Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata



Pagine : (22) [1] 2 3 ... Ultima »  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> X-Men con la Gazzetta dello sport
 
Mau78
Inviato il: Sabato, 01-Giu-2019, 10:31
Quote Post


Tessiragnatele
****

Gruppo: Members
Messaggi: 8026
Utente Nr.: 12869
Iscritto il: 07-Gen-2018
Città: Milano



Sulla Gazzetta di oggi viene annunciato, con una pagina pubblicitaria, che a partire dal 8 giugno in allegato a Gazzetta e Corriere si potrà trovare in edicola una collana dedicata agli X-Men.
Non è ancora specificato il prezzo ne da quanti numeri sarà composta
Prima uscita la saga di Fenice Nera , il secondo volume dovrebbe essere Dalle Ceneri
PMEmail Poster
Top
 
Karoshi
Inviato il: Sabato, 01-Giu-2019, 10:57
Quote Post


Uomo Mascherato
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1054
Utente Nr.: 1124
Iscritto il: 18-Mar-2005
Città:



Ormai serve un mutuo...
PMEmail Poster
Top
Adv
Adv









Città:





Top
 
Redazione Comicus
Inviato il: Sabato, 01-Giu-2019, 11:55
Quote Post


Minuteman
*****

Gruppo: Admin
Messaggi: 11815
Utente Nr.: 4397
Iscritto il: 14-Mar-2009
Città:



Only registered users can see links
Registrati o Entra nel forum!


Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail Poster
Top
 
Karoshi
Inviato il: Sabato, 01-Giu-2019, 12:20
Quote Post


Uomo Mascherato
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1054
Utente Nr.: 1124
Iscritto il: 18-Mar-2005
Città:



A volersi consumare le diottrie sull'immagine diffusa, sembrerebbero cartonati... in tal caso, il prezzo pare ottimo. Tuttavia credo che risparmero' questi soldi per investirli in Omnibus...
PMEmail Poster
Top
 
Ric777
Inviato il: Sabato, 01-Giu-2019, 13:40
Quote Post


Asterix
*

Gruppo: Members
Messaggi: 933
Utente Nr.: 9770
Iscritto il: 24-Mar-2014
Città: Alba



QUOTE (Karoshi @ Sabato, 01-Giu-2019, 11:20)
A volersi consumare le diottrie sull'immagine diffusa, sembrerebbero cartonati... in tal caso, il prezzo pare ottimo. Tuttavia credo che risparmero' questi soldi per investirli in Omnibus...

Ad un prezzo di 8,90 mi sembra veramente difficile che possano essere cartonati. Sarei molto curioso di poter consultare il piano dell'opera.
PMEmail Poster
Top
 
Karoshi
Inviato il: Sabato, 01-Giu-2019, 14:34
Quote Post


Uomo Mascherato
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1054
Utente Nr.: 1124
Iscritto il: 18-Mar-2005
Città:



Il cartonato è solo una mia strampalata ipotesi basata sulla visione della (minuscola) immagine. Piuttosto, mi è venuto un dubbio: e mo' non è che questo volume ammazza le vendite dell'Integrale bonellide?
PMEmail Poster
Top
 
UniversoFumetto
Inviato il: Sabato, 01-Giu-2019, 14:41
Quote Post


Barbaro Cimmero
**

Gruppo: Members
Messaggi: 4525
Utente Nr.: 10906
Iscritto il: 31-Mar-2015
Città:



QUOTE (Karoshi @ Sabato, 01-Giu-2019, 14:34)
Il cartonato è solo una mia strampalata ipotesi basata sulla visione della (minuscola) immagine. Piuttosto, mi è venuto un dubbio: e mo' non è che questo volume ammazza le vendite dell'Integrale bonellide?

No, sono due target diversi... vedere in passato la stessa identica domanda su qualsiasi abbinato usciva...
PM
Top
 
Hieronimus
Inviato il: Sabato, 01-Giu-2019, 15:18
Quote Post


Agente T.N.T.
**

Gruppo: Members
Messaggi: 3334
Utente Nr.: 2599
Iscritto il: 04-Gen-2007
Città: Campania



QUOTE (Ric777 @ Sabato, 01-Giu-2019, 12:40)
QUOTE (Karoshi @ Sabato, 01-Giu-2019, 11:20)
A volersi consumare le diottrie sull'immagine diffusa, sembrerebbero cartonati... in tal caso, il prezzo pare ottimo. Tuttavia credo che risparmero' questi soldi per investirli in Omnibus...

