Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata



Pagine : (100) « Prima ... 62 63 [64] 65 66 ... Ultima »  ( Vai al primo messaggio non letto ) Discussione ChiusaInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> NETFLIX - Vol. 2, Novità e commenti
 
Owen Crawford
Inviato il: Venerdì, 15-Giu-2018, 22:17
Quote Post


Anti-Monitor
*********

Gruppo: Members
Messaggi: 50573
Utente Nr.: 266
Iscritto il: 03-Lug-2004
Città:



tra un po' esce cage II

Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


mi sa che passo
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMUsers WebsiteMSN
Top
 
Cap.Crumb
Inviato il: Sabato, 16-Giu-2018, 11:47
Quote Post


MR. NATURAL
********

Gruppo: Members
Messaggi: 31721
Utente Nr.: 450
Iscritto il: 13-Lug-2004
Città: --Teramo--



QUOTE (fiocotram @ Venerdì, 15-Giu-2018, 22:04)
Daredevil invece sembra proprio un fumetto fatto carne.
Non il modo in cui oggi intendono l'aderenza ai fumetti, ossia cosplayer accuratissimi e battute che strizzano l'occhio a saperi nerd.


Ma proprio il succo stesso delle atmosfere milleriane e bendisiane. Un giovane avvocato incazzato con i criminali del suo quartiere, che viene da una tragica storia di mafia, pugilato e incidenti radioattivi. Lotte realistiche, senza balletti e fronzoli. Un legame col nemico Kingpin che sfiora il SUBLIME per la cura con cui è sviluppato e mi fa sentire ancora più incazzato nei confronti di quella merda di film (se ancora qualcuno lo difende, giuro che...).

No, sicuramente ci sono serial più belli di Daredevil, ma se andiamo nel campo strettamente fumettistico non ha rivali.

se vai indietro nel 3d vedrai che ho scritto praticamente le stesse cose, la seconda stagione perde qualcosa ma quadagna in altre cose, fremo per la terza e prego che portino un BORN AGAIN anche solo vagamente simile all'originale, allora potrò morire felice.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
 
BISHOP
Inviato il: Giovedì, 21-Giu-2018, 13:24
Quote Post


Aquila della Notte
**

Gruppo: Members
Messaggi: 4393
Utente Nr.: 130
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città:



si sa quando verrà pubblicata la seconda parte della sesta stagione di suits?


luke


--------------------
don't need a helmet
got hard, hard head
don't need a raincoat
i'm already wet
_________________
PM
Top
 
Owen Crawford
Inviato il: Domenica, 24-Giu-2018, 11:05
Quote Post


Anti-Monitor
*********

Gruppo: Members
Messaggi: 50573
Utente Nr.: 266
Iscritto il: 03-Lug-2004
Città:



QUOTE (Owen Crawford @ Venerdì, 15-Giu-2018, 14:17)
tra un po' esce cage II

Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


mi sa che passo
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

... E invece no.

Visti i primi due episodi. Lento, intricato, tanta buona musica, un paio di scelte di regia (fine secondo episodio) niente male.

Tutti i canoni delle serie marvel/netflix, nel bene e nel male
PMUsers WebsiteMSN
Top
 
Neutral Avenger
Inviato il: Domenica, 24-Giu-2018, 17:57
Quote Post


Diavolo Rosso
***

Gruppo: Members
Messaggi: 5409
Utente Nr.: 6966
Iscritto il: 27-Set-2011
Città: Tettalandia



Finito di vedere la terza stagione di Narcos.

Una delle migliori serie mai prodotto secondo me.

