Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata

Pagine : (8) « Prima ... 2 3 [4] 5 6 ... Ultima »  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> STAR WARS (Fumetti CANON) DAL 5 DICEMBRE, Nuova collana da edicola Panini-Gazzetta

wraith
Inviato il: Mercoledì, 13-Dic-2017, 15:09
Quote Post

Homo Superior

Gruppo: Members
Utente Nr.: 2020
Città: Terra-13

Mah arrivare a 30 volumi senza gli adattamenti dei primi sei film film mi pare davvero difficile, almeno che non pubblichino roba prima qui e solo dopo negli spillati.
La collana finisce a luglio, il ciclo di Aaron sugli spillati non sarà concluso prima di agosto-settembre, discorso simile per la nuova serie di Vader.

Comunque ho notato che nella descrizione parlano anche di storie inedite, ma a consultare la wiki di star wars non mi pare che la Panini finora abbia saltato qualcosa di canon unsure.gif

--------------------
[IMMAGINE ELIMINATA PER SPAM]
==================================
"So please, please, please
Let me, let me, let me
Let me get what I want
This time
Haven't had a dream in a long time
See the life I've had
Could make a good man bad
So for once in my life
Let me get what I want
Lord knows it would be the first time
"
PMEmail PosterMSN

Bond
Inviato il: Martedì, 19-Dic-2017, 11:01
Quote Post

Little Nemo
*

Utente Nr.: 11808
Città: Milano

VADER
Uscita 3 - 19 dicembre 2017

CONTENUTO
- Darth Vader #1/6: Vader

COMMENTO
Il primo volume della serie Darth Vader ci riporta al periodo tra Episodio IV e V. Darth Vader ha deluso il suo Imperatore ma è pronto a risalire la catena di comando mentre, allo stesso tempo, inizia ad indagare sul pilota ribelle potente nella Forza che ha distrutto la Morte Nera. Un ottimo inizio quello di Gillen e Larroca per questa serie.

--------------------
STAR WARS LIBRI & COMICS

user posted image

L'unico sito italiano dedicato al mondo cartaceo di Star Wars.

Star Wars libri & comics - SITO

Star Wars libri & comics su Facebook

Twitter: @SWLibriComics
PMEmail PosterUsers Website

wraith
Inviato il: Martedì, 19-Dic-2017, 15:18
Quote Post

Homo Superior

Utente Nr.: 2020
Città: Terra-13

I volumi 11-12-13 saranno rispettivamente Lando, il terzo volume emdi vader e il terzo di star wars (prigione ribelle)

--------------------
[IMMAGINE ELIMINATA PER SPAM]
==================================
"So please, please, please
Let me, let me, let me
Let me get what I want
This time
Haven't had a dream in a long time
See the life I've had
Could make a good man bad
So for once in my life
Let me get what I want
Lord knows it would be the first time
"
PMEmail PosterMSN

stuch17
Inviato il: Martedì, 19-Dic-2017, 16:35
Quote Post

Sidekick
*

Utente Nr.: 6579
Città: Badoere (TV)

Bene, si prende anche questo mentre sicuro salto il prox, Leila, che per disegni e storia non mi era piaciuto negli albetti ( poi sono solo 5 parti e quindi 9.99 non mi garbano).
Avendo mollato lo spillato di StarWars sono molto indeciso se fare lo stesso anche con Dart Vader, e seguire questa bella edizione della Gazzetta, con bella carta, ottimamente stampata (i colori han una migliore resa cromatica rispetto agli albi, verificato su decine e decine di pagine a confronto con gli albi), insomma visto anche l’aumento da 2.90 a 3.20...solo che proprio oggi esce un nuovo super ciclo di Dar Vader, disegni top e storia ottima,così si dice in rete....argh!
Diciamo però che certe numeri come Impero a Pezzi o Dart Mhoul saranno composti da solo 4 parti ( perché così è la storia originale)... e quindi ecco che non so se convenga poi prenderli ( addirittura io ho i 2 albi di Impero a Pezzi e somma totale 6 euro senza contare lo sconto in fume).
Propio 1mese fa ho preso il bel TP di Dart Mhoul, costo 12 euro, pagato 10... innegabile che con copertina rigida abbia tutto il suo fascino, anche se la carta mi pare quella degli albi, quindi più sottile, meno patinata...
Vabbè pure considerazioni, non tolgono valore all’opera e al,senso di questa ennesima riuscita serie della Gazzetta hands80.gif
PMEmail Poster

