Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata



Pagine : (101) « Prima ... 3 4 [5] 6 7 ... Ultima »  ( Vai al primo messaggio non letto ) Discussione ChiusaInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> POLITICA ITALIANA, Vol. XLVI
 
Neutron
Inviato il: Martedì, 06-Feb-2018, 18:53
Quote Post


Anti-Monitor
*********

Gruppo: Members
Messaggi: 54465
Utente Nr.: 5657
Iscritto il: 24-Set-2010
Città: Offanengo (bioparco)



ah Tex , per mia curiosità personale e quindi vado sul personale, quindi sei liberissimo di non rispondere...

è una domanda che faccio sempre ai salvini da tastiera che passano qua: ma a te cosa ti costa ammettere che sì, sei razzista?
ti stanno sul cazzo i negri o qualunque altra etnia tu consideri pericolosa per le tue tradizioni o status sociale.
ti stanno sul cazzo le zecche, quelli che vogliono "portarli qua tutti" (chiunque siano)

e quindi massì, ci sta che uno spari.
ci stanno le foto della boldrini con la testa mozzata ecc ecc.

perchè non lo dici chiaro?
perchè vi trincerate sempre dietro leggi, estremismi vari che secondo voi non vi rappresentano, storicità tutte da appurare e così via...

ma dillo chiaro no?
quando hai sentito la notizia hai pensato "poco male" , hai fatto spallucce e hai detto "massì, le zecche l'hanno voluto e se lo meritano".
sì, sono fatto così.
non rende molto più chiara la discussione?

ripeto, puoi non rispondere.
è una mia domanda personale, un dubbio e una cosa che non capisco mai... bo.
trollaggio? te ne vergogni? cosa?
PMEmail Poster
Top
 
Tex
Inviato il: Martedì, 06-Feb-2018, 18:57
Quote Post


Spirito con la Scure
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1906
Utente Nr.: 11812
Iscritto il: 11-Apr-2016
Città:



QUOTE (Neutron @ Martedì, 06-Feb-2018, 18:39)
e ancora.... argomentazioni da medie.
da scuole medie e da ragazzini (alla faccia dell'infantile...)

il confronto tra i morti di Stalin e Hitler ce la fai dopo?

sì la divisione è tra noi e loro.
e ti stupirà scoprire che il "noi" coinvolge TUTTI gli antifascisti e TUTTI gli antirazzisti... siano essi di sinistra e (incredibile!) di destra.


e sì, se non capisci tu fai semplicemente parte dei "loro".
ne prendiamo atto.
ma smettila di sbrodolare frasi fatte da medie, appunto.
grazie.

Non sei tu a dare la patente di antifascista e antirazzista. Poco fa hai accusato la destra tutta di essere mandante morale.

Vedi che ti contraddici?
La tua divisione "noi" è "loro" è totalmente arbitraria.

Ma non può essere diversamente. L'indivduazione di un "noi" e "loro" è chiaramente uno degli aspetti di un pensiero politico dittatoriale e autoritario.

E' incredibile la somiglianza tra opoosti estremismi. Purtroppo continuate a darmene conferma.

A proposito di parole in libertà e fake news: Casapound non ha dato nessuna assistenza a Traini. Anzi ha "condannato senza esitazioni" (virgolettato di Iannone).
PMEmail Poster
Top
 
Neutron
Inviato il: Martedì, 06-Feb-2018, 19:02
Quote Post


Anti-Monitor
*********

Gruppo: Members
Messaggi: 54465
Utente Nr.: 5657
Iscritto il: 24-Set-2010
Città: Offanengo (bioparco)



QUOTE (Tex @ Martedì, 06-Feb-2018, 17:57)
QUOTE (Neutron @ Martedì, 06-Feb-2018, 18:39)
e ancora.... argomentazioni da medie.
da scuole medie e da ragazzini (alla faccia dell'infantile...)

il confronto tra i morti di Stalin e Hitler ce la fai dopo?

sì la divisione è tra noi e loro.
e ti stupirà scoprire che il "noi" coinvolge TUTTI gli antifascisti e TUTTI gli antirazzisti... siano essi di sinistra e (incredibile!) di destra.


e sì, se non capisci tu fai semplicemente parte dei "loro".
ne prendiamo atto.
ma smettila di sbrodolare frasi fatte da medie, appunto.
grazie.

Non sei tu a dare la patente di antifascista e antirazzista. Poco fa hai accusato la destra tutta di essere mandante morale.

Vedi che ti contraddici?
La tua divisione "noi" è "loro" è totalmente arbitraria.

