Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata



Pagine : (100) 1 [2] 3 4 ... Ultima »  ( Vai al primo messaggio non letto ) Discussione ChiusaInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> POLITICA ITALIANA - VOL. XLIV, War of the vaccines
 
Murdock
Inviato il: Martedì, 23-Mag-2017, 17:39
Quote Post


King Gaffeur
********

Gruppo: Admin
Messaggi: 22149
Utente Nr.: 931
Iscritto il: 05-Dic-2004
Città: Piacenza



QUOTE (robi54bd @ Lunedì, 22-Mag-2017, 10:38)
mi occupo di divorzi e di ex-famiglie nei Tribunali e vedo ogni giorno come sono trattati i padri rispetto alle madri e più in generale gli uomini rispetto alle donne (vi devo produrre le sentenze? volete vedere le differenze di pena se una donna uccide l'uomo e non viceversa?).

Ok, statisticamente quante donne uccidono uomini in un anno e quanti uomini uccidono donne (ovviamente non stiamo parlando di rapine o gente che investe con la macchina, ma nell'ambito della violenza di genere)? Quante donne subiscono molestie da uomini e quanti uomini da donne? Quante donne vengono stuprate da uomini e quanti uomini da donne? E ancora quante donne vengono licenziate quando restano incinta e quanti uomini quando la moglie/compagna resta incinta? Quanto guadagna mediamente una donna rispetto ad un uomo per lo stesso lavoro?

Ovviamente sono domande rettoriche, posso produrre statistiche per ciascuno di questi punti.

Ha ragione L'ammiraglio. Per secoli i conservatori bigotti e reazionari hanno avuto il monopolio dei taboo, di decidere cosa era e cosa non era socialmente accettabile. Ora che per la prima volta i taboo si sono ribaltati o si lotta per ribaltarli hanno pure il coraggio di fare la vittima perché poverini è antidemocratico. Certo però quando i tre pilastri della morale reazionaria (Dio, patria e famiglia) erano dominanti allora non c'era il problema democratico immagino? Con tutto che poi in realtà, nei fatti e nelle leggi, siamo ancora ben lontani dalla parità di genere (solo per restare nell'ambito uomo-donna).

PM
Top
 
Ricky91
Inviato il: Martedì, 23-Mag-2017, 18:02
Quote Post


Spirito con la Scure
**

Gruppo: Banned
Messaggi: 1702
Utente Nr.: 11368
Iscritto il: 02-Ott-2015
Città:



QUOTE (Murdock @ Martedì, 23-Mag-2017, 16:39)
Ha ragione L'ammiraglio. Per secoli i conservatori bigotti e reazionari hanno avuto il monopolio dei taboo, di decidere cosa era e cosa non era socialmente accettabile. Ora che per la prima volta i taboo si sono ribaltati o si lotta per ribaltarli hanno pure il coraggio di fare la vittima perché poverini è antidemocratico. Certo però quando i tre pilastri della morale reazionaria (Dio, patria e famiglia) erano dominanti allora non c'era il problema democratico immagino? Con tutto che poi in realtà, nei fatti e nelle leggi, siamo ancora ben lontani dalla parità di genere (solo per restare nell'ambito uomo-donna).

Fai lo stesso errore logico dell'Ammiraglio.

Insomma che ce ne frega del problema democratico? Occhio per occhio dente per dente. Ieri a te oggi a me.

Un vero discorso "democratico".

Però è umano lo capisco...quando un regime è del tuo stesso colore politico...
PMEmail Poster
Top
 
Murdock
Inviato il: Martedì, 23-Mag-2017, 18:16
Quote Post


King Gaffeur
********

Gruppo: Admin
Messaggi: 22149
Utente Nr.: 931
Iscritto il: 05-Dic-2004
Città: Piacenza



QUOTE (Ricky91 @ Martedì, 23-Mag-2017, 10:02)
QUOTE (Murdock @ Martedì, 23-Mag-2017, 16:39)
Ha ragione L'ammiraglio. Per secoli i conservatori bigotti e reazionari hanno avuto il monopolio dei taboo, di decidere cosa era e cosa non era socialmente accettabile. Ora che per la prima volta i taboo si sono ribaltati o si lotta per ribaltarli hanno pure il coraggio di fare la vittima perché poverini è antidemocratico. Certo però quando i tre pilastri della morale reazionaria (Dio, patria e famiglia) erano dominanti allora non c'era il problema democratico immagino? Con tutto che poi in realtà, nei fatti e nelle leggi, siamo ancora ben lontani dalla parità di genere (solo per restare nell'ambito uomo-donna).