JoeyJoeJoeJr.Shabadoo
Inviato il: Giovedì, 21-Dic-2017, 00:02
Quote Post

Spirito con la Scure
**

Utente Nr.: 12602
Città: Bergamo

Presi i primi tre. Veramente un gran bel prodotto, non c'è che dire. Questa mi sa me la faccio tutta. armati101.gif

--------------------
Mi hai profondamente deluso amico. A questo punto non credo più in niente. Mi iscrivo a giurisprudenza.
PMEmail Poster

Bond
Inviato il: Martedì, 02-Gen-2018, 19:12
Quote Post

Little Nemo
*

RESA DEI CONTI SULLA LUNA DEI CONTRABBANDIERI
Uscita 5 - 2 gennaio 2018

CONTENUTO
- Star Wars (2015) #7/12 (precedentemente editi in Star Wars #7/12 e nell'omonimo volume cartonato)

COMMENTO
Luke Skywalker continua la sua ricerca per scoprire di più sugli Jedi dirigendosi verso il Tempio Jedi su Coruscant, ma il suo viaggio farà un’inaspettata e pericolosa tappa su Nar Shadda, la luna dei contrabbandieri! Han e Leila, invece, se la dovranno vedere con un inaspettato rivale che arriva dal passato di Han! In più una magnifica storia di Simone Bianchi sul passato di Ben Kenobi su Tatooine quando vegliava su Luke!
Volume molto molto bello - soprattutto grazie alle splendide illustrazioni di Stuart Immonen (e Simone Bianchi per "I diari di Ben Kenobi"). Il volume continua le vicende viste nel volume 1 della presente collana "Skywalker Colpisce"

--------------------
STAR WARS LIBRI & COMICS

user posted image

stuch17
Inviato il: Martedì, 02-Gen-2018, 21:42
Quote Post

Sidekick
*

Ottimi disegni, e buone storie. Secondo me, molto più SW i fumetti dei 2 film ultimi!
Domani vado di recupero in edicola (e mi libero degli albetti)
PMEmail Poster

Bond
Inviato il: Martedì, 09-Gen-2018, 10:35
Quote Post

Little Nemo
*

OMBRE E SEGRETI
Uscita 6 - 9 gennaio 2018

CONTENUTO
- Darth Vader (2015) #7/12 (precedentemente editi in Darth Vader #7/10 e nell'omonimo volume cartonato)

COMMENTO
Darth Vader ha un piano che intende perseguire all’oscuro dell’Im- peratore: trovare il ragazzo che ha distrutto la Morte Nera. Insieme all’archeologa Dottoressa Aphra e a due droidi sanguinari, Lord Vader dovrà portare avanti la sua agenda segreta... sempre che un geniale ispettore Imperiale non scopra le sue macchinazioni!
Ottimo volume dove oltre a Vader spiccano i comprimari come Aphra e Thanoth. Il volume continua le vicende viste nel volume 3 della presente collana "Vader".

PS: qualcuno che sta comprando i volumi può aggiornarci sulle uscite dalla 11 in avanti? Grazie biggrin1.gif

--------------------
STAR WARS LIBRI & COMICS

user posted image

Jenny
Inviato il: Mercoledì, 10-Gen-2018, 01:45
Quote Post

Surfista d'Argento

Utente Nr.: 51
Città:

QUOTE (Bond @ Martedì, 09-Gen-2018, 09:35)
PS: qualcuno che sta comprando i volumi può aggiornarci sulle uscite dalla 11 in avanti? Grazie biggrin1.gif