Ma non può essere diversamente. L'indivduazione di un "noi" e "loro" è chiaramente uno degli aspetti di un pensiero politico dittatoriale e autoritario.

E' incredibile la somiglianza tra opoosti estremismi. Purtroppo continuate a darmene conferma.

A proposito di parole in libertà e fake news: Casapound non ha dato nessuna assistenza a Traini. Anzi ha "condannato senza esitazioni" (virgolettato di Iannone).

e se non lo devo dare io la patente di antifascista chi deve darla, scusa?
me lo devi dire TU ?
o me lo deve dire Salvini?

sì ho detto la destra tutta perchè la destra italiana è TUTTA fascista.
l'unico che non lo è , è , forse, Berlusconi (ma si apre un altro capitolo)

Casapound può dire ufficialmente quello che vuole, i suoi militanti dicono altro.
Forza nuova pure ufficialmente appoggia Traini.
quindi fake news di stocazzo.

e di nuovo supercazzole, e di nuovo nascondersi dietro a un dito
e di nuovo lo specchio riflesso.
noia.


PS
come volevasi dimostrare... alla fine la stoccatina ai regimi e ai pensieri autoritari e dittatoriali è arrivata...
tutti uguali oh , scontati come pochi
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail Poster
Top
 
Tex
Inviato il: Martedì, 06-Feb-2018, 19:12
Quote Post


Spirito con la Scure
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1906
Utente Nr.: 11812
Iscritto il: 11-Apr-2016
Città:



QUOTE (Neutron @ Martedì, 06-Feb-2018, 19:02)
sì ho detto la destra tutta perchè la destra italiana è TUTTA fascista.







Con queste affermazioni una conversazione seria non può andare avanti.

Mi pare che l'utente neutron al momento non sia in grado di imbastire una discussione costruttiva.

Tra enormi contraddizioni, fake news e post diffamatori lo lascio crogiolare nella sua crociata contro i mulini fascisti.
PMEmail Poster
Top
 
Neutron
Inviato il: Martedì, 06-Feb-2018, 19:13
Quote Post


Anti-Monitor
*********

Gruppo: Members
Messaggi: 54465
Utente Nr.: 5657
Iscritto il: 24-Set-2010
Città: Offanengo (bioparco)



QUOTE (Tex @ Martedì, 06-Feb-2018, 18:12)
QUOTE (Neutron @ Martedì, 06-Feb-2018, 19:02)
sì ho detto la destra tutta perchè la destra italiana è TUTTA fascista.







Con queste affermazioni una conversazione seria non può andare avanti.

Mi pare che l'utente neutron al momento non sia in grado di imbastire una discussione costruttiva.

Tra enormi contraddizioni, fake news e post diffamatori lo lascio crogiolare nella sua crociata contro i mulini fascisti.

Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!



periodo di saldi eh.
PMEmail Poster
Top
 
Nik88
Inviato il: Martedì, 06-Feb-2018, 20:34
Quote Post


Barbaro Cimmero
**

Gruppo: Members
Messaggi: 4903
Utente Nr.: 401
Iscritto il: 08-Lug-2004
Città:



comunque complimenti come al solito per la pessima comunicazione politica di renzi e di dimaio

attentato fascista, la destra rilancia addossando tutte le colpe all'immigrazione incontrollata e alla sinistra, berlusconi teorizza deportazioni di massa e delazioni incentivate..

..e sti 2 imbecilli non solo confermano la teoria della "bomba sociale", ma l'unica cosa che sanno ribattere è che la colpa e della destra e che ci avrebbero pensato loro a fare pulizia

ripeto...comunicazione politica vincono sempre a destra, sti qua manco sanno cos'è


--------------------
FIRMA RIMOSSA PERCHÉ CONTENENTE SPAM
PM
Top
 
Fumettomane
Inviato il: Martedì, 06-Feb-2018, 22:22
Quote Post


Asterix
*

Gruppo: Members
Messaggi: 800
Utente Nr.: 11126
Iscritto il: 24-Giu-2015
Città:



QUOTE (Nik88 @ Martedì, 06-Feb-2018, 19:34)
comunque complimenti come al solito per la pessima comunicazione politica di renzi e di dimaio

attentato fascista, la destra rilancia addossando tutte le colpe all'immigrazione incontrollata e alla sinistra, berlusconi teorizza deportazioni di massa e delazioni incentivate..

