Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata



  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> Alpacarl The Alpacop, Il mio cartoon tutto Made in Italy!
 
Gabro
Inviato il: Martedì, 23-Lug-2019, 18:01
Quote Post


Asterix
*

Gruppo: Members
Messaggi: 552
Utente Nr.: 5298
Iscritto il: 25-Apr-2010
Città: Catania



Ciao ragazzi!

Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


Per chi non mi conoscesse visto il lungo periodo di latitanza da questo forum sono Gabro Nicolosi, e mi occupo di Illustrazione ed Animazione 2D, sebbene il mio background professionale sia strettamente legato al Graphic e Web Design (ho curato l'attuale logo, tema del sito e del forum di Comicus, ad esempio).

Oggi vi scrivo per parlarvi di un progetto abbastanza ambizioso che sto cercando di portare avanti tramite una piattaforma di Royalty Crowdfunding chiamata Vimove.

Alpacarl The Alpacop è una serie a cartoni che parla di un giovane poliziotto contagiato e trasformato da un alpaca radioattivo. Una sorta di "uomo ragno" più sfigato che dall'animale radioattivo ha ereditato uno strano aspetto senza beneficiarne in termini di super poteri.

Come dicevo è attualmente in fase di finanziamento su Vimove, piattaforma che permette di realizzare campagne di crowdfunding dove anziché dare gadget e simili in cambio di una donazione, si effettua un vero e proprio acquisto di una parte delle royalty sul prodotto stesso, diventando di fatto Co-Produttori. Trovate tutti i dettagli a questo link:
Only registered users can see links
Registrati o Entra nel forum!
.

Nel cast sono presenti nomi già noti, su tutti il mitico Pietro Ubaldi (voce di Doraemon, Patrick Stella, Uan e tanti altri), che hanno deciso di aderire al progetto.

Mi piacerebbe leggere le opinioni e i feedback di chi come voi è legato al mondo "dell'intrattenimento illustrato" (passatemi il termine).

Vi linko qui il link di YouTube attraverso cui potete guardare già il "Trailer", anche se di fatto è un miniepisodio da 4 minuti. Grazie per l'attenzione!
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


Only registered users can see links
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

 



[ Script Execution time: 0.0192 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]