11 - Darth Vader #3: "La guerra di Shu-Torun"
12 - "Lando"
13 - Star Wars #3: "Prigione ribelle"
14 - "Chewbacca"
15 - Darth Vader #4: "Fine dei giochi"
16 - "Obi-Wan e Anakin"

--------------------
(click to show/hide)
PM

stuch17
Inviato il: Sabato, 20-Gen-2018, 15:18
Quote Post

Sidekick
*

Preso il numero 7, sempre in n ciclo completo formato da 6 parti, ora mi chiedo come faranno per il prossimo, il bellissimo “ Impero a Pezzi”che è formato da solo 4 parti.
Come faranno?
PMEmail Poster

Snake Plissken
Inviato il: Sabato, 20-Gen-2018, 15:42
Quote Post

Surfista d'Argento

Utente Nr.: 2084
Città: Deep Space Nine

QUOTE (stuch17 @ Sabato, 20-Gen-2018, 14:18)
Preso il numero 7, sempre in n ciclo completo formato da 6 parti, ora mi chiedo come faranno per il prossimo, il bellissimo “ Impero a Pezzi”che è formato da solo 4 parti.
Come faranno?

forse faranno come in america e metteranno questo:

http://www.comicbookdb.com/issue.php?ID=359734
PMEmail Poster

Bond
Inviato il: Venerdì, 26-Gen-2018, 11:08
Quote Post

Little Nemo
*

QUOTE (Snake Plissken @ Sabato, 20-Gen-2018, 14:42)
QUOTE (stuch17 @ Sabato, 20-Gen-2018, 14:18)
Come faranno?

forse faranno come in america e metteranno questo:

http://www.comicbookdb.com/issue.php?ID=359734

No, nel volume L'Impero a Pezzi di martedì ci sono solo quei quattro numeri.

--------------------
STAR WARS LIBRI & COMICS

user posted image

stuch17
Inviato il: Venerdì, 26-Gen-2018, 22:09
Quote Post

Sidekick
*

Eh sì purtroppo. Mi ero riproposto di non prenderlo causa rapporto prezzo storie Alto, ma complice il che mi ero,sbarazzato dei 2 mini brossurati originali, e poi i magnifici disegni di Cam, insomma preso e messo in libreria e avanti coi prossimi...ahahha
PMEmail Poster

Bond
Inviato il: Martedì, 06-Feb-2018, 13:06
Quote Post

Little Nemo
*

PRIMO SANGUE
Uscita 10 - 6 febbraio 2018

CONTENUTO
- Kanan #7/12 (precedentemente editi in Darth Vader #10/15 e nell'omonimo volume cartonato - la prima parte della miniserie è stata pubblicata in questa collana nel volume 7).

COMMENTO
Continuiamo a esplorare il passato di Kanan Jarrus! Abbiamo già letto della sua ultima avventura come padawan, in questo volume scopriamo invece la sua prima! Il ragazzo che era Caleb Dume deve farsi strada nelle Guerre dei Cloni. Quando il Tempio Jedi viene attaccato, può un sempplice padawan fare la differenza? Caleb e la sua nuova Maestra Billaba prenderanno il comando del loro battaglione di Cloni e li guiderano in battaglia su Mygeeto. Ma ad aspettarli ci sono una coppia di generali separatisti, uno dei quali è uno degli individui più pericolosi della galassia! Saranno in grado Caleb e Billana di sopravvivere a Grievous?
Così come per la prima metà della serie, altro volume consigliato per tutti gli amanti di Rebels e delle Guerre dei Cloni, una bella serie ponte con tante ottimi disegni!

--------------------
STAR WARS LIBRI & COMICS

user posted image

stuch17
Inviato il: Martedì, 13-Feb-2018, 12:21
Quote Post

Sidekick
*

Ciao, per chi segue, il numero 20 leggo sarà Squadriglia Nera..sapete di cosa si tratta?
Non c’entra con Poe Daemon e “robaccia “simile.
Grazie.
Ps: “ho smesso di seguire entrambi gli spillati per convertirli in questa collana, e quindi ora non sono più aggiornato:)
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (8) « Prima ... 2 3 [4] 5 6 ... Ultima » Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0312 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]