Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata



Pagine : (42) « Prima ... 36 37 [38] 39 40 ... Ultima »  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> CONAN - LA SPADA SELVAGGIA DI CONAN!, Ristampa integrale della Panini!!
 
new skeletor
Inviato il: Venerdì, 05-Ago-2016, 13:12
Quote Post


Diavolo Rosso
***

Gruppo: Members
Messaggi: 5399
Utente Nr.: 1161
Iscritto il: 05-Apr-2005
Città:



Han fatto Thorgal, perch non fare anche un integrale di conan a basso prezzo da edicola allegato a qualche rivista?.
PM
Top
 
quartomillennio
Inviato il: Venerdì, 05-Ago-2016, 13:19
Quote Post


Uomo d'Acciaio
*****

Gruppo: Members
Messaggi: 10610
Utente Nr.: 116
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città:



QUOTE (new skeletor @ August 05, 2016 12:12 pm)
Han fatto Thorgal, perch non fare anche un integrale di conan a basso prezzo da edicola allegato a qualche rivista?.

Magari.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Però prima deve finire almeno Thorgal altrimenti non riesco a prenderlo.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
 
harkon
Inviato il: Giovedì, 24-Nov-2016, 13:17
Quote Post


Yellow Kid


Gruppo: Members
Messaggi: 38
Utente Nr.: 5680
Iscritto il: 30-Set-2010
Città:



Ciao a tutti, mi piacerebbe sapere se il volume 2 della Spada selvaggia di Conan (quello dedicato al 1975) sarà ristampato dalla Panini Comics.
Se qualcuno potesse rispondermi gli sarei molto grato...
Grazie in anticipo.
PMEmail Poster
Top
 
kool
Inviato il: Venerdì, 09-Giu-2017, 14:55
Quote Post


Divoratore di Mondi
********

Gruppo: Members
Messaggi: 25697
Utente Nr.: 1310
Iscritto il: 09-Lug-2005
Città: Mondo emerso



orientativamente quanti volumi dovrebbero essere editi dalla panini per completare la spada selvaggia?


--------------------
"Nei fumetti sai come si fa a capire il nemico più temibile, è l'esatto opposto dell'eroe, e molto spesso sono amici come io e te." Cit.Unbreakable

"O muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo." Cit. The Dark Night

"Un giorno sei in cima al mondo, il giorno dopo sei un pagliaccio." Cit. The Batman
PM
Top
 
J. Garrich
Inviato il: Venerdì, 09-Giu-2017, 15:19
Quote Post


Nonno Bassotto
**

Gruppo: Members
Messaggi: 2117
Utente Nr.: 2953
Iscritto il: 11-Mag-2007
Città: Marsala



QUOTE (kool @ Venerdì, 09-Giu-2017, 13:55)
orientativamente quanti volumi dovrebbero essere editi dalla panini per completare la spada selvaggia?

Beh, la serie è durata fino al 1995; adesso credo sia uscito il primo volume del 1984 (o giù di lì)... mancano 11 anni e mezzo...
a 2 volumi all'anno, dovrebbero mancare 23 volumi circa (calcolo fatto a spanne)
PMEmail Poster
Top
 
Tony Stark
Inviato il: Venerdì, 09-Giu-2017, 15:19
Quote Post


Eternauta
****

Gruppo: Members
Messaggi: 9696
Utente Nr.: 313
Iscritto il: 04-Lug-2004
Città:



Agli Howardiani all'ascolto c'è da ricordare che è da poco uscito il primo volume di Kull il Conquistatore (la prima serie originale classica Marvel, anche se il logo non appare in copertina dato che negli USA hanno passato i diritti alla Dark Horse) in una splendida confezione simil Marvel Masterworks (Hard Cover sovracopertinato).
PM
Top
 
kool
Inviato il: Venerdì, 09-Giu-2017, 15:35
Quote Post


Divoratore di Mondi
********

Gruppo: Members
Messaggi: 25697
Utente Nr.: 1310
Iscritto il: 09-Lug-2005
Città: Mondo emerso



QUOTE (Tony Stark @ Venerdì, 09-Giu-2017, 15:19)
Agli Howardiani all'ascolto c'è da ricordare che è da poco uscito il primo volume di Kull il Conquistatore (la prima serie originale classica Marvel, anche se il logo non appare in copertina dato che negli USA hanno passato i diritti alla Dark Horse) in una splendida confezione simil Marvel Masterworks (Hard Cover sovracopertinato).

interessante. messo in whislist.


--------------------
"Nei fumetti sai come si fa a capire il nemico più temibile, è l'esatto opposto dell'eroe, e molto spesso sono amici come io e te." Cit.Unbreakable

"O muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo." Cit. The Dark Night

"Un giorno sei in cima al mondo, il giorno dopo sei un pagliaccio." Cit. The Batman
PM
Top
 
kool
Inviato il: Venerdì, 09-Giu-2017, 15:41
Quote Post


Divoratore di Mondi
********

Gruppo: Members
Messaggi: 25697
Utente Nr.: 1310
Iscritto il: 09-Lug-2005
Città: Mondo emerso



QUOTE (J. Garrich @ Venerdì, 09-Giu-2017, 15:19)
QUOTE (kool @ Venerdì, 09-Giu-2017, 13:55)
orientativamente quanti volumi dovrebbero essere editi dalla panini per completare la spada selvaggia?