Ad un prezzo di 8,90 mi sembra veramente difficile che possano essere cartonati. Sarei molto curioso di poter consultare il piano dell'opera.

Anche a me l'immagine ha dotato subito l'idea del cartonato... le coste sembrano essere l'indizio, però il prezzo in effetti é troppo basso... se fosse una rilegatura alla olandese?

Curioso per i contenuti.. ad esempio dalle Ceneri cosa conterrebbe, vista l'immagine di copertina?
PMEmail PosterUsers Website
Top
 
Mau78
Inviato il: Sabato, 01-Giu-2019, 16:03
Quote Post


Tessiragnatele
****

Gruppo: Members
Messaggi: 8026
Utente Nr.: 12869
Iscritto il: 07-Gen-2018
Città: Milano



QUOTE (Hieronimus @ Sabato, 01-Giu-2019, 14:18)
QUOTE (Ric777 @ Sabato, 01-Giu-2019, 12:40)
QUOTE (Karoshi @ Sabato, 01-Giu-2019, 11:20)
A volersi consumare le diottrie sull'immagine diffusa, sembrerebbero cartonati... in tal caso, il prezzo pare ottimo. Tuttavia credo che risparmero' questi soldi per investirli in Omnibus...

Ad un prezzo di 8,90 mi sembra veramente difficile che possano essere cartonati. Sarei molto curioso di poter consultare il piano dell'opera.

Anche a me l'immagine ha dotato subito l'idea del cartonato... le coste sembrano essere l'indizio, però il prezzo in effetti é troppo basso... se fosse una rilegatura alla olandese?

Curioso per i contenuti.. ad esempio dalle Ceneri cosa conterrebbe, vista l'immagine di copertina?

Dovrebbe contenere Uncanny X-Men da 168 a 176 , scritti da Claremont e disegnati da Paul Smith (tranne il 171 disegnato da Simonson la parte finale del 175 e il 176 disegnate da Romita jr)
Sono episodi originariamente usciti sui numeri dal 3 al 7 de Gli Incredibili X-Men Star Comics e recentemente ristampati da Panini sul terzo X-Men omnibus e vedono , ad esempio , Rogue unirsi agli X-Men e le prime apparizioni dei Morlocks e di Madelyne Pryor
PMEmail Poster
Top
 
kris [born again]
Inviato il: Sabato, 01-Giu-2019, 16:24
Quote Post


Lanterna Verde
***

Gruppo: Members
Messaggi: 5769
Utente Nr.: 3179
Iscritto il: 28-Ago-2007
Città: Regno del Sogno



Forse è la volta buona che butto via gli spillati de gli xmen di Morrison, sperando che siano previsti in questa soluzione
PMEmail Poster
Top
 
Jack 95
Inviato il: Sabato, 01-Giu-2019, 16:36
Quote Post


Uomo Mascherato
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1124
Utente Nr.: 4521
Iscritto il: 07-Mag-2009
Città: Taranto



QUOTE (kris [born again] @ Sabato, 01-Giu-2019, 15:24)
Forse è la volta buona che butto via gli spillati de gli xmen di Morrison, sperando che siano previsti in questa soluzione

Personalmente è quello che spero, più che altro perché l'ultimo del ciclo, Pianeta X, in versione 100% Marvel Best non si trova più.
PMEmail Poster
Top
bgh
Inviato il: Sabato, 01-Giu-2019, 16:46
Quote Post


Unregistered






Città:



QUOTE (Hieronimus @ Sabato, 01-Giu-2019, 15:18)
QUOTE (Ric777 @ Sabato, 01-Giu-2019, 12:40)
QUOTE (Karoshi @ Sabato, 01-Giu-2019, 11:20)
A volersi consumare le diottrie sull'immagine diffusa, sembrerebbero cartonati... in tal caso, il prezzo pare ottimo. Tuttavia credo che risparmero' questi soldi per investirli in Omnibus...

Ad un prezzo di 8,90 mi sembra veramente difficile che possano essere cartonati. Sarei molto curioso di poter consultare il piano dell'opera.

