Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata



Pagine : (109) « Prima ... 28 29 [30] 31 32 ... Ultima »  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> Marvel integrale, x-men
 
ocramiggop
Inviato il: Giovedì, 17-Ott-2019, 16:37
Quote Post


Grande Capo Estiqaatsi
********

Gruppo: Members
Messaggi: 49770
Utente Nr.: 199
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città:



Ancora il ragno di Todd Mc Farlane, dopo il DD di Miller?

Marco "Doc Ock" Poggi


--------------------
Marco Poggi
PM
Top
 
capitangazzella
Inviato il: Giovedì, 17-Ott-2019, 23:25
Quote Post


Uomo Mascherato
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1183
Utente Nr.: 9408
Iscritto il: 25-Dic-2013
Città: Roma



Intanto a Roma nella mia edicola ancora l'ultimo numero non è uscito.
PMEmail Poster
Top
 
quartomillennio
Inviato il: Venerdì, 18-Ott-2019, 07:45
Quote Post


Uomo d'Acciaio
*****

Gruppo: Members
Messaggi: 10610
Utente Nr.: 116
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città:



QUOTE (capitangazzella @ October 17, 2019 10:25 pm)
Intanto a Roma nella mia edicola ancora l'ultimo numero non è uscito.

L'uscita in edicola è slittata a giovedì della prossima Settimana. Non cercatelo prima.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
 
capitangazzella
Inviato il: Venerdì, 18-Ott-2019, 08:43
Quote Post


Uomo Mascherato
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1183
Utente Nr.: 9408
Iscritto il: 25-Dic-2013
Città: Roma



QUOTE (quartomillennio @ Venerdì, 18-Ott-2019, 06:45)
QUOTE (capitangazzella @ October 17, 2019 10:25 pm)
Intanto a Roma nella mia edicola ancora l'ultimo numero non è uscito.

L'uscita in edicola è slittata a giovedì della prossima Settimana. Non cercatelo prima.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Grazie. Si sa come mai?
PMEmail Poster
Top
 
raes19
Inviato il: Venerdì, 18-Ott-2019, 14:18
Quote Post


Asterix
*

Gruppo: Members
Messaggi: 971
Utente Nr.: 2760
Iscritto il: 18-Feb-2007
Città: lucca



penso perchè ottobre ha 5 giovedì e quindi hanno saltato una settimana per le uscite . normalmente quando succede saltano l' ultima ma coincidendo l' ultima con Lucca hanno saltato questa
PMEmail Poster
Top
 
capitangazzella
Inviato il: Venerdì, 18-Ott-2019, 14:31
Quote Post


Uomo Mascherato
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1183
Utente Nr.: 9408
Iscritto il: 25-Dic-2013
Città: Roma



QUOTE (raes19 @ Venerdì, 18-Ott-2019, 13:18)
penso perchè ottobre ha 5 giovedì e quindi hanno saltato una settimana per le uscite . normalmente quando succede saltano l' ultima ma coincidendo l' ultima con Lucca hanno saltato questa

ah ok, grazie
PMEmail Poster
Top
 
Mau78
Inviato il: Sabato, 19-Ott-2019, 10:25
Quote Post


Tessiragnatele
****

Gruppo: Members
Messaggi: 8026
Utente Nr.: 12869
Iscritto il: 07-Gen-2018
Città: Milano



Da me è arrivato oggi
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail Poster
Top
 
Ric777
Inviato il: Sabato, 19-Ott-2019, 14:01
Quote Post


Asterix
*

Gruppo: Members
Messaggi: 933
Utente Nr.: 9770
Iscritto il: 24-Mar-2014
Città: Alba



QUOTE (Mau78 @ Sabato, 19-Ott-2019, 10:25)
Da me è arrivato oggi
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Idem.
PMEmail Poster
Top
 
quartomillennio
Inviato il: Sabato, 19-Ott-2019, 16:08
Quote Post


Uomo d'Acciaio
*****

Gruppo: Members
Messaggi: 10610
Utente Nr.: 116
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città:



QUOTE (Ric777 @ October 19, 2019 01:01 pm)
QUOTE (Mau78 @ Sabato, 19-Ott-2019, 10:25)
Da me è arrivato oggi
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Idem.

