semplice" volume Grandi Eventi Marvel...

Poi il Thor di Jurgens, seguito di quello già pubblicato con i disegni di Jr Jr.

Un bel paio di Omnibus con TUTTA la Rinascita degli Eroi!
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


Poi anche io vorrei una bella serie di Omnibus con tutti gli inediti anni '90 del Punisher...

...e Omnibus con le serie horror degli anni '70!

Poi vabbè il secondo di Shang-Chi.. ma arriverà...

Un bell'Omnibus con ROM... peccato sia impossibile..
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


E, secondo me anche a questo ci arriveremo, l'Omnibus con la saga di Proctor degli Avengers, di Harras / Epting
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


E un secondo Omnibus di Wolverine, che riprenda esattamente da dove si è interrotto il precedente!

E, che ve lo dico a fare, L'OMNIBUS DEL CAP MARVEL DI DAAAAVIDDDD!!
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

li prenderei tutti

proprio non capisco perche' non abbiano ancora annunciato l IronMan di Micheline... secondo me testa di ferro non va troppo bene in italia.. ne fan veramente pochi di volumi a lui dedicati
PMEmail Poster
Top
 
ocramiggop
Inviato il: Lunedì, 23-Lug-2018, 16:47
Quote Post


Grande Capo Estiqaatsi
********

Gruppo: Members
Messaggi: 49770
Utente Nr.: 199
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città:



QUOTE (lobo @ Lunedì, 23-Lug-2018, 08:40)
non capisco perche' non abbiano ancora annunciato l IronMan di Micheline... secondo me testa di ferro non va troppo bene in italia.. ne fan veramente pochi di volumi a lui dedicati

Vero,ma credo che i cicli Michelinie di Iron man siano più di uno e non si concludano negli anni'80...o sbaglio?

Marco "Doc Ock" Poggi


--------------------
Marco Poggi
PM
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (3) [1] 2 3  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

 



[ Script Execution time: 0.0328 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]