Anche a me l'immagine ha dotato subito l'idea del cartonato... le coste sembrano essere l'indizio, però il prezzo in effetti é troppo basso... se fosse una rilegatura alla olandese?

Curioso per i contenuti.. ad esempio dalle Ceneri cosa conterrebbe, vista l'immagine di copertina?

Ma quando mai hanno fatto degli allegati in brossura olandese, su? Sicuro che saranno i soliti brossurati con bandelle della Gazzetta...
Top
 
UniversoFumetto
Inviato il: Sabato, 01-Giu-2019, 16:47
Quote Post


Barbaro Cimmero
**

Gruppo: Members
Messaggi: 4525
Utente Nr.: 10906
Iscritto il: 31-Mar-2015
Città:



QUOTE (bgh @ Sabato, 01-Giu-2019, 16:46)
Ma quando mai hanno fatto degli allegati in brossura olandese, su? Sicuro che saranno i soliti brossurati con bandelle della Gazzetta...

Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
 
Hieronimus
Inviato il: Sabato, 01-Giu-2019, 17:08
Quote Post


Agente T.N.T.
**

Gruppo: Members
Messaggi: 3334
Utente Nr.: 2599
Iscritto il: 04-Gen-2007
Città: Campania



QUOTE (Mau78 @ Sabato, 01-Giu-2019, 15:03)
QUOTE (Hieronimus @ Sabato, 01-Giu-2019, 14:18)
QUOTE (Ric777 @ Sabato, 01-Giu-2019, 12:40)
QUOTE (Karoshi @ Sabato, 01-Giu-2019, 11:20)
A volersi consumare le diottrie sull'immagine diffusa, sembrerebbero cartonati... in tal caso, il prezzo pare ottimo. Tuttavia credo che risparmero' questi soldi per investirli in Omnibus...

Ad un prezzo di 8,90 mi sembra veramente difficile che possano essere cartonati. Sarei molto curioso di poter consultare il piano dell'opera.

Anche a me l'immagine ha dotato subito l'idea del cartonato... le coste sembrano essere l'indizio, però il prezzo in effetti é troppo basso... se fosse una rilegatura alla olandese?

Curioso per i contenuti.. ad esempio dalle Ceneri cosa conterrebbe, vista l'immagine di copertina?

Dovrebbe contenere Uncanny X-Men da 168 a 176 , scritti da Claremont e disegnati da Paul Smith (tranne il 171 disegnato da Simonson la parte finale del 175 e il 176 disegnate da Romita jr)
Sono episodi originariamente usciti sui numeri dal 3 al 7 de Gli Incredibili X-Men Star Comics e recentemente ristampati da Panini sul terzo X-Men omnibus e vedono , ad esempio , Rogue unirsi agli X-Men e le prime apparizioni dei Morlocks e di Madelyne Pryor

Mi sa che questo lo prendo. Spero in altri mini cicli più significativi di Claremont post periodo Byrne. Comunque curioso del piano dell'opera.

Per il formato si fa per parlare... Spero solo in volumi che non si sfaldano alla prima lettura.
PMEmail PosterUsers Website
Top
 
Karoshi
Inviato il: Domenica, 02-Giu-2019, 07:28
Quote Post


Uomo Mascherato
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1054
Utente Nr.: 1124
Iscritto il: 18-Mar-2005
Città:



QUOTE (UniversoFumetto @ June 01, 2019 01:41 pm)
QUOTE (Karoshi @ Sabato, 01-Giu-2019, 14:34)
Il cartonato è solo una mia strampalata ipotesi basata sulla visione della (minuscola) immagine. Piuttosto, mi è venuto un dubbio: e mo' non è che questo volume ammazza le vendite dell'Integrale bonellide?

No, sono due target diversi... vedere in passato la stessa identica domanda su qualsiasi abbinato usciva...

Sicuramente TUTTA l'opera (8,90 x 4 settimane = 35,70 mensili) ha un target diverso rispetto agli Integrali (4,90 / mese), ma io stavo parlando del SINGOLO primo volume che conterrà parecchi numeri di UXM a 8,90. Chi sta comprando l'integrale, se si "pappa" questa prima uscita, quasi sicuramente non comprerà gli Integrali che, ancora di là da venire, li conterranno.
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (22) [1] 2 3 ... Ultima » Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

 



[ Script Execution time: 0.0327 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]