Non è esente da difetti però mi ha intrippato parecchio
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail Poster
Top
 
lonewolf_10
Inviato il: Lunedì, 25-Giu-2018, 06:53
Quote Post


Divoratore di Mondi
********

Gruppo: Members
Messaggi: 29054
Utente Nr.: 1897
Iscritto il: 28-Feb-2006
Città: Offanengo bene



Prima stagione di "Touch": mah, sembrava interessante ma si è rivelata molto buonista e innocua

"erased": tratto da un manga, molto lento ma mi sta piacendo, parla di viaggi nel tempo
PM
Top
 
marco_sanfy00
Inviato il: Lunedì, 25-Giu-2018, 10:25
Quote Post


Arishem della IV Coorte
********

Gruppo: Members
Messaggi: 40514
Utente Nr.: 816
Iscritto il: 19-Ott-2004
Città: Cecily - Alaska



io sono a metà della prima stagione di Fairy Tail
otimo shonen
PM
Top
 
BISHOP
Inviato il: Giovedì, 28-Giu-2018, 15:00
Quote Post


Aquila della Notte
**

Gruppo: Members
Messaggi: 4393
Utente Nr.: 130
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città:



QUOTE (BISHOP @ June 21, 2018 12:24 pm)
si sa quando verrà pubblicata la seconda parte della sesta stagione di suits?


luke

mi auto rispondo...4 luglio



luke


--------------------
don't need a helmet
got hard, hard head
don't need a raincoat
i'm already wet
_________________
PM
Top
 
MinCulPop
Inviato il: Giovedì, 28-Giu-2018, 15:14
Quote Post


Signore di Latveria
*******

Gruppo: Members
Messaggi: 17634
Utente Nr.: 4532
Iscritto il: 13-Mag-2009
Città: Offanengo centro



bojack torna a settembre

domani torna glow
PM
Top
 
Cap.Crumb
Inviato il: Sabato, 30-Giu-2018, 12:22
Quote Post


MR. NATURAL
********

Gruppo: Members
Messaggi: 31721
Utente Nr.: 450
Iscritto il: 13-Lug-2004
Città: --Teramo--



QUOTE (MinCulPop @ Giovedì, 28-Giu-2018, 15:14)
domani torna glow

me lo sono sparato tutto in notturna (sono puntate che vanno dai 25 minuti ai 40 massimo), sicuramente qualche marcia in meno della prima stagione, qualche cosa carina qua e là, molte pesanti cadute di stile...direi che la parabola è molto simile a quella di ORANGE...
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


solo che qui c'è la Brie, che anche da squallidona tristissima mi "ipnotizza"...
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
 
L'Ammiraglio
Inviato il: Domenica, 01-Lug-2018, 22:28
Quote Post


Signore di Latveria
*******

Gruppo: Members
Messaggi: 17894
Utente Nr.: 48
Iscritto il: 01-Lug-2004
Città: Industriale



Grandissima seconda stagione per GLOW. Il difetto più grosso di questa serie sono le stagioni troppo corte, arrivi alla fine ancora affamatissimo.
Continuo ad adorare la messa in scena degli anni '80 in questa serie, non gli anni '80 glamour e polished che ci mostrano sempre ormai nei prodotti moderni ma anni '80 sporchi, ineleganti, francamente terribili come quelli delle foto di famiglia.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail Poster
Top
 
fiocotram
Inviato il: Lunedì, 02-Lug-2018, 00:16
Quote Post


Uberlogorrea
********

Gruppo: Members
Messaggi: 46373
Utente Nr.: 26
Iscritto il: 30-Giu-2004
Città:



Con la lentezza e i tempi biblici che mi contraddistinguono (sono l'anti-binge, se vedo qualcosa che mi piace la devo metabolizzare, devo prendere fiato invece di cliccare sul nuovo episodio) ho finito di vedere Daredevil. E nemmeno la seconda serie... solo la prima
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!



Ma mi sento di dire una cosa importante agli appassionati di fumetti.
Questa serie è uno di quei lavori che ripaga annate e annate mediocri o fuori fuoco nella gestione a fumetti del vostro personaggio preferito.
Guardandola, mi sono appagato di tanta ricerca negli ultimi anni fatta per cercare qualcosa che fosse ai livelli di Miller o Bendis.
Se un appassionato di Murdock mi chiedesse cosa leggere di nuovo sul personaggio e se, come me, conoscesse le storie fondamentali, gli direi di lasciar perdere per ora la carta e di rivolgersi a Netflix.


