Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata



  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> giochi manageriali calcio on-line, cosa consigliate?
 
Owen Crawford
Inviato il: Lunedì, 04-Nov-2013, 22:46
Quote Post


Anti-Monitor
*********

Gruppo: Members
Messaggi: 50573
Utente Nr.: 266
Iscritto il: 03-Lug-2004
Città:



qualcuno di voi gioca a qualcuno dei seguenti giochi?

trophy manager

goalunited

birra moretti calcio


sa farmi una mini recensione? li consiglia/sconsiglia?
giocate ad altro e me lo consigliate?
prima di rispondere a quest'ultima domanda, sappiate che sono un futuro profugo di top eleven (la mafia della stellina e del token mihanno rotto)
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMUsers WebsiteMSN
Top
 
henn9438
Inviato il: Lunedì, 09-Dic-2013, 07:39
Quote Post


Yellow Kid


Gruppo: Members
Messaggi: 1
Utente Nr.: 9335
Iscritto il: 09-Dic-2013
Città: pakistan



Ma si... sono contento. armati93.gif
Ci sono un sacco di fregne in Guilty gear.
PMEmail Poster
Top
Adv
Adv









Città:





Top
 
leprotto
Inviato il: Giovedì, 03-Apr-2014, 12:07
Quote Post


Yellow Kid


Gruppo: Members
Messaggi: 1
Utente Nr.: 9812
Iscritto il: 03-Apr-2014
Città: campoli appennino



ciao a tutti gl appassionati di giochi di calcio manageriali ,ho trovato un nuovo gioco online che dovrebbe appassionare un po tutti quelli che piace il genere.
Vi elenco un po il funzionamento del gioco :
1)allenamenti
2)tattiche
3)e partite tutti i giorni sempre alla stessa ora 20:30
Partiamo da allenamenti :gli allenamenti si differenziano per le varie caratteristiche stamina,speed,takle,shoot,head shot,dribling,passing ecc ecc ,una volta al giorno si allenano e alle 12 di ogni giorno,la velocita dell allenamento varia se hai un allenatore di ruolo o no ,dalla qualità del giocatore e dalla qualità dell allenatore .
Tattiche: ci sono vari tipi di modulo bisogna solo scegliere quella migliore in base ai giocatori che ti danno all inizio ,guardando sempre al PC che sarebbe il coifficente di posizione ,esempio se il PC sta a 75 il tuo giocatore giocherà al 75% delle sue possibilità.
Variabili :le variabili sono il bonus match,il bonus season,e tattics
bonus match:metti un premio se vincono ai tuoi giocatori e giocano meglio
bonus season: giocano meglio in tutta la stagione
tattics:praticamente cambiando la tattica e come se i giocatori dimenticano come si gioca quindi scegliete bene un modulo e lasciate quello ,poi vi spieghero meglio in seguito tutto il resto.
Le partite :potete fare dei cambi cercando di capire chie piu in forma di un altro in base alle azioni piu importanti.

mi fermo qui per ora.
Il gioco e un free to play quindi potete giocarci gratuitamente oppure avere qualcosina in piu degl altri pagando ,la differenza degl altri giochi e solo una anche non pagando un centesimo potete vincere soldi reali ,io fin ora non ho preso un soldo anche perche li ho sempre investiti nella squadra che poi vedrewte che un po di spese ci sono di mantenimento,ma cmq non pago un centesimo gioco e forse ci prendo pure qualcosa alla fine chi lo sa.

il mio link e questo :http://www.goaltycoon.com/bestfootballgame/leprotto

e chiaro che un motivo ce perche vi ho dato il mio link ,diciamo che come tutti i giochi ti costringono a rompere le bolls agl altri per farli giocare per avere piccoli vantaggi ,cmq se vi da fastidio l idea che farete parte del mio gruppo di amici ,togliete il mio nome alla fine del link ,grazie a tutti e buon game .

leprotto.
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

 



[ Script Execution time: 0.0870 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]