..e sti 2 imbecilli non solo confermano la teoria della "bomba sociale", ma l'unica cosa che sanno ribattere è che la colpa e della destra e che ci avrebbero pensato loro a fare pulizia

ripeto...comunicazione politica vincono sempre a destra, sti qua manco sanno cos'è

Non sono di sinistra tutti e due
Uno è democristiano e l'altro destrorso
E hanno fatto diverse dichiarazioni imbarazzanti sulla immigrazione
Che poi i media coprano quelle di Renzi è un dettaglio
Sono inadatti a essere credibili
Sono Politici Modelli da Social e Tv
Bel Pacco Infiochettato con dentro niente
PMEmail Poster
Top
 
warren
Inviato il: Mercoledì, 07-Feb-2018, 01:05
Quote Post


Occhio di Agamotto
*****

Gruppo: Members
Messaggi: 13933
Utente Nr.: 469
Iscritto il: 16-Lug-2004
Città:



Comunque.
A prescindere dal famigerato video dove Salvini dice che bisogna fare piazza pulita strada per strada, cosa che poi ha cercato di fare uno che il suo stesso partito poco tempo fa aveva candidato.
Ecco, a prescindere da questo, per non incespicare in cosa sia o meno un "mandante"...io mi soffermerei sulle posizioni di Forza Nuova.
Ecco, questi se non ho capito male (e cazzo ci spererei pure) stanno facendo apologia del reato di strage. E si presentano alle prossime elezioni.
Questo è normale? Per capirci, perchè adesso stiamo arrivando a giustificare qualsiasi cosa con il benaltrismo e il qualunquismo...

P.S. a Bolzano proprio oggi marcia dei fasci di Casapound in ospedale (!!!!) con tanto di video per denunziare il degrado dei barboni che ci dormono.
Ovviamente nel video si vede un normale ospedale mezzo vuoto e pulito, ma pure questa stronzata alza il consenso.
Che tempi...
PM
Top
 
fiocotram
Inviato il: Mercoledì, 07-Feb-2018, 01:47
Quote Post


Uberlogorrea
********

Gruppo: Members
Messaggi: 46373
Utente Nr.: 26
Iscritto il: 30-Giu-2004
Città:



La cosa agghiacciante è che sui giornali (anche "Il Giorno") quel terrorista sembra quasi presentato come un bravo ragazzo esasperato/romantico eroico che voleva vendicare una ragazza.
Sembra quasi che una parte consistente del paese faccia il tifo per un aspirante assassino.

PMUsers WebsiteMSN
Top
 
lasec
Inviato il: Mercoledì, 07-Feb-2018, 02:49
Quote Post


Signore di Latveria
*******

Gruppo: Members
Messaggi: 17383
Utente Nr.: 251
Iscritto il: 03-Lug-2004
Città:



E' il concetto di "so' ragazzi..." dispiegato ovunque e comunque.
PM
Top
 
henry angel
Inviato il: Mercoledì, 07-Feb-2018, 05:51
Quote Post


Uomo Mascherato
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1394
Utente Nr.: 8833
Iscritto il: 10-Giu-2013
Città: Cremona



QUOTE (lasec @ Mercoledì, 07-Feb-2018, 01:49)
E' il concetto di "so' ragazzi..." dispiegato ovunque e comunque.

Poi però tutti a stracciarsi le vesti per la Scuola,signora mia, sfasciata dagli insegnanti lazzaroni buonisti che hanno fatto il '68 e sono sempre pronti a promuovere gli alunni sempre e comunque, in spregio ideologico ( eh, son rimasti commmunisti...) alla meritocrazia!
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

" Alunno Pierino , piantala!" ZAC,coltellata in faccia. "Alunno Pierino, sei ignorante!" CRACK il babbo di Pierino mena il prof, o se riesce a controllarsi lo fa querelare dall' avvocato ecc...
Banalmente, prendere atto che la maggioranza degli italiani è di destra, e più lo è e più deve far finta che gli altri siano estremisti di sinistra.
PMEmail Poster
Top
 
napoleone
Inviato il: Mercoledì, 07-Feb-2018, 07:30
Quote Post


Aquila della Notte
**

Gruppo: Members
Messaggi: 4433
Utente Nr.: 12267
Iscritto il: 10-Nov-2016
Città:



e intanto emerge questo retroscena,

Only registered users can see links
Registrati o Entra nel forum!



ahhhh i meravigliosi italiani... gli stessi che dopo il terremoto hanno affittato appartamenti a tre volte il loro valore ai terremotati e venduto loro roulotte scarcassate al prezzo di un'auto di nuova
PMEmail Poster
Top
 