Fai lo stesso errore logico dell'Ammiraglio.

Insomma che ce ne frega del problema democratico? Occhio per occhio dente per dente. Ieri a te oggi a me.

Un vero discorso "democratico".

Però è umano lo capisco...quando un regime è del tuo stesso colore politico...

Eh no è questo il punto, il problema democratico esiste ancora, ed è ancora nella direzione di prima, altrimenti avresti risposto alle domande che ti ho posto prima e che hai accuratamente evitato. Per fortuna oggi sempre più persone vogliono lottare per affermare principi nella direzione opposta.

Ma è la tua posizione ad essere sbagliata nei presupposti. La lotta non è fra due posizione antidemocratiche che si escludono, ma fra una posizione democratica e una antidemocratica, che non hanno pari dignità in termini dialettici se il presupposto è la democrazia.

L'intolleranza, il razzismo, l'esclusione non sono posizioni diversamente democratiche, è qui l'inganno alla base delle tue argomentazioni. Sono posizione antidemocratiche perché contrastano il principio base della democrazia, ovvero l'uguaglianza totale degli individui.

Perché altrimenti si arriva al paradosso che se io penso che i gay debbano essere curati e trasformati in etero perché lo vuole Dio e tu mi attacchi e mi dici che sono un omofobo e dico cose fasciste, io ti do dell'antidemocratico.
PM
Top
 
robi54bd
Inviato il: Martedì, 23-Mag-2017, 18:17
Quote Post


Indagatore dell'Incubo
**

Gruppo: Members
Messaggi: 3907
Utente Nr.: 6489
Iscritto il: 15-Apr-2011
Città:



QUOTE (Murdock @ Martedì, 23-Mag-2017, 16:39)
QUOTE (robi54bd @ Lunedì, 22-Mag-2017, 10:38)
mi occupo di divorzi e di ex-famiglie nei Tribunali e vedo ogni giorno come sono trattati i padri rispetto alle madri e più in generale gli uomini rispetto alle donne (vi devo produrre le sentenze? volete vedere le differenze di pena se una donna uccide l'uomo e non viceversa?).

Ok, statisticamente quante donne uccidono uomini in un anno e quanti uomini uccidono donne (ovviamente non stiamo parlando di rapine o gente che investe con la macchina, ma nell'ambito della violenza di genere)? Quante donne subiscono molestie da uomini e quanti uomini da donne? Quante donne vengono stuprate da uomini e quanti uomini da donne? E ancora quante donne vengono licenziate quando restano incinta e quanti uomini quando la moglie/compagna resta incinta? Quanto guadagna mediamente una donna rispetto ad un uomo per lo stesso lavoro?

Ovviamente sono domande rettoriche, posso produrre statistiche per ciascuno di questi punti.

Ha ragione L'ammiraglio. Per secoli i conservatori bigotti e reazionari hanno avuto il monopolio dei taboo, di decidere cosa era e cosa non era socialmente accettabile. Ora che per la prima volta i taboo si sono ribaltati o si lotta per ribaltarli hanno pure il coraggio di fare la vittima perché poverini è antidemocratico. Certo però quando i tre pilastri della morale reazionaria (Dio, patria e famiglia) erano dominanti allora non c'era il problema democratico immagino? Con tutto che poi in realtà, nei fatti e nelle leggi, siamo ancora ben lontani dalla parità di genere (solo per restare nell'ambito uomo-donna).

Contesto quasi tutto:
- siamo lontani dalla parità perchè le donne han privilegi di legge (età pensione, ecc.) e di pregiudizio ideologico (vedasi la prima pagina dell'ultimo libro di Cazzullo sulle donne),
- sul lavoro c'è parità di salario per legge non derogabile
- sulla violenza: certo, gli uomini di natura son più soliti alla violenza fisica tuttavia è noto che i bambini sono uccisi quasi sempre da donne (ma si evita di diffondere le statistiche...)
- esiste ora la nuova religione bigotta progressista con campagne fasulle permanenti su omofobia razzismo parità di genere con caccia alle streghe
- su Dio patria e famiglia ho capito che non vi accontentate di aver GIA' raso al suolo i 3 principi ma occorre rieducare TUTTI ai nuovi sacri principi e cioè: donne sempre vittime degli uomini, gay sempre vittime degli etero, neri sempre vittime dei bianchi, male assoluto nella storia: uno solo, ecc. ecc.
PM
Top
 
lasec
Inviato il: Martedì, 23-Mag-2017, 18:30
Quote Post


Signore di Latveria
*******

Gruppo: Members
Messaggi: 17383
Utente Nr.: 251
Iscritto il: 03-Lug-2004
Città:



E il bello è che nessuno su questo forum ha mai fatto tali dichiarazioni.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


Come ha fatto giustamente notare Neutron, il punto è un altro...

