Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata

Pagine : (23) « Prima ... 20 21 [22] 23   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> Spider-Man La grande avventura, Nuova collana abbinata a gazzetta

Tom Slick
Inviato il: Giovedì, 28-Dic-2017, 23:13
Quote Post

Fiero Alleaten Galeazzo Musolesi

Gruppo: Members
Utente Nr.: 1532
Città: Marghera (VE)

QUOTE (ocramiggop @ Mercoledì, 29-Nov-2017, 21:36)
QUOTE (Jack 95 @ Mercoledì, 29-Nov-2017, 14:17)
Il 27 dovrebbe contenere parte di Marvel Team-Up dal 59 al 70 di Claremont e Byrne:

user posted image

Lo zompo volentieri, anche perché il ciclo MTU di Claremont e Byrne è roba vintage stra-ristampata. 21vs.gif

Marco "Doc Ock" Poggi

QUOTE (Gene Simmons @ Giovedì, 30-Nov-2017, 11:41)
Io per completismo lo prenderò e in ogni caso sono (splendide) storie che rileggo sempre con estremo piacere, anche perchè sono tra le primissime storie in assoluto del Ragno che abbia mai letto nel lontano 1996!  21vs.gif

Scusate ragazzi, qualcuno di buon cuore mi può dire quali storie esattamente sono contenute in questo volume?

Come dice giustamente Gene Simmons sono storie gradevolissime, con un John Byrne in gran forma, e che ho già prontamente recuperato a suo tempo nel volume della collana "Spider-Man: Le Storie Indimenticabili" (per la precisione il n.14, "Nessuno Lo Salverà", dove ci sono i team-up dal 59 al 68), ma nel quale per esempio non c'è quella del team-up con Thor, che nella copertina qui sopra fa bella mostra di sé.

Quindi per me il punto sarebbe che se in quest'ultimo ci sono un discreto numero di storie che di là mi mancano, appunto per completismo magari un pensiero di recupero ce lo faccio.

Grazie mille per le eventuali risposte! grazie.gif

--------------------
user posted image
PM

Gene Simmons
Inviato il: Venerdì, 29-Dic-2017, 12:51
Quote Post

Cavaliere Oscuro

Utente Nr.: 2184
Città: NERDOLANDIA

QUOTE (Tom Slick @ Giovedì, 28-Dic-2017, 22:13)
Il 27 dovrebbe contenere parte di Marvel Team-Up dal 59 al 70 di Claremont e Byrne:

user posted image

Lo zompo volentieri, anche perché il ciclo MTU di Claremont e Byrne è roba vintage stra-ristampata. 21vs.gif

Marco "Doc Ock" Poggi

Io per completismo lo prenderò e in ogni caso sono (splendide) storie che rileggo sempre con estremo piacere, anche perchè sono tra le primissime storie in assoluto del Ragno che abbia mai letto nel lontano 1996!  21vs.gif

Scusate ragazzi, qualcuno di buon cuore mi può dire quali storie esattamente sono contenute in questo volume?

Come dice giustamente Gene Simmons sono storie gradevolissime, con un John Byrne in gran forma, e che ho già prontamente recuperato a suo tempo nel volume della collana "Spider-Man: Le Storie Indimenticabili" (per la precisione il n.14, "Nessuno Lo Salverà", dove ci sono i team-up dal 59 al 68), ma nel quale per esempio non c'è quella del team-up con Thor, che nella copertina qui sopra fa bella mostra di sé.

Quindi per me il punto sarebbe che se in quest'ultimo ci sono un discreto numero di storie che di là mi mancano, appunto per completismo magari un pensiero di recupero ce lo faccio.

Quando esce te lo diciamo!
Ci aggiorniamo giovedì prossimo

--------------------
Saluti,
Luca

GENE: To this day, we get e-mails that say, "You guys should do an all-Elder show. Do a whole tour, and just play The Elder from beginning to end, because it's such a classic".