Beh, la serie è durata fino al 1995; adesso credo sia uscito il primo volume del 1984 (o giù di lì)... mancano 11 anni e mezzo...
a 2 volumi all'anno, dovrebbero mancare 23 volumi circa (calcolo fatto a spanne)

quindi altri 10 anni per completarla
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

PM
Top
 
Re Colosso
Inviato il: Venerdì, 09-Giu-2017, 19:23
Quote Post


Uomo Mascherato
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1218
Utente Nr.: 1188
Iscritto il: 17-Apr-2005
Città:



QUOTE (harkon @ Giovedì, 24-Nov-2016, 13:17)
Ciao a tutti, mi piacerebbe sapere se il volume 2 della Spada selvaggia di Conan (quello dedicato al 1975) sarà ristampato dalla Panini Comics.
Se qualcuno potesse rispondermi gli sarei molto grato...
Grazie in anticipo.


Anche a me piacerebbe saperlo.. ho preso le ristampe dell'1 e del 3 e con il 2 avrei almeno completato il primo trittico.
Se la richiesta è alta penso che prima o poi lo ristamperanno.
PMMSN
Top
 
Steve Rizzo
Inviato il: Sabato, 10-Giu-2017, 16:08
Quote Post


Nonno Bassotto
**

Gruppo: Members
Messaggi: 2164
Utente Nr.: 149
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città:



QUOTE (Tony Stark @ June 09, 2017 07:19 am)
Agli Howardiani all'ascolto c'è da ricordare che è da poco uscito il primo volume di Kull il Conquistatore (la prima serie originale classica Marvel, anche se il logo non appare in copertina dato che negli USA hanno passato i diritti alla Dark Horse) in una splendida confezione simil Marvel Masterworks (Hard Cover sovracopertinato).

Peccato che la qualità delle tavole non sia ottima perchè gli impianti di stampa originali sono andati perduti. Lo deduco dall'impressione che siano state scansionate le tavole degli originali.
PM
Top
 
Tony Stark
Inviato il: Sabato, 10-Giu-2017, 17:12
Quote Post


Eternauta
****

Gruppo: Members
Messaggi: 9696
Utente Nr.: 313
Iscritto il: 04-Lug-2004
Città:



QUOTE (Steve Rizzo @ Sabato, 10-Giu-2017, 15:08)
QUOTE (Tony Stark @ June 09, 2017 07:19 am)
Agli Howardiani all'ascolto c'è da ricordare che è da poco uscito il primo volume di Kull il Conquistatore (la prima serie originale classica Marvel, anche se il logo non appare in copertina dato che negli USA hanno passato i diritti alla Dark Horse) in una splendida confezione simil Marvel Masterworks (Hard Cover sovracopertinato).

Peccato che la qualità delle tavole non sia ottima perchè gli impianti di stampa originali sono andati perduti. Lo deduco dall'impressione che siano state scansionate le tavole degli originali.

Più che altro si nota che sono i colori originali e non ricolorati/rimasterizzati (cosa che non è affatto male in quanto non sempre il rimaneggiamento viene eseguito ad hoc), il risultato finale mi pare comunque molto buono
PM
Top
 
rimatt
Inviato il: Sabato, 10-Giu-2017, 18:28
Quote Post


Barbaro Cimmero
**

Gruppo: Members
Messaggi: 4737
Utente Nr.: 5271
Iscritto il: 23-Mar-2010
Città: Verona



Chi ha preso il volume di Kull mi può dire se le storie sono all'altezza di quelle scritte da Thomas per Conan, che a me piacciono molto? Conosco il personaggio ma non ho mai letto questa serie.
PMEmail Poster
Top
 
Tony Stark
Inviato il: Domenica, 11-Giu-2017, 14:22
Quote Post


Eternauta
****

Gruppo: Members
Messaggi: 9696
Utente Nr.: 313
Iscritto il: 04-Lug-2004
Città:



QUOTE (rimatt @ Sabato, 10-Giu-2017, 17:28)
Chi ha preso il volume di Kull mi può dire se le storie sono all'altezza di quelle scritte da Thomas per Conan, che a me piacciono molto? Conosco il personaggio ma non ho mai letto questa serie.

A me son piaciute (ai testi sul primo tomo trovi in particolare Conway & Wein), certamente sono un po' verbose ma rendono bene l'atmosfera dell'epoca, sicuramente anche con Kull avevano prodotto una più che buona versione a fumetti tratta dai (bellissimi) racconti originali. Spero non ci facciano attendere troppo per il secondo volume, in particolare aspetto con ansia le storie illustrate da John Bolton!
PM
Top
 
Steve Rizzo
Inviato il: Mercoledì, 11-Ott-2017, 15:00
Quote Post


Nonno Bassotto
**

Gruppo: Members
Messaggi: 2164
Utente Nr.: 149
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città:



Avete idea se la Spada selvaggia di Conan periodo Marvel Italia comprende una tranche di numeri senza salti fino all'ultimo numero 235?
Dove trovo una cronologia?
PM
Top
 
Gene Simmons
Inviato il: Mercoledì, 11-Ott-2017, 16:12
Quote Post


New God
*****

Gruppo: Members
Messaggi: 12518
Utente Nr.: 2184
Iscritto il: 17-Lug-2006
Città: NERDOLANDIA



A me basterebbe sapere dove -o meglio quando- trovare il 17esimo volume della ristampa cronologica Panini che doveva uscire a MAGGIO!!

In teoria tra un mese dovrebbe già uscire il vol. 18...
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail PosterAOLMSN
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (42) « Prima ... 36 37 [38] 39 40 ... Ultima » Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

 



[ Script Execution time: 0.1384 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]