Piccola nota di colore.
Ultimissime sul complotto giudocattoplutocratico sui figlicidi.
L'ultimo rapporto Istat espanso è del 2009 e il più recente è dell'Eurispes
Only registered users can see links
Registrati o Entra nel forum!


Nel biennio 2009-2010, i figlicidi sono stati 39 con una vittoria di misura per le mamme con un 21 a 18.

Come al solito.
Prima di partire con le trite e ritrite filippiche che neanche Urukagina, proviamo a documentarci.
Ma poi ricordo che si sta parlando dell'utente delle mirabolanti analisi su Radio Maria sentita di sfuggita oppure esimio conoscitore della situazione militare tedesca, eccetera, eccetera, eccetera.
PM
Top
Snake Plissken
Inviato il: Martedì, 23-Mag-2017, 18:31
Quote Post


Unregistered






Città:



QUOTE (robi54bd @ Martedì, 23-Mag-2017, 18:17)
- siamo lontani dalla parità perchè le donne han privilegi di legge (età pensione, ecc.) e di pregiudizio ideologico (vedasi la prima pagina dell'ultimo libro di Cazzullo sulle donne),
- sul lavoro c'è parità di salario per legge non derogabile

beh, quando ci sarà una cultura di parità di genere anche queste cose verranno corrette, immagino
Top
 
Murdock
Inviato il: Martedì, 23-Mag-2017, 18:38
Quote Post


King Gaffeur
********

Gruppo: Admin
Messaggi: 22149
Utente Nr.: 931
Iscritto il: 05-Dic-2004
Città: Piacenza



QUOTE (robi54bd @ Martedì, 23-Mag-2017, 10:17)
- sulla violenza: certo, gli uomini di natura son più soliti alla violenza fisica tuttavia è noto che i bambini sono uccisi quasi sempre da donne (ma si evita di diffondere le statistiche...)

Veramente no, le statistiche sull'infanticidio sono molto precise e legate non alla violenza, ma a disturbi mentali (nella fattispecie la depressione post-partum). Al contrario, se parlassi di cose che sai, sapresti che se si parla di figlicidio (e se sei avvocato dovresti conoscere la differenza) scopriresti che la stragrande maggioranza di figli uccisi è uccisa dai padri (del resto leggi mai la notizia di una donna che torna a casa e stermina la famiglia?).

Del resto se ci sono delle statistiche falsate sono ovviamente quella degli stupri e delle molestie, che se tutte le donne denunciassero sarebbero ovviamente molto più alte.

Sulla parità salariale taccio per pietà.

PM
Top
 
robi54bd
Inviato il: Martedì, 23-Mag-2017, 18:41
Quote Post


Indagatore dell'Incubo
**

Gruppo: Members
Messaggi: 3907
Utente Nr.: 6489
Iscritto il: 15-Apr-2011
Città:



QUOTE (Murdock @ Martedì, 23-Mag-2017, 17:38)
Del resto se ci sono delle statistiche falsate sono ovviamente quella degli stupri e delle molestie, che se tutte le donne denunciassero sarebbero ovviamente molto più alte.

sulle statistiche falsate, sai che ci sono paesi (politicamente molto corretti) come la Svezia ove è vietato diffondere i dati statistici della nazionalità degli stupratori ?
la scusa è di non alimentare il razzismo.

PM
Top
 
lasec
Inviato il: Martedì, 23-Mag-2017, 18:48
Quote Post


Signore di Latveria
*******

Gruppo: Members
Messaggi: 17383
Utente Nr.: 251
Iscritto il: 03-Lug-2004
Città:



QUOTE (robi54bd @ May 23, 2017 10:41 am)
QUOTE (Murdock @ Martedì, 23-Mag-2017, 17:38)
Del resto se ci sono delle statistiche falsate sono ovviamente quella degli stupri e delle molestie, che se tutte le donne denunciassero sarebbero ovviamente molto più alte.

sulle statistiche falsate, sai che ci sono paesi (politicamente molto corretti) come la Svezia ove è vietato diffondere i dati statistici della nazionalità degli stupratori ?
la scusa è di non alimentare il razzismo.

