Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata



Pagine : (5) « Prima ... 2 3 [4] 5   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> Dreadstar di Jim Starlin, Edizione Cosmo...qual è il contenuto?
 
Denny Colt
Inviato il: Venerdì, 10-Lug-2020, 19:44
Quote Post


Lanterna Verde
***

Gruppo: Members
Messaggi: 5737
Utente Nr.: 117
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città:



QUOTE (HanPera @ Venerdì, 10-Lug-2020, 18:27)
QUOTE (Denny Colt @ Venerdì, 10-Lug-2020, 18:14)
QUOTE (HanPera @ Venerdì, 10-Lug-2020, 17:51)
Qualcuno sa se verranno pubblicati altri volumi di Dreadstar?
Visto che l'anno scorso sono usciti 3 omnibus che stampano fino al 40 della serie (il materiale di Starlin) il materiale ci sarebbe.

    Andrea

L'idea è di continuare, credo che a rallentare il tutto sia stata proprio l'uscita dei 3 omnibus, che Starlin ha pubblicato finanziandosi su Kickstarter (tipo in due ore...), cosa che ovviamente ha portato a ripensare le uscite anche alla luce delle modifiche fatte per questa nuova edizione (ricolorazione ma non solo).

E poi in autunno dopo trent'anni uscirà una nuova storia, un volume di un centinaio di pagine, anche questo finanziato in un lampo su Kickstarter.

Di solito queste uscite non me le lascio scappare, ma di questa edizione non ne ho saputo niente fino ad oggi. Un po' come gli Omnibus di Grimjack che ho recuperato tutti lo scorso anno, anche se sono usciti annualmente
Avendo già tutti gli albetti originali sono molto indeciso. Potrei eventualmente aspettare l'edizione Italiana.

Andrea

Oltre alla ricolorazione Stalin ha apportato qualche modifica eliminando alcune brevi sequenze riassuntive che sarebbero state ridondanti per l'edizione in volume. La storia inedita dovrebbe collocarsi dopo il numero 40 e le intenzioni di Starlin sono quelle di scrivere altre storie, disegnate da altri autori, per poi dare una conclusione alla serie


--------------------
Denny Colt
PM
Top
 
HanPera
Inviato il: Venerdì, 10-Lug-2020, 20:05
Quote Post


Asterix
*

Gruppo: Members
Messaggi: 769
Utente Nr.: 50
Iscritto il: 01-Lug-2004
Città: Verona



QUOTE (Denny Colt @ Venerdì, 10-Lug-2020, 19:44)
QUOTE (HanPera @ Venerdì, 10-Lug-2020, 18:27)
QUOTE (Denny Colt @ Venerdì, 10-Lug-2020, 18:14)
QUOTE (HanPera @ Venerdì, 10-Lug-2020, 17:51)
Qualcuno sa se verranno pubblicati altri volumi di Dreadstar?
Visto che l'anno scorso sono usciti 3 omnibus che stampano fino al 40 della serie (il materiale di Starlin) il materiale ci sarebbe.

    Andrea

L'idea è di continuare, credo che a rallentare il tutto sia stata proprio l'uscita dei 3 omnibus, che Starlin ha pubblicato finanziandosi su Kickstarter (tipo in due ore...), cosa che ovviamente ha portato a ripensare le uscite anche alla luce delle modifiche fatte per questa nuova edizione (ricolorazione ma non solo).

E poi in autunno dopo trent'anni uscirà una nuova storia, un volume di un centinaio di pagine, anche questo finanziato in un lampo su Kickstarter.

Di solito queste uscite non me le lascio scappare, ma di questa edizione non ne ho saputo niente fino ad oggi. Un po' come gli Omnibus di Grimjack che ho recuperato tutti lo scorso anno, anche se sono usciti annualmente
Avendo già tutti gli albetti originali sono molto indeciso. Potrei eventualmente aspettare l'edizione Italiana.