Comics Garden
Inviato il: Mercoledì, 07-Feb-2018, 09:23
Quote Post


Barbaro Cimmero
**

Gruppo: Members
Messaggi: 4574
Utente Nr.: 4829
Iscritto il: 24-Ott-2009
Città: Torre del Greco



QUOTE (warren @ Mercoledì, 07-Feb-2018, 00:05)
Comunque.
A prescindere dal famigerato video dove Salvini dice che bisogna fare piazza pulita strada per strada, cosa che poi ha cercato di fare uno che il suo stesso partito poco tempo fa aveva candidato.
Ecco, a prescindere da questo, per non incespicare in cosa sia o meno un "mandante"...io mi soffermerei sulle posizioni di Forza Nuova.
Ecco, questi se non ho capito male (e cazzo ci spererei pure) stanno facendo apologia del reato di strage. E si presentano alle prossime elezioni.
Questo è normale? Per capirci, perchè adesso stiamo arrivando a giustificare qualsiasi cosa con il benaltrismo e il qualunquismo...



Esattamente ciò che ho scritto io nel capitolo precedente.

Comunque,al contrario di altri partigiani da tastiera,a me le dichiarazioni di Renzi e Gentiloni hanno impressionato in positivo proprio perché non si sono abbassati al livello dei loro oppositori che in una fase elettorale così delicata difficilmente avrebbero sperato in un atto del genere,mentre avrebbero potuto dire qualcosa per il successivo scaricabarile dei "mandanti morali",ma vabbè...

Però io la Boldrini o Grasso perlomeno non li ho mai sentiti scrivere che i crimini degli immigrati sono provocati dal razzismo dei partiti populisti.Questo va detto.



PMEmail Poster
Top
 
Neutron
Inviato il: Mercoledì, 07-Feb-2018, 10:44
Quote Post


Anti-Monitor
*********

Gruppo: Members
Messaggi: 54465
Utente Nr.: 5657
Iscritto il: 24-Set-2010
Città: Offanengo (bioparco)



QUOTE (Comics Boy @ Mercoledì, 07-Feb-2018, 08:23)

Comunque,al contrario di altri partigiani da tastiera,a me le dichiarazioni di Renzi e Gentiloni hanno impressionato in positivo proprio perché non si sono abbassati al livello dei loro oppositori che in una fase elettorale così delicata difficilmente avrebbero sperato in un atto del genere,mentre avrebbero potuto dire qualcosa per il successivo scaricabarile dei "mandanti morali",ma vabbè...

tatone prima di dare dei partigiani da tastiera a chicchessia pensaci due volte.
a meno che io e te non abbiamo cenato insieme più e più volte a mia insaputa ,te non sai un cazzo.
e il tuo tono potrebbe risultare pure vagamente offensivo.
grazie.

e chiedo scusa se rispondo io a nome di tutti i suddetti partigiani da tastiera.
PMEmail Poster
Top
 
napoleone
Inviato il: Mercoledì, 07-Feb-2018, 10:50
Quote Post


Aquila della Notte
**

Gruppo: Members
Messaggi: 4433
Utente Nr.: 12267
Iscritto il: 10-Nov-2016
Città:



al momento i reati addebitabili al nigeriano sono occultamento di cadavere e vilipendio.

per la prima fattispecie risulta prevista una pena fino a tre anni per la seconda una pena da tre a sei anni (in ragione della brutalità con cui è stato deturpato il corpo). non so se potrà essere imputato anche per omissione di soccorso (dipende dagli accertamenti autoptici) in tal caso potrebbe conseguire un'ulteriore pena di due anni di reclusione.

in tal senso per il principio del cumulo materiale del reati si applicherebbe una pena unica, per un tempo uguale alla durata complessiva delle pene che si dovrebbero infliggere per i singoli reati.

se consideriamo il massimo della pena edittale per ciascun reato avremmo 3+6+ (eventuale) 2 ossia 11 anni (fatte salve eventuali riduzioni di pena)
ora sicuramente si ricorrerà al giudizio abbreviato che comporta uno sconto di 1/3 della pena quindi si avrebbe una condanna a 7 anni e mezzo (se si applica la condanna di 11 anni) o 6 anni (se si esclude l'omissione di soccorso).

si tratta di vedere poi se verranno contestate altre ipotesi relative allo spaccio o meno.

per quanto riguarda Traini occorre vedere, a fronte della tentata strage, quanto sarà bravo l'avvocato nel riuscire a provare il vizio parziale o totale di mente.
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (101) « Prima ... 3 4 [5] 6 7 ... Ultima » Discussione ChiusaInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

 



[ Script Execution time: 0.1103 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]