Fonti please...

Comunque è tutto fantastico.
Tu non conosci tali statistiche ma a prescindere dici che sono false perché in Svezia è vietato diffondere la nazionalità.

Collegarlo 'sto cervello? Ogni tanto, mica sempre.
PM
Top
 
Murdock
Inviato il: Martedì, 23-Mag-2017, 18:58
Quote Post


King Gaffeur
********

Gruppo: Admin
Messaggi: 22149
Utente Nr.: 931
Iscritto il: 05-Dic-2004
Città: Piacenza



QUOTE (lasec @ Martedì, 23-Mag-2017, 10:48)
QUOTE (robi54bd @ May 23, 2017 10:41 am)
QUOTE (Murdock @ Martedì, 23-Mag-2017, 17:38)
Del resto se ci sono delle statistiche falsate sono ovviamente quella degli stupri e delle molestie, che se tutte le donne denunciassero sarebbero ovviamente molto più alte.

sulle statistiche falsate, sai che ci sono paesi (politicamente molto corretti) come la Svezia ove è vietato diffondere i dati statistici della nazionalità degli stupratori ?
la scusa è di non alimentare il razzismo.

Fonti please...

Comunque è tutto fantastico.
Tu non conosci tali statistiche ma a prescindere dici che sono false perché in Svezia è vietato diffondere la nazionalità.

Collegarlo 'sto cervello? Ogni tanto, mica sempre.

Poi apprezza il salto carpiato bel passaggio dalla parità di genere fra uomo e donna all'inmigrazione. Certo a questo punto dovrei ribattere che la stragrande maggioranza degli stupri è ad opera di conoscenti della donna, è una buona parte famigliari (e natralmente le famiglie di immigrati non hanno migliorato tali statistiche, gliela butto lì perché mi sento generoso stasera), e che lo stupro da parte di sconosciuti è statisticamente minimo, ma chi me lo fa fare. Tra l'altro anche l'uso sapiente del quote è ammirevole.
PM
Top
 
lasec
Inviato il: Martedì, 23-Mag-2017, 19:12
Quote Post


Signore di Latveria
*******

Gruppo: Members
Messaggi: 17383
Utente Nr.: 251
Iscritto il: 03-Lug-2004
Città:



È bello, bello, bellissimo.
PM
Top
 
robi54bd
Inviato il: Martedì, 23-Mag-2017, 19:16
Quote Post


Indagatore dell'Incubo
**

Gruppo: Members
Messaggi: 3907
Utente Nr.: 6489
Iscritto il: 15-Apr-2011
Città:



QUOTE (lasec @ Martedì, 23-Mag-2017, 17:48)
QUOTE (robi54bd @ May 23, 2017 10:41 am)
QUOTE (Murdock @ Martedì, 23-Mag-2017, 17:38)
Del resto se ci sono delle statistiche falsate sono ovviamente quella degli stupri e delle molestie, che se tutte le donne denunciassero sarebbero ovviamente molto più alte.

sulle statistiche falsate, sai che ci sono paesi (politicamente molto corretti) come la Svezia ove è vietato diffondere i dati statistici della nazionalità degli stupratori ?
la scusa è di non alimentare il razzismo.

Fonti please...

Comunque è tutto fantastico.
Tu non conosci tali statistiche ma a prescindere dici che sono false perché in Svezia è vietato diffondere la nazionalità.

Collegarlo 'sto cervello? Ogni tanto, mica sempre.

copio:Le statistiche dell’ Ami (Associazione Matrimonialisti Italiani) che prendono in esame i dati dell’ISTAT (www.istat.it) riportano che dal 1970 al 2008 si siano consumati 378 infanticidi, con la media di circa 9,9 all’anno. Gli autori degli infanticidi (da zero a sei anni) sono nel 90% dei casi le madri.

ps: riporto i dati non per accontentare lasec (che si permette di denigrarmi personalmente, cosa che io non ho mai fatto con nessuno) ma le persone oneste non accecate dall'odio viscerale per il politicamente scorretto quale sono.
PM
Top
 
lasec
Inviato il: Martedì, 23-Mag-2017, 19:46
Quote Post


Signore di Latveria
*******

Gruppo: Members
Messaggi: 17383
Utente Nr.: 251
Iscritto il: 03-Lug-2004
Città:



Sempre più fantastico.

Tralasciamo il fatto che tale informazione ce la siamo andiamo a cercare dopo. Santo Google, eh?
Neanche sul sito dell'AMI stessa sei andato.