Andrea

Oltre alla ricolorazione Stalin ha apportato qualche modifica eliminando alcune brevi sequenze riassuntive che sarebbero state ridondanti per l'edizione in volume. La storia inedita dovrebbe collocarsi dopo il numero 40 e le intenzioni di Starlin sono quelle di scrivere altre storie, disegnate da altri autori, per poi dare una conclusione alla serie

Speriamo vengano incluse in qualche modo anche le storie di Peter David (anche se si potrebbe tralasciare la mini Bravura). Sono ben 24 numeri con delle storie molto buone. Tra l'altro mi pare che fosse stato proprio Starlin a passargli la serie dopo il 40. Certo che invece i disegni dal 30 al 40 sono abbastanza scadenti.

Andrea
PMMSN
Top
 
Denny Colt
Inviato il: Sabato, 11-Lug-2020, 20:31
Quote Post


Lanterna Verde
***

Gruppo: Members
Messaggi: 5737
Utente Nr.: 117
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città:



QUOTE (HanPera @ Venerdì, 10-Lug-2020, 20:05)
QUOTE (Denny Colt @ Venerdì, 10-Lug-2020, 19:44)
QUOTE (HanPera @ Venerdì, 10-Lug-2020, 18:27)
QUOTE (Denny Colt @ Venerdì, 10-Lug-2020, 18:14)
QUOTE (HanPera @ Venerdì, 10-Lug-2020, 17:51)
Qualcuno sa se verranno pubblicati altri volumi di Dreadstar?
Visto che l'anno scorso sono usciti 3 omnibus che stampano fino al 40 della serie (il materiale di Starlin) il materiale ci sarebbe.

    Andrea

L'idea è di continuare, credo che a rallentare il tutto sia stata proprio l'uscita dei 3 omnibus, che Starlin ha pubblicato finanziandosi su Kickstarter (tipo in due ore...), cosa che ovviamente ha portato a ripensare le uscite anche alla luce delle modifiche fatte per questa nuova edizione (ricolorazione ma non solo).

E poi in autunno dopo trent'anni uscirà una nuova storia, un volume di un centinaio di pagine, anche questo finanziato in un lampo su Kickstarter.

Di solito queste uscite non me le lascio scappare, ma di questa edizione non ne ho saputo niente fino ad oggi. Un po' come gli Omnibus di Grimjack che ho recuperato tutti lo scorso anno, anche se sono usciti annualmente
Avendo già tutti gli albetti originali sono molto indeciso. Potrei eventualmente aspettare l'edizione Italiana.

Andrea

Oltre alla ricolorazione Stalin ha apportato qualche modifica eliminando alcune brevi sequenze riassuntive che sarebbero state ridondanti per l'edizione in volume. La storia inedita dovrebbe collocarsi dopo il numero 40 e le intenzioni di Starlin sono quelle di scrivere altre storie, disegnate da altri autori, per poi dare una conclusione alla serie

Speriamo vengano incluse in qualche modo anche le storie di Peter David (anche se si potrebbe tralasciare la mini Bravura). Sono ben 24 numeri con delle storie molto buone. Tra l'altro mi pare che fosse stato proprio Starlin a passargli la serie dopo il 40. Certo che invece i disegni dal 30 al 40 sono abbastanza scadenti.

Andrea

Alla luce delle nuove storie il ciclo di Peter David penso sarà fuori continuity, però niente vieta di pubblicarlo ugualmente ma al momento credo che sia una questione molto prematura.

Ciò detto, sarei contentissimo di vedere pubblicate anche quelle storie, fosse per me tradurrei anche il romanzo di Starlin che veniva pubblicato in appendice a quei numeri


--------------------
Denny Colt
PM
Top
 
Denny Colt
Inviato il: Venerdì, 03-Feb-2023, 12:10
Quote Post


Lanterna Verde
***

Gruppo: Members
Messaggi: 5737
Utente Nr.: 117
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città:



Segnalo che in America, grazie a Kickstarter, è stata appena finanziata la pubblicazione di una nuova storia di Dreadstar, anche questa non solo scritta ma anche disegnata da Starlin.