Ah meglio così. Su webinforiv è dato in uscita il 24 ottobre.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
 
Marvelous
Inviato il: Mercoledì, 23-Ott-2019, 10:12
Quote Post


Homo Superior
***

Gruppo: Members
Messaggi: 7263
Utente Nr.: 1339
Iscritto il: 25-Lug-2005
Città: Roma



Premettendo che sono cresciuto leggendo ogni mese questo ciclo (su Gli Incredibili X-Men della Star Comics), i cui meriti sono troppi per essere elencati (imprescindibile per ogni fan mutante, Marvel, di supereroi), auguro a tutti di leggere e rileggere queste storie. Proprio perché questa opera deve essere fondamentale e divulgativa, sarebbe il caso di chiarirne la natura, mi spiego:
-E' l'integrale di Uncanny X-Men? (allora tutte le storie da Giant Size fino a che morte non ci separi)
-E' l'integrale di Uncanny X-Men di Claremont? (allora tutte le storie di Uncanny dello scrittore ma niente altro)
-E' l'integrale delle storie scritte da Claremont sugli X-Men? (allora oltre Uncanny anche Classic X-Men, gli Annual, Fenice la storia mai narrata, e le mini Magik, Wolverine, Kitty Pryde & Wolverine, X-Men & Micronauts, le storie di Team Up con i mutanti, le storie tratte da Bizarre adventure, Marvel Fanfare, e Marvel Graphic Novel)
Se c'è una cosa che abbiamo imparato è che le ristampe polpettone non piacciono ai lettori, inserire un Classic o Team Up ogni tanto stona, per cui sarebbe bello che Panini si pronunciasse. Io da lettore consumato sceglierei l'ultima opzione, un X-Men di Claremont con tutte le storie scritte sul gruppo sarebbe molto più completo e fico, un vero integrale da collezionare magari con un bel cofanetto finale.
PM
Top
 
Jenny
Inviato il: Mercoledì, 23-Ott-2019, 10:38
Quote Post


Divoratore di Mondi
********

Gruppo: Members
Messaggi: 26493
Utente Nr.: 51
Iscritto il: 01-Lug-2004
Città:



QUOTE (Marvelous @ Mercoledì, 23-Ott-2019, 09:12)
...magari con un bel cofanetto finale.

Semmai sarebbe uno scatolone...

Ad ogni modo, è un continuo ripetersi...
Non diranno mai anticipatamente cosa metteranno da qui a tot anni ed è quindi inutile perseverare a pretendere dati inesigibili.
Al momento il programma è semplice, considerato che basta seguire la produzione mensile di una sola serie con l'aggiunta dei soli Annual e di qualche team-up.
In seguito, sempre se un seguito ci sarà, la situazione si complicherà, ma tenderei ad escludere che verranno pubblicate tutte le miniserie e le storie collaterali.
Ad esempio, la pubblicazione in questa collana di "Phoenix: The Untold Story" creerebbe solo confusione e sarebbe una "occupazione di spazio".
PM
Top
 
wraith
Inviato il: Mercoledì, 23-Ott-2019, 16:17
Quote Post


Tessiragnatele
****

Gruppo: Members
Messaggi: 8462
Utente Nr.: 2020
Iscritto il: 28-Apr-2006
Città: Terra-13



