Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata



Pagine : (11) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima »  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> Brian M. Bendis in esclusiva alla DC Comics, Comicus.it
 
Tiziano
Inviato il: Martedì, 07-Nov-2017, 20:32
Quote Post


Asterix
*

Gruppo: Members
Messaggi: 811
Utente Nr.: 12251
Iscritto il: 01-Nov-2016
Città:



QUOTE (7-eleven @ Martedì, 07-Nov-2017, 19:21)
QUOTE (Tiziano @ November 07, 2017 11:58 am)
Pessima scelta della DC

Sam Humpries sbertucciatissimo alla Marvel passato alla DC ha fatto più che bene su Green Lanterns sarei fiducioso anche per Slott...
Bendis utilizzato bene, che ne so su Hellblazer, o altre serie metropolitane, ma anche sui New Gods etc sarebbe un valore aggiunto alla DC mica da ridere

Sicuramente, io come ti ho detto sono fudicioso, ci sono moltissime testate con cui può fare bene.

Ma la ragiono così, e ti faccio un esempio.
Una squadra di calcio compra un giocatore ormai nella sua fase calante e le sue ultime prestazioni evidenziano questo suo calo. Tu da tifoso saresti contento dell'acquisto? o no?
Certo Bendis potrebbe rivelarsi un Pirlo(caso Milan-Juventus) o un Maicon(Inter-Roma), tutto sta nelle motivazioni del giocatore e anche in che modo lo si fa giocare.

Ripeto, sono fiducioso, credo che Bendis ha tutte le carte per fare bene e anche la determinazione, il problema che testata gli daranno? io la butto li e vado contro i pensieri di molti(batman), dico Superman!! Poi non so se sarà lui a scegliere o sarà obbligato da altri
PM
Top
 
Nik88
Inviato il: Martedì, 07-Nov-2017, 20:36
Quote Post


Barbaro Cimmero
**

Gruppo: Members
Messaggi: 4903
Utente Nr.: 401
Iscritto il: 08-Lug-2004
Città:



calcolando che è da anni che non scrive una roba veramente bella (e no, miles morales non è bella confrontata al vecchio ultimate spider man), penso ci volesse per lui. Se torna ai fasti di un tempo, è un acquisto decisamente azzeccato per la dc..in caso contrario..


--------------------
FIRMA RIMOSSA PERCHÉ CONTENENTE SPAM
PM
Top
 
harlan1982
Inviato il: Martedì, 07-Nov-2017, 20:46
Quote Post


Nonno Bassotto
**

Gruppo: Members
Messaggi: 2056
Utente Nr.: 3152
Iscritto il: 11-Ago-2007
Città: Casoria



Come Bendis scriverebbe un dialogo tra due fan di fumetti in merito a questa notizia.

Fan 1: "Hai sentito? Bendis va in esclusiva alla Dc"
Fan 2: "Davvero?"
Fan 1: "Si"
Fan 2: "Davvero Bendis lascia la Marvel?"
Fan 1: "Sì... Per andare alla DC in esclusiva"
Fan 2:"Bendis lascia la Marvel... CaXXo"
Fan 1:"Eh si"
Fan 2: " E per andare... ?"
Fan 1:"Alla DC! "
Fan 2: "In esclusiva?"
Fan 1:"Sì... CaXXO"

scherzi a parte... Dopo 17 anni Dove ha scritto praticamente tutto per l'ex casa delle idee, il limone è bello spremuto
PMEmail PosterMSN
Top
 
L'Ammiraglio
Inviato il: Martedì, 07-Nov-2017, 20:54
Quote Post


Signore di Latveria
*******

Gruppo: Members
Messaggi: 17894
Utente Nr.: 48
Iscritto il: 01-Lug-2004
Città: Industriale



Mi tolgono Bendis per darlo a voi e nemmeno apprezzate.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

MOSTRI.

Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail Poster
Top
 
7-eleven
Inviato il: Martedì, 07-Nov-2017, 21:11
Quote Post


Occhio di Agamotto
*****

Gruppo: Members
Messaggi: 13710
Utente Nr.: 393
Iscritto il: 07-Lug-2004
Città:



chi te l'ha detto che i lettori DC non approvano?

PM
Top
 
speedwagon
Inviato il: Martedì, 07-Nov-2017, 21:15
Quote Post


Asterix
*

Gruppo: Members
Messaggi: 618
Utente Nr.: 11999
Iscritto il: 21-Giu-2016
Città:



QUOTE (7-eleven @ Martedì, 07-Nov-2017, 20:11)
chi te l'ha detto che i lettori DC non approvano?

Io non approvo... Non ho mai sopportato Bendis e ho sempre evitato di leggere cose sue (nel senso che se c'è il suo nome sopra, io mollo). E questo già da tanti anni.

Spero eviterà di scrivere Supes, Batman e Ww!!
PMEmail Poster
Top
 
lobo
Inviato il: Martedì, 07-Nov-2017, 21:18
Quote Post


Berserk
****

Gruppo: Members
Messaggi: 9496
Utente Nr.: 2436
Iscritto il: 25-Ott-2006
Città: Milano



mi spiace parecchio, è stato uno dei migliori autori marvel negli ultimi 10 anni, ha scritto cose pazzesche, e nonostante le ultime cose siano un po' pessime (CWII e GoG su tutte) scriveva ancora roba come Jessica Jones o Infamous IronMan che a me piace un bel po'.

alla DC se mi fa un Batman bello come il ciclo di Daredevil o Alias non vedo l'ora
PMEmail Poster
Top
 
7-eleven
Inviato il: Martedì, 07-Nov-2017, 21:20
Quote Post


Occhio di Agamotto
*****

Gruppo: Members
Messaggi: 13710
Utente Nr.: 393
Iscritto il: 07-Lug-2004
Città:



QUOTE (speedwagon @ November 07, 2017 01:15 pm)
QUOTE (7-eleven @ Martedì, 07-Nov-2017, 20:11)
chi te l'ha detto che i lettori DC non approvano?

Io non approvo... Non ho mai sopportato Bendis e ho sempre evitato di leggere cose sue (nel senso che se c'è il suo nome sopra, io mollo). E questo già da tanti anni.

Spero eviterà di scrivere Supes, Batman e Ww!!

SPEDDWAGOONNNNNN!!!!!!!!!!!!!!!
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


autori con le caratterstiche di Bendis la DC non ne ha, quindi, un Bendis che prevedibilmente si esprimerà al 80% del suo massimo è solo un rafforzamento del parco scrittori DC
PM
Top
 
L'Ammiraglio
Inviato il: Martedì, 07-Nov-2017, 21:43
Quote Post


Signore di Latveria
*******

Gruppo: Members
Messaggi: 17894
Utente Nr.: 48
Iscritto il: 01-Lug-2004
Città: Industriale



Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail Poster
Top
 
Ric777
Inviato il: Martedì, 07-Nov-2017, 21:46
Quote Post


Asterix
*

Gruppo: Members
Messaggi: 933
Utente Nr.: 9770
Iscritto il: 24-Mar-2014
Città: Alba



Mi fa un certo effetto vedere come nel giro di pochi anni due personaggi che vedevo come autentiche "bandiere" della Marvel (Bendis e Romitino) abbiano deciso di saltare il fosso. Un Batman scritto da Bendis sarei curioso di leggerlo.
PMEmail Poster
Top
 
Luca2
Inviato il: Martedì, 07-Nov-2017, 22:01
Quote Post


Spirito con la Scure
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1720
Utente Nr.: 8911
Iscritto il: 09-Lug-2013
Città:



QUOTE (Janos Hunyadi @ Martedì, 07-Nov-2017, 17:23)
Perchè Skull non commenta?
Sta caricando i fucili?

Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!







Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail Poster
Top
 
Murdock
Inviato il: Martedì, 07-Nov-2017, 22:28
Quote Post


King Gaffeur
********

Gruppo: Admin
Messaggi: 22149
Utente Nr.: 931
Iscritto il: 05-Dic-2004
Città: Piacenza



Notizia bomba, indubbiamente. Amato o odiato Bendis resta lo scrittore di fumetti supereoristici più rilevante degli ultimi 15 anni, sicuramente il più venduto. Alcune osservazioni sparse.

Non si illudano alcuni che Bendis arrivi alla Dc per fare qualche serie noir con Maleev mezza fuori continuity. Se Bendis arriva è per prendersi in mano tutto il cucuzzaro, per essere quella figura unificante che prima era Johns, a volte un pochino Morrison e che oggi la DC non ha. E se devo puntare ad una serie punto sicuramente alla JLA. Resta da capire come questo possa inserirsi con lo scenario del Rebirth delineato da Johns, sempre che questo non si concluda con Doomsday Clock seguito da una sorte di rilancio totale. Non credo che però Bendis farà una "gavetta", al massimo potrebbero iniziare con serie evento tipo All Star o Earth One o cose così.

Accanto alla roba grossa ci sarà quella piccola, il parco personaggi minori della DC è immenso, anche in chiave noir/metropolitana. E poi ci sarebbe la Vertigo, Bendis potrebbe farci davvero molto sia su serie nuove che su personaggi classici (un Hellblazer Bendis/Maleev per dire la prima cosa che mi viene in mente).

Discorso Marvel, un po' mi dispiace ovviamente. Anche perhcé nell'ultimo periodo per me non era affatto in fase calante. Il suo Iron Man è buono, l'accoppiata International e Infamous molto buona. Anche la reprise di Alias è notevolissima. Mi dispiace soprattutto per i suoi personaggi, Riri, Jessica Jones, Miles. Il suo Doom lo adoro e sicuramente andato via Bendis tornerà ad essere il supercattivo uguale a mille altre volte. Però non c'è dubbio che alla Marvel ha dato tutto quello che poteva.

Sulle ragioni del passaggio ho anche la vaga sensazione che possa esserci altro, in quel "multi-faceted deal" di cui parla il comunicato della DC. E che centri anche il cinema e la tv. O una direzione editoriale.
PM
Top
 
Neutral Avenger
Inviato il: Martedì, 07-Nov-2017, 23:25
Quote Post


Diavolo Rosso
***

Gruppo: Members
Messaggi: 5409
Utente Nr.: 6966
Iscritto il: 27-Set-2011
Città: Tettalandia



Colpaccio della DC anche se bisogna dire che alla Marvel ha dato tutto quello che poteva dare ed ha risollevato le sorti della grande M in una maniera tale come non succedeva da tantissimo tempo...

Spero che non si veda il Bendis degli ultimi tempi (quello visto su Civil War II) ma quello magari dei primi tempi pieno di buone idee ed ispirazioni.

Per quale personaggio scriverà? Per me Batman, il personaggio di punta della DC per eccellenza, pare troppo scontato...
PMEmail Poster
Top
 
7-eleven
Inviato il: Mercoledì, 08-Nov-2017, 00:07
Quote Post


Occhio di Agamotto
*****

Gruppo: Members
Messaggi: 13710
Utente Nr.: 393
Iscritto il: 07-Lug-2004
Città:



IMO gli danno la JL che al momento sta andando avanti a fill-in, poi ad agosto 2018 una serie importante per il rilancio della Vertigo tipo Sandman Death o Hellblazer
PM
Top
bgh
Inviato il: Mercoledì, 08-Nov-2017, 00:56
Quote Post


Unregistered






Città:



Mio Dio, Sandman scritto da Bendis... Che brutta immagine
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (11) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

 



[ Script Execution time: 0.1437 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]