La campagna è ancora in corso
Only registered users can see links
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
 
Elwood
Inviato il: Sabato, 04-Feb-2023, 10:57
Quote Post


Asterix
*

Gruppo: Members
Messaggi: 724
Utente Nr.: 253
Iscritto il: 03-Lug-2004
Città:



Immagino che per il proseguo dei volumi italiani dopo il terzo ormai ci siano poche speranze
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Peccato , considerati i mezzi miracoli che ha fatto la cosmo, ad esempio con serie cone american flagg, nexus o savage dragon, un po' ci speravo.
PM
Top
 
HanPera
Inviato il: Sabato, 04-Feb-2023, 15:02
Quote Post


Asterix
*

Gruppo: Members
Messaggi: 769
Utente Nr.: 50
Iscritto il: 01-Lug-2004
Città: Verona



QUOTE (Denny Colt @ Venerdì, 03-Feb-2023, 12:10)
Segnalo che in America, grazie a Kickstarter, è stata appena finanziata la pubblicazione di una nuova storia di Dreadstar, anche questa non solo scritta ma anche disegnata da Starlin.

La campagna è ancora in corso
Only registered users can see links
Registrati o Entra nel forum!

Grazie della segnalazione.
Sono indeciso se prendermi il bundle con Warlock.

Andrea
PMMSN
Top
 
Denny Colt
Inviato il: Sabato, 04-Feb-2023, 17:40
Quote Post


Lanterna Verde
***

Gruppo: Members
Messaggi: 5737
Utente Nr.: 117
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città:



QUOTE (Elwood @ Sabato, 04-Feb-2023, 10:57)
Immagino che per il proseguo dei volumi italiani dopo il terzo ormai ci siano poche speranze
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Peccato , considerati i mezzi miracoli che ha fatto la cosmo, ad esempio con serie cone american flagg, nexus o savage dragon, un po' ci speravo.

Io non perderei le speranze. Non so com'è la situazione attuale coi diritti, ma credo sia abbastanza incasinata. Questa nuova storia verrà pubblicata da un altro editore ancora, in America intendo.
Staremo a vedere, il volume successivo sarebbe dovuto essere di 10 episodi, la volontà di andare avanti c'era.
PM
Top
 
Denny Colt
Inviato il: Domenica, 19-Feb-2023, 19:50
Quote Post


Lanterna Verde
***

Gruppo: Members
Messaggi: 5737
Utente Nr.: 117
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città:



Dai nuovi stretch goal della campagna kickstarter si evince che è già in lavorazione la storia successiva, che si dovrebbe intitolare Dreadstar vs Dreadstar


--------------------
Denny Colt
PM
Top
 
Jenny
Inviato il: Domenica, 19-Feb-2023, 20:31
Quote Post


Divoratore di Mondi
********

Gruppo: Members
Messaggi: 26494
Utente Nr.: 51
Iscritto il: 01-Lug-2004
Città:



QUOTE (HanPera @ Sabato, 04-Feb-2023, 14:02)
Sono indeciso se prendermi il bundle con Warlock.

Stessa indecisione anche per me, ma ormai è andato...
PM
Top
 
Denny Colt
Inviato il: Domenica, 19-Feb-2023, 22:15
Quote Post


Lanterna Verde
***

Gruppo: Members
Messaggi: 5737
Utente Nr.: 117
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città:



QUOTE (Jenny @ Domenica, 19-Feb-2023, 20:31)
QUOTE (HanPera @ Sabato, 04-Feb-2023, 14:02)
Sono indeciso se prendermi il bundle con Warlock.

Stessa indecisione anche per me, ma ormai è andato...

Io ho avuto la grande fortuna di conoscerlo qualche anno fa quando venne a Lucca (e di fargli autografare un po' di roba..). Spero che arrivino a sbloccare tutti gli stretch goal, ma temo che li abbiano messi troppo tardi...


--------------------
Denny Colt
PM
Top
 
Jenny
Inviato il: Domenica, 24-Set-2023, 16:41
Quote Post


Divoratore di Mondi
********

Gruppo: Members
Messaggi: 26494
Utente Nr.: 51
Iscritto il: 01-Lug-2004
Città:



Mi confermate che in fase di compilazione del questionario viene richiesto un ulteriore pagamento?
Ci si riferisce unicamente alle spese di spedizione da aggiungere (perché?), scontando quanto già pagato a Febbraio, o tenteranno nuovamente il prelievo dell'intera somma con in aggiunta le spese?
Spero proprio la prima, altrimenti sarebbe un furto...