Cos'ha dunque di speciale? Intanto, una storia non scontata e tanti piccoli tocchi narrativi risolti in maniera mai banale, perfino negli ultimi secondi dell'ultimi episodio avviene (nonostante si presuma di essere un fan di vecchia data, restio a stupirsi) qualcosa che ti fa alzare il sopracciglio.

Per fare un esempio:
(click to show/hide)




Mi è piaciuto questo suo essere Bendisiana e Milleriana, questo suo recuperare le cose tipiche del personaggio ma al TEMPO stesso AGGIUNGENDO qualcosa di completamente nuovo anche per chi mastica fumetti.

1)L'esplorazione calda, verosimile, umana, del senso di amicizia che lega Matt, Karen, Foggy e l'estrema umanità e verosimiglianza delle loro azioni, sia nel bene che nel male (Karen, Matt, Foggy hanno tutti e tre dei punti oscuri, riescono ad ottenere una tridimensionalità che il fumetto non sempre ci ha mostrato).

2)Il fatto di seguire il "copione" classico già scritto dai vari Miller e soci aggiungendo però una massiccia dose di innovazione e reinterpretazione. Vediamo infatti
(click to show/hide)


3)Il fatto di offrire sui temi classici di Daredevil un punto di vista nuovo, aria fresca. L'eroe che ha bisogno di alleati e amici, la negazione dell'invulnerabilità, la rete di relazioni e legami che attraversa i cittadini newyorkesi, impegnati sia nell'una che nell'altra fazione a difendere la propria idea di città e di futuro.

PMUsers WebsiteMSN
Top
 
MinCulPop
Inviato il: Lunedì, 02-Lug-2018, 10:21
Quote Post


Signore di Latveria
*******

Gruppo: Members
Messaggi: 17634
Utente Nr.: 4532
Iscritto il: 13-Mag-2009
Città: Offanengo centro



ammazza come siete veloci con Glow io ho visto 3 puntate e mi piace come la prima stagione per ora
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
 
Cap.Crumb
Inviato il: Mercoledì, 04-Lug-2018, 19:16
Quote Post


MR. NATURAL
********

Gruppo: Members
Messaggi: 31721
Utente Nr.: 450
Iscritto il: 13-Lug-2004
Città: --Teramo--



posto solo per consigliarvi UPFLIX, è un'app fenomenale per seguire cosa viene aggiornato in catalogo e cosa sta per scadere.

fra le novità degli ultimi giorni segnalo:
WAYNE'S WORLD 2 (non ho capito se c'è anche il primo)
ITALIANO MEDIO (e una marea di altre commedie italiane)

Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
 
fiocotram
Inviato il: Mercoledì, 11-Lug-2018, 00:14
Quote Post


Uberlogorrea
********

Gruppo: Members
Messaggi: 46373
Utente Nr.: 26
Iscritto il: 30-Giu-2004
Città:



L'ultima su Daredevil 1/2 poi smetto giuro.




In ospedale ho rivisto Hot Fuzz (gioiello della comicità nera e dell'action parodia) e la seconda di Daredevil.