QUOTE (Marvelous @ Mercoledì, 23-Ott-2019, 09:12)
Premettendo che sono cresciuto leggendo ogni mese questo ciclo (su Gli Incredibili X-Men della Star Comics), i cui meriti sono troppi per essere elencati (imprescindibile per ogni fan mutante, Marvel, di supereroi), auguro a tutti di leggere e rileggere queste storie. Proprio perché questa opera deve essere fondamentale e divulgativa, sarebbe il caso di chiarirne la natura, mi spiego:
-E' l'integrale di Uncanny X-Men? (allora tutte le storie da Giant Size fino a che morte non ci separi)
-E' l'integrale di Uncanny X-Men di Claremont? (allora tutte le storie di Uncanny dello scrittore ma niente altro)
-E' l'integrale delle storie scritte da Claremont sugli X-Men? (allora oltre Uncanny anche Classic X-Men, gli Annual, Fenice la storia mai narrata, e le mini Magik, Wolverine, Kitty Pryde & Wolverine, X-Men & Micronauts, le storie di Team Up con i mutanti, le storie tratte da Bizarre adventure, Marvel Fanfare, e Marvel Graphic Novel)
Se c'è una cosa che abbiamo imparato è che le ristampe polpettone non piacciono ai lettori, inserire un Classic o Team Up ogni tanto stona, per cui sarebbe bello che Panini si pronunciasse. Io da lettore consumato sceglierei l'ultima opzione, un X-Men di Claremont con tutte le storie scritte sul gruppo sarebbe molto più completo e fico, un vero integrale da collezionare magari con un bel cofanetto finale.

Come ti hanno detto è difficile fare previsioni.
Personalmente penso che ci si limiterà al solo Uncanny del solo Claremont, e bisogna fino a dove.
Ogni tanto ci sarà qualche extra, ma questi vengono inseriti per questioni di foliazione più che altro.


--------------------
[IMMAGINE ELIMINATA PER SPAM]
==================================
"So please, please, please
Let me, let me, let me
Let me get what I want
This time
Haven't had a dream in a long time
See the life I've had
Could make a good man bad
So for once in my life
Let me get what I want
Lord knows it would be the first time
"
PMEmail PosterMSN
Top
 
emilio68it
Inviato il: Mercoledì, 23-Ott-2019, 17:11
Quote Post


Yellow Kid


Gruppo: Members
Messaggi: 97
Utente Nr.: 5013
Iscritto il: 03-Feb-2010
Città:



Visto anche che la parola d'ordine è Hickman, tutti gli X-men di Claremont hanno avuto un forte impatto (ovviamente) sul rilancio. Quindi a mio avviso si arriverà a ristampare tutto, quindi fino al 50 di Incredibili X-men
PMEmail Poster
Top
 
quartomillennio
Inviato il: Mercoledì, 23-Ott-2019, 23:56
Quote Post


Uomo d'Acciaio
*****

Gruppo: Members
Messaggi: 10610
Utente Nr.: 116
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città:



QUOTE (capitangazzella @ October 18, 2019 07:43 am)
QUOTE (quartomillennio @ Venerdì, 18-Ott-2019, 06:45)
QUOTE (capitangazzella @ October 17, 2019 10:25 pm)
Intanto a Roma nella mia edicola ancora l'ultimo numero non è uscito.

L'uscita in edicola è slittata a giovedì della prossima Settimana. Non cercatelo prima.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Grazie. Si sa come mai?

Uscito oggi in edicola a Torino Marvel Integrale X-Men 10.
PM
Top
 
capitangazzella
Inviato il: Domenica, 27-Ott-2019, 12:22
Quote Post


Uomo Mascherato
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1183
Utente Nr.: 9408
Iscritto il: 25-Dic-2013
Città: Roma



Ho (ri)letto oggi la parte centrale della Saga di Fenice Nera. Che dire? era avanti 10 anni e forse più.
Si, forse è logorroica rispetto ai fumetti di oggi; certo, forse contiene alcune ingenuità scientifiche e oggi siamo tutti astrofisici grazie a Internet; magari riecheggia un poco il Batman style (il telefilm degli anni '60) il modo in cui
(click to show/hide)
. Ma credo che per coralità della trama, pathos, drammaticità e caratterizzazione dei personaggi di Claremont, la bellezza dei disegni di Byrne, i tratteggi di Austin, sia realmente impossibile leggerla, contestualizzarla, e non affermare che si tratta di un capolavoro del fumetto seriale americano.
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (109) « Prima ... 28 29 [30] 31 32 ... Ultima » Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

 



[ Script Execution time: 0.0523 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]