I film più belli e più brutti tratti dai fumetti, il classificone di comicus!
Cap.Crumb |
|
MR. NATURAL
Gruppo: Members
Messaggi: 31721
Utente Nr.: 450
Iscritto il: 13-Lug-2004
Città: --Teramo--
|
riprendendo le redini di questa discussione: ri-propongo la vecchia classifica (aggiornata con il post di hoffman del 13/02/11): QUOTE | Batman, The Dark Night (+ 36)
Batman returns (Burton) (+ 23)
Batman (Burton) (+ 22, - 1)
Iron Man / History of Violence (+ 18)
X-Men 2 (+16)
Sin City (+ 16, - 2)
i Superman di C. Reeve / V for Vendetta (+ 11, - 1)
Old Boy (+ 9)
Spiderman 2 (+ 11, - 2)
Il Corvo (+ 8)
Spiderman 1 (+ 7, - 1)
300 (+ 8, - 3)
Hellboy (+ 6, -1)
Popeye / X-MEN FIRST CLASS (+ 4)
Watchmen (+ 6, - 2)
From Hell (+ 6, - 3)
Immortal ad Vitam / BLADE Dellamorte Dellamore (+ 3)
Avengers (+ 4, -1)
Batman Begins (+ 4, -2)
X-men 1 / teenage mutant ninja turtles ( + 3, -1)
Punisher / Kyashan / Mystery Men / American Splendor (+ 2)
Thor / Iron Man 2 / Yattaman / The Dark Knight Rises Ghost World / Unbreakable / Darkman / Scott Pilgrim VS The World Michel Vaillant / Persepolis / Viva Rock Vegas / Conan il barbaro / Hellboy II / BLADE II / il Vendicatore Tossico 4 / LE DODICI FATICHE DI ASTERIX / MAZINGA CONTRO GLI UFO ROBOT / GLI UFO ROBOT CONTRO GLI INVASORI SPAZIALI / LUPIN III E IL CASTELLO DI CAGLIOSTRO / Lucky Luke DAISY TOWN / Lucky Luke LA BALLATA DEI DALTON / ASTERIX IL GALLICO / ASTERIX E CLEOPATRA / LE 12 FATICHE DI ASTERIX / FRANKENSTEIN (animazione,Toei) / FLASH GORDON (animazione) / The Losers ( + 1)
The Amazing Spider-man / Dick Tracy ( + 2, -1)
Hulk di Lee (+ 7, - 7)
Akira (+ 2, - 2)
30 giorni di buio ( + 1, -1)
Il corvo 3 / Captain America (1990) / Punisher war zone The Shadow / Tank girl / Constantine / Wolverine Judge Dredd / Sturmtruppen / Diabolik / L'UOMO RAGNO (1977) BARBARELLA / FLASH GORDON (1980) / METROPOLIS Supergirl / Asterix e Obelix / Devilman Crying Freeman / Il ritorno dell' Incredibile Hulk (- 1)
Hulk (2008) / Captain America (- 2, +1)
Spider-man 3 (- 3, + 2)
Barb Wire / Steel / X Men 3 / Street Fighters / Era mio padre / GREEN LANTERN / L'UOMO RAGNO SFIDA IL DRAGO
(1979) (- 2)
BLADE TRINITY (- 3, + 1)
Howard e il destino mondo / Ghost Rider II / TEX E IL SIGNORE
DEGLI ABISSI (- 3)
Dylan Dog (- 4)
Superman 3 (- 6, + 2)
Fantastici 4 e silver surfer (II) / Spawn Superman 4 / MAN THING (- 6)
Superman Returs (- 7)
X-men 3 (- 8)
Spirit (- 9, + 1)
Batman e Robin / Dragon Ball Evolution (- 9)
La legg. degli uomini straord. / il primo Punisher (- 11)
Catwoman (- 13)
Spiderman 3 / Fantastici 4 (I) (- 14)
Ghost Rider (- 15, +1)
DareDevil (- 17, +2 (DC))
Elektra (- 17) |
e rispiego la modalità per votare: 5 PREFERENZE "BUONE" e 5 PREFERENZE "CATTIVE", magari esprimendo una motivazione (anche personalissima). i voti + e - andranno ad implementare i due "counter" che automaticamente decreteranno la posizione in classifica (è più semplice di quanto sembra) FATEVI SOTTO, CHE C'E' DA AGGIORNARE CON UN MUCCHIO DI NOVITA'!
|
|
|
Adv |
Adv
|
Città:
|
|
|
|
Blut von Rost |
|
Yellow Kid
Gruppo: Members
Messaggi: 83
Utente Nr.: 8040
Iscritto il: 21-Ago-2012
Città:
|
Mi sembra un sistema di votazione abbastanza complicato. O_o Non posso semplicemente fare due top-five per i più brutti e i più belli con un breve commento per ognuno? Mi sembra anche più divertente e interessante.
|
|
|
ash66 |
|
Asterix
Gruppo: Members
Messaggi: 611
Utente Nr.: 220
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città:
|
QUOTE (milian @ Domenica, 28-Ott-2012, 12:05) | QUOTE (ash66 @ Domenica, 28-Ott-2012, 11:57) | DYLAN DOG (altro film inutile, se proprio avevano tutti questi problemi a farne un film fedele per ragioni di diritti tanto valeva non farlo... |
Alfredo Castelli ha provato a spiegare . |
molto, molto interessante e molto chiarificatore. Grazie del link
|
|
|
Cap.Crumb |
|
MR. NATURAL
Gruppo: Members
Messaggi: 31721
Utente Nr.: 450
Iscritto il: 13-Lug-2004
Città: --Teramo--
|
|
|
|
Spinoza |
|
Sidekick
Gruppo: Members
Messaggi: 450
Utente Nr.: 8194
Iscritto il: 25-Ott-2012
Città:
|
QUOTE (Cap.Crumb @ Martedì, 30-Ott-2012, 18:43) | QUOTE (Spinoza @ Domenica, 28-Ott-2012, 01:55) | FLOP FIVE
hulk
|
parliamo di quello di Lee o di quello di Leterrier (o di quello tv?) cmq quasi tutte le novità iniziano da "sotto" |
leterrier! qualche giorno fa ho visto x.men le origini wolverine...la flop five la lascio invariata, ma questo film è propio poca roba...qualche spunto interessante ma poco altro. giusto la scena d'apertura e il duello a 3 finale si salvano a malapena...
|
|
|
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :
|