D'ora in poi sarò ancora più severo e rivedrò al ribasso tutti i miei giudizi sui film Marvel, alla luce della prova vivente, rappresentata dalla serie di DD, che quando uno VUOLE fare qualcosa di maturo e non cretino coi supereroi marvel ci riesce.
E che ho sempre avuto ragione a pretenderla, visto che qualcuno alla fine riesce a farla...e non è nemmeno tanto difficile perché Daredevil in sé NON è un capolavoro... semplicemente si allinea a livello tecnico a quello che dovrebbe essere oggi una serie televisiva. E per le tutine, che hanno sempre avuto problemi ad allinearsi col metro della decenza di qualsiasi prodotto medio da cinema d'azione, non è poco. Soprattutto perché altri supereroi televisivi oscillano tra Lammerda e Centovetrine (vabbé sono sinonimi, quindi si può dire tra la mmerda e la mmerda).
E quindi a tutti i cinecomics a cui prima davo sette do sei, quelli a cui davo la sufficienza do quattro.
Alle serie televisive del pacchetto marvel (devo ancora vedere Punisher) invece, quelle per cui sono andato non oltre la prima puntata, do tre perché hanno sprecato una grande occasione aperta dalla saga del cornetto sputtanandosi in una serie di cose inutili.
E speriamo che con Punisher e con un'eventuale terza di Daredevil si riprenda la china giusta.
Speriamo che il marchio dei serial tv Marvel non diventi l'ennesimo marchio per cucire insieme altre cacate.
Già adesso, al cinema i Russo e Gunn rischiano seriamente di tramutarsi in un brand da usare per cucire assieme puzzle di sottotrame a minchia, con film che progressivamente faticheranno a mostrare la personalità del regista e seguiranno solo le speculazioni e gli spoiler degli amanti del cinematic con film preconfezionati sulle loro aspettative.

Insomma, cosa vogliamo che sia una storia tv o cinetelevisiva su un supereroe?

A dieci anni io volevo una storia di sofferenza, azione, pugni che fanno male e sfide da cui ci si rialza dopo essere rimasti STESI, volevo legami di amicizia e amore profondi per sognare e sì, vabbé, anche mazzate e qualche risata ma sempre amalgamata a qualcosa che mi ricordasse un'esperienza di vita vissuta.
Mi è accaduto di incontrare storie Marvel che mi hanno dato esattamente quelle cose in quegli anni.

A quindici anni, uguale.

A venti, trenta, anche adesso a quasi quaranta.

NON SONO CAMBIATO IO.


E' cambiato il modo di vedere i supereroi... diventati prodotti per famiglie, fatti per far ridere tutti e non accontentare nessuno.

IO INVECE VOGLIO E PRETENDO COSE COME DAREDEVIL.
Come le volevo e le ottenevo da piccolo e come le ho sempre ottenute cercando l'oro tra la mmmmerda.
E SE DAREDEVIL serie tv me le DA, significa che NON SONO ASSURDE LE MIE PRETESE.

E' assurdo e non sa di che parla chi mi dice che sono irreali.
Lo dico senza offesa, con estrema comprensione... mica si può sempre sapere di che si parla.

Se qualcuno mi dice che un cinecomic standard sia tutto quello che sia lecito aspettarsi oggi da un supereroe, beh, non sa di che si parla, sta dando aria alla bocca, mi spiace tanto per lui.
La dimostrazione è Daredevil. Se si può fare, per di più con un mezzo POVERO come la tv, dandoci semplicemente sotto con la testa, con l'approfondimento e il giusto peso alla storia, allora chi dice che non si può fare è meglio che parli d'altro.

Il resto, per me è spreco di tempo e denaro che di per sé oggi sono pure crimini con tutta la gente che muore povera.





Davvero non ho parole per questa serie, mi ha fatto divertire con Matt, Elektra, Karen e Stick come non mi divertivo dai tempi del Devil di Miller da bambino.


E tanti saluti a quel minchia di fanciullino interiore che tutti tirano sempre a sproposito per giustificare certe CACATE assurde. QUESTO è il fanciullino interiore! Quello che ti fa RICORDARE le storie migliori con un livello di qualità ADEGUATO al te stesso adulto.

Non Iron Man che fa il coglione con Capitan Mascellozzo.
PMUsers WebsiteMSN
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (100) « Prima ... 62 63 [64] 65 66 ... Ultima » Discussione ChiusaInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

 



[ Script Execution time: 0.0589 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]