Inoltre...
Data di spedizione stimata: 09/01/23.
Praticamente un anno dopo...
PM
Top
 
HanPera
Inviato il: Lunedì, 25-Set-2023, 14:54
Quote Post


Asterix
*

Gruppo: Members
Messaggi: 769
Utente Nr.: 50
Iscritto il: 01-Lug-2004
Città: Verona



QUOTE (Jenny @ Domenica, 24-Set-2023, 16:41)
Mi confermate che in fase di compilazione del questionario viene richiesto un ulteriore pagamento?
Ci si riferisce unicamente alle spese di spedizione da aggiungere (perché?), scontando quanto già pagato a Febbraio, o tenteranno nuovamente il prelievo dell'intera somma con in aggiunta le spese?
Spero proprio la prima, altrimenti sarebbe un furto...

Inoltre...
Data di spedizione stimata: 09/01/23.
Praticamente un anno dopo...

Sono solo le spese di spedizione, che però per l'Italia sono 65$.
Però, vista l'alta spesa, ci ho aggiunto anche la litografia come add-on.
Da quello che ho visto poi ci sarebbero 30$ di Reward, ma penso che saranno scontati su una prossima occasione.

Andrea
PMMSN
Top
 
Jenny
Inviato il: Lunedì, 25-Set-2023, 16:47
Quote Post


Divoratore di Mondi
********

Gruppo: Members
Messaggi: 26494
Utente Nr.: 51
Iscritto il: 01-Lug-2004
Città:



65$?
A me diceva 5$, più i 50$ della ricompensa scelta (il bundle "Dreadstar VS Inevitable HC" più "Dreadstar Returns TPB") già pagati a Febbraio...
Fraintendo?
PM
Top
 
HanPera
Inviato il: Martedì, 26-Set-2023, 11:05
Quote Post


Asterix
*

Gruppo: Members
Messaggi: 769
Utente Nr.: 50
Iscritto il: 01-Lug-2004
Città: Verona



QUOTE (Jenny @ Lunedì, 25-Set-2023, 16:47)
65$?
A me diceva 5$, più i 50$ della ricompensa scelta (il bundle "Dreadstar VS Inevitable HC" più "Dreadstar Returns TPB") già pagati a Febbraio...
Fraintendo?

Stavo riguardando la mia ricevuta.
Ci sono tutti i totali e poi anche l'importo pagato su Kickstarter (Nel mio caso 55$), ma le spese di spedizione me le mette a 65$ che è poi il totale della ricevuta.
Avendola poi modificata successivamente aggiungendoci la litografia il totale è cambiato.

In uno degli step c'era un link ad una pagina che indicava i costi dispedizione, divisi per destinazione e per l'Italia dava 65$.

Non ho stoot mano questa pagina al momento, ma se attivi l'account backerit puoi tornare all'ordine e vedere questa pagina.

Spero di essere stato d'aiuto.

In effetti non mi aspettavo questa spesa per la spedizione.
Per Dreadstar The Returns l'avevo preso su Amazon dove era stato reso disponibile successivamente, ma era un altro progeto. Stavolta non l'ho mai visto disponibile e avevo optato per l'acquisto su Kickstarter.

Andrea
PMMSN
Top
 
helligen
Inviato il: Martedì, 26-Set-2023, 11:24
Quote Post


Nonno Bassotto
**

Gruppo: Members
Messaggi: 2021
Utente Nr.: 3780
Iscritto il: 07-Apr-2008
Città:



Non sono pratico di Kickstarter... ho dato un'occhiata ma il volume non è più ordinabile... nessuno sa se verrà distribuito anche via Amazon ? Dreadstar returns lo avevo preso appunto su Amazon...

Comunque leggendo sul forum di Kickstarter, sono in tanti a lamentarsi della sorpresa relativa agli alti costi di spedizione...a cui, immagino, aggiungere poi le spese di dogana.

PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (5) « Prima ... 2 3 [4] 5  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

 



[ Script Execution time: 0.0363 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]