Analizziamo la parte copiata presa da un discorso un tantinello più articolato per vedere come la frase non sia tutta pietra su cui costruire una chiesa.

Si parte con un vago riferimento a delle statistiche dell'AMI (dove, come?) che elaborano dati ISTAT (si fornisce il generico sito www.istat.it) che riportano il periodo tra il il 1970 e il 2008.
Scopriamo che in 38 anni (o 39?) ci sono stati 9.9 casi all'anno. Scopriamo allora che chi ha scritto tale frase non ha la minima idea della parola statistica e delle cifre significative, a differenza di quanto pubblicato nei report del citato "sito" dell'ISTAT.
Ma andiamo avanti.
Le mirabolanti elaborazioni dell'AMI prese dal sito dell'ISTAT dicono che il 90% degli autori sono donne. Bene. Magari scorporare i dati prima e dopo il 1978 potrebbe aiutare la discussione, dato che abbiamo visto che negli ultimi anni il rapporto tra i sessi è quasi 1:1. Ma ciò al nostro utente evidentemente poco interessa, a differenza dell'autore dell'articolo da cui il nostro ha copiato la frase.

Speriamo che almeno l'articolo tu lo abbia letto. Vero robi54bd? Francamente dubito ma spero che tu in seguito possa farlo.

Per finire.
Io denigrarti? Guarda, fai tutto tu.



Ho finito Murdock. Promesso.
PM
Top
 
Ricky91
Inviato il: Martedì, 23-Mag-2017, 21:41
Quote Post


Spirito con la Scure
**

Gruppo: Banned
Messaggi: 1702
Utente Nr.: 11368
Iscritto il: 02-Ott-2015
Città:



QUOTE (Murdock @ Martedì, 23-Mag-2017, 17:16)
Ma è la tua posizione ad essere sbagliata nei presupposti. La lotta non è fra due posizione antidemocratiche che si escludono, ma fra una posizione democratica e una antidemocratica, che non hanno pari dignità in termini dialettici se il presupposto è la democrazia.

L'intolleranza, il razzismo, l'esclusione non sono posizioni diversamente democratiche, è qui l'inganno alla base delle tue argomentazioni. Sono posizione antidemocratiche perché contrastano il principio base della democrazia, ovvero l'uguaglianza totale degli individui.

Perché altrimenti si arriva al paradosso che se io penso che i gay debbano essere curati e trasformati in etero perché lo vuole Dio e tu mi attacchi e mi dici che sono un omofobo e dico cose fasciste, io ti do dell'antidemocratico.

Se tu consideri il politicamente scorretto antidemocratico proprio non ci siamo.

Perché essere politicamente scorretto non vuol dire essere razzista e intollerante.

In questo momento stai facendo lo stesso discorso caricaturale pieno di pregiudizi del perfetto militante del PC. Chi dice cose diverse da te non è il mostro ignorante retrogrado.

Capisco perché non sei d'accordo. Con quello che scrivi mi sembri perfettamente irregimentato nel PC.

Quel famoso video di Jonathan Pie che ho postato dopo la vittoria di Trump dice proprio quello che sto scrivendo ora.

Io ho diritto di partecipare al discorso democratico quanto te. Se non sei d'accordo allora c'è un problema.
PMEmail Poster
Top
 
L'Ammiraglio
Inviato il: Martedì, 23-Mag-2017, 22:08
Quote Post


Signore di Latveria
*******

Gruppo: Members
Messaggi: 17894
Utente Nr.: 48
Iscritto il: 01-Lug-2004
Città: Industriale



QUOTE (Ricky91 @ Martedì, 23-Mag-2017, 21:41)
Quel famoso video di Jonathan Pie che ho postato dopo la vittoria di Trump dice proprio quello che sto scrivendo ora.

Che gigantesca stronzata quel video, menomale che ha smesso di girare. In quelle settimane poi la cosa si ingigantì fino a chi diceva "è colpa nostra che pensiamo a cose astratte come i diritti trans di cui alla gente normale non importa." E certo, ora è colpa della minoranza di persone più maltrattata del pianeta se ha vinto Trump, anvedi sti stronzi.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Guarda, io questo concetto che bisogna trattare bigotti e razzisti coi guanti di seta per avere i loro voti e magari assecondarli pure a scapito delle parti più deboli della società la rifiuto con tutta la forza.
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (100) 1 [2] 3 4 ... Ultima » Discussione ChiusaInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

 



[ Script Execution time: 0.0454 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]