PAUL: And we always write back to the hospital and tell the people that we hope they get better.
PMEmail PosterAOLMSN

Bono Vox
Inviato il: Venerdì, 29-Dic-2017, 12:53
Quote Post

Onslaught

Utente Nr.: 518
Città: Nuova York

QUOTE (Gene Simmons @ December 28, 2017 10:46 am)
E niente, è uscito Cani Impazziti.

per questo mi faccio il giro di tutte le edicole cool1.gif

--------------------
I can't change the world,
But I can change the world in me

Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane. (Albert Einstein)

Baby slow down
The end is not as fun as the start
Please stay a child somewhere in your heart

user posted image
PM

Gene Simmons
Inviato il: Venerdì, 29-Dic-2017, 12:53
Quote Post

Cavaliere Oscuro

QUOTE (pangio @ Giovedì, 28-Dic-2017, 19:17)
Confermate nessun inedito?

Purtroppo è confermato.
Quella effettuata all'inizio della serie, dove venivano millantati degli "inediti", è stata vera e propria PUBBLICITA' INGANNEVOLE.

--------------------
Saluti,
Luca

GENE: To this day, we get e-mails that say, "You guys should do an all-Elder show. Do a whole tour, and just play The Elder from beginning to end, because it's such a classic".

PAUL: And we always write back to the hospital and tell the people that we hope they get better.
PMEmail PosterAOLMSN

Tom Slick
Inviato il: Venerdì, 29-Dic-2017, 14:13
Quote Post

QUOTE (Gene Simmons @ Venerdì, 29-Dic-2017, 11:51)
QUOTE (Tom Slick @ Giovedì, 28-Dic-2017, 22:13)

user posted image

Marco "Doc Ock" Poggi

Quando esce te lo diciamo!
Ci aggiorniamo giovedì prossimo

Ah!
Chiedo venia, chissà perché mi credevo d'averlo perso!

Aspetto notizie, allora, e nel frattempo terrò d'occhio in edicola per ragguagliarmi da me stesso. biggrin1.gif

grazie.gif

--------------------
user posted image
PM

Gene Simmons
Inviato il: Venerdì, 29-Dic-2017, 15:37
Quote Post

Cavaliere Oscuro

Comuque Cani Impazziti è sicuramente una bella storia.
Ovviamente molto più bella di come la ricordavo io dopo una prima lettura poco più che bambino.
Ma non mi sembra il capolavoro che troppo spesso la si definisce...

Che poi, la saga originale ha un certo spessore, e i disegni sono decisamente validi.
Ma la seconda trilogia del '93... è a malapena leggibile, e i disegni sono osceni puke.gif

--------------------
Saluti,
Luca

PMEmail PosterAOLMSN

pangio
Inviato il: Venerdì, 29-Dic-2017, 18:34
Quote Post

Indagatore dell'Incubo
**

Utente Nr.: 6788
Città: Napoli

QUOTE (Gene Simmons @ Venerdì, 29-Dic-2017, 12:53)
QUOTE (pangio @ Giovedì, 28-Dic-2017, 19:17)
Confermate nessun inedito?

Purtroppo è confermato.
Quella effettuata all'inizio della serie, dove venivano millantati degli "inediti", è stata vera e propria PUBBLICITA' INGANNEVOLE.

Peccato, ci avevo sperato.
PMEmail Poster

Eobard Thawne
Inviato il: Venerdì, 29-Dic-2017, 19:17
Quote Post

Yellow Kid

Utente Nr.: 11409
Città: Roma

Nessuna notizia su una prosecuzione oltre il 30?

--------------------
PMEmail Poster

Jack 95
Inviato il: Venerdì, 29-Dic-2017, 23:02
Quote Post

Sidekick
*

Utente Nr.: 4521
Città: Taranto

QUOTE (ocramiggop @ Giovedì, 28-Dic-2017, 17:49)
QUOTE (Gene Simmons @ Giovedì, 28-Dic-2017, 10:46)
E il 30° volume pare essere l'ultimo, nessun 31esimo volume annunciato.

Meglio così.

21vs.gif

Non ho capito perché ti stava sul cazz una collana che neanche seguivi realmente asd.gif
PMEmail Poster

ocramiggop
Inviato il: Sabato, 30-Dic-2017, 13:59
Quote Post

Grande Capo Estiqaatsi

Utente Nr.: 199
Città:

QUOTE (Jack 95 @ Venerdì, 29-Dic-2017, 15:02)
QUOTE (ocramiggop @ Giovedì, 28-Dic-2017, 17:49)
QUOTE (Gene Simmons @ Giovedì, 28-Dic-2017, 10:46)
E il 30° volume pare essere l'ultimo, nessun 31esimo volume annunciato.

Meglio così.

21vs.gif

Non ho capito perché ti stava sul cazz una collana che neanche seguivi realmente asd.gif

No, anche perché qualche numero l'ho preso e altri devo ancora prenderli via arretrati, grazie a AD Anteprima. E poi, 30 numeri era la prima collana di libri di Spider-man di CorSera di una decina e passa d'anni fa e 30 numeri e pure questa. E' vero che nella prima ne erano previsti 20, ma questa è un'altra cosa.

Marco "Doc Ock" Poggi

--------------------
Marco Poggi
PM

Jack 95
Inviato il: Giovedì, 04-Gen-2018, 16:15
Quote Post

Sidekick
*

Utente Nr.: 4521
Città: Taranto

QUOTE (Tom Slick @ Venerdì, 29-Dic-2017, 13:13)
Ah!

Aspetto notizie, allora, e nel frattempo terrò d'occhio in edicola per ragguagliarmi da me stesso. biggrin1.gif

grazie.gif

Marvel Team-Up 69, 70, 75, 95, 133
PMEmail Poster

Tom Slick
Inviato il: Giovedì, 04-Gen-2018, 19:16
Quote Post

QUOTE (Jack 95 @ Giovedì, 04-Gen-2018, 15:15)
QUOTE (Tom Slick @ Venerdì, 29-Dic-2017, 13:13)
Ah!

Aspetto notizie, allora, e nel frattempo terrò d'occhio in edicola per ragguagliarmi da me stesso.  biggrin1.gif

grazie.gif

Grazie! smile.gif

Infatti oggi son passato in edicola e l'ho preso (e stavo giusto per venire ad elencare wink_old.gif ).
Ci stanno le rimanenti 3 storie disegnate da Byrne (69, 70, 75) che mancavano nell'altro volume dell'altra collana che citavo più su, quindi benissimo così. cool1.gif

--------------------
user posted image
PM

Jenny
Inviato il: Mercoledì, 10-Gen-2018, 01:34
Quote Post

Surfista d'Argento

Utente Nr.: 51
Città:

Insensato pubblicare il 133 senza il 132, cioé la prima parte del racconto...
Alle volte c'è da chiedersi se le storie le hanno lette.

--------------------
(click to show/hide)
PM

Gene Simmons
Inviato il: Mercoledì, 10-Gen-2018, 14:56
Quote Post

Cavaliere Oscuro

QUOTE (Jenny @ Mercoledì, 10-Gen-2018, 00:34)

Insensato pubblicare il 133 senza il 132, cioé la prima parte del racconto...
Alle volte c'è da chiedersi se le storie le hanno lette.

Verissimo!!
Considerando ben 150 numeri di Marvel Team-Up, al netto dei 4 che in questo volume lo precedono, le altre varie storie facenti parte di saghe più articolate, i numeri in cui l'UR non compare e l'unico numero non ristampabile, possibile che non ci fosse un numero SINGOLO qualsiasi da pubblicare...???
O perlomeno, uno in cui ci fosse, appunto, L'Uomo Ragno, o almeno Peter Parker... dato che in questo numero 133 non vi è nè l'uno nè l'altro....

--------------------
Saluti,
Luca

PMEmail PosterAOLMSN

Guercio
Inviato il: Domenica, 11-Mar-2018, 23:56
Quote Post

Indagatore dell'Incubo
**

Utente Nr.: 271
Città: Roma

Qualcuno ha preso l'ultimo volumetto su Lapide? Sapete dirmi se merita come storie?

--------------------
PMMSN
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (23) « Prima ... 20 21 [